Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Massa in crisi?

Post raccomandati

Posto questa immagine. Interessante ! Fatto da un amatore. Sembra che Kimi sia quasi davanti immediatamente la partenza.

Partenza

Luke 36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen non avrebbe comunque vinto in turchia,li massa va veramente forte.nel secondo stint il primo ? stato massa a fare il pit e raikkonen (che gli era a c**lo) lo ha fatto il giro dopo se non sbaglio.malgrado il vantaggio di girare un giro in piu scarico non ? riuscito a passarlo quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
Posto questa immagine. Interessante ! Fatto da un amatore. Sembra che Kimi sia quasi davanti immediatamente la partenza.

Partenza

Luke 36

:huh:

e massa lo stringe solo dopo averlo affiancato... Quindi credo abbiano usato due diverse mappature per la partenza, altrimenti non me lo spiego, sempre che non ci siano stati errori nell'inserimento delle marce.

Link al post
Condividi su altri siti
raikkonen non avrebbe comunque vinto in turchia,li massa va veramente forte.nel secondo stint il primo ? stato massa a fare il pit e raikkonen (che gli era a c**lo) lo ha fatto il giro dopo se non sbaglio.malgrado il vantaggio di girare un giro in piu scarico non ? riuscito a passarlo quindi...

Io ricordavo che Kimi ? entrato x primo anche al secondo stop.. no?

Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordavo che Kimi ? entrato x primo anche al secondo stop.. no?

In entrambi i pit era entrato per primo.

Link al post
Condividi su altri siti

forse kimi ? semplicemente pi? bravo a partire :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
In entrambi i pit era entrato per primo.

si,mi son fatto confondere dalla posizione di kimi in griglia in quel gp.pensavo che fosse partito terzo perch? aveva piu benzina invece mi ero dimenticato che aveva fatto un errore in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti
forse kimi ? semplicemente pi? bravo a partire :rolleyes:

si, ma poi massa lo riprende in accelerazione, ? li che non riesco a spigarmelo... Forse Kimi aveva una carburazione pi? magra per la partenza

Link al post
Condividi su altri siti

Partenza

Luke 36

In effetti sembra proprio cos?...Kimi ha uno spunto migliore allo start, ma Massa riesce a recuperare successivamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Ferrari per me ? quella che parte meglio di tutti, a giudicare dai primi due gp.

Anche in Australia, Massa sul lato sporco era scattato molto bene prima di sbagliare successivamente in accelerazione, dopo la prima curva, Raikkonen vabb?, abbiamo visto tutti.

In Malesia abbiamo avuto la conferma, le due Ferrari in partenza sono scattate in modo superbo.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque la Ferrari per me ? quella che parte meglio di tutti, a giudicare dai primi due gp.

Anche in Australia, Massa sul lato sporco era scattato molto bene prima di sbagliare successivamente in accelerazione, dopo la prima curva, Raikkonen vabb?, abbiamo visto tutti.

In Malesia abbiamo avuto la conferma, le due Ferrari in partenza sono scattate in modo superbo.

Non per niente tengono segrete le mappature anche ai tecnici Microsoft...credo che ci sia un motivo...

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che l' lc doveva essere il piede destro dei piloti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
e pensare che l' lc doveva essere il piede destro dei piloti :hihi:

l importante ? crederci :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho notato che la ferrari parte meglio di tutti...

invece la mclaren non parte bene, anche la BMW sembra partire meglio, eppure hedifield ha avuto il coraggio di dire che la mecca aveva una partenza sospetta :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
In effetti sembra proprio cos?...Kimi ha uno spunto migliore allo start, ma Massa riesce a recuperare successivamente...

Vedendo proprio quel video amatoriale che mi spiego ora tante cose di quella partenza.

L'effetto TV obiettivo ha appiattito ma dalle immagini del videoamatore si nota benissimo che Kimi parte molto meglio e affianca e supera Massa immediatamente e li che Massa inizia a portarlo alla corda (muretto) e Kimi ? costretto a rallentare per evitare il peggio. Questo spiega perch? poi Massa sembra risuperare Kimi ma in realt? ci riesce solo perch? lo porta verso il muretto, ostacolandolo.

Sarebbe bello se ci fosse l'inquadratura dall'elicottero. Sarebbe tutto chiarissimo.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, Kimi ha evitato la debacle ferrari alla prima curva :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
....

Sarebbe bello se ci fosse l'inquadratura dall'elicottero. Sarebbe tutto chiarissimo.

Luke 36

Effettivamente mi sto domandando pure io, ma in F1 c'? ancora l'elicottero a riprendere?Magari c'? ma ? poco sfruttato perch? dall'alto la pubblicit? non si vede.In partenza da tempo che non vedo (magari me lo sono perso io) una bella immaggine dall'alto con l'elicottero.Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

La partenza di Massa ? un po' dura ma corretta, lo ha detto anche Kimi in conferenza stampa.

Certo se esattamente un anno fa fosse partito cos? contro la mclaren di Alonso, forse quella gara sarebbe stata molto diversa :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema di massa ? tutto psicologico.fin che non accetter? la sua inferiorit? continuer? a fare questi errori,anche se la ferrari imporr? delle gerarchie

Link al post
Condividi su altri siti
il problema di massa ? tutto psicologico.fin che non accetter? la sua inferiorit? continuer? a fare questi errori,anche se la ferrari imporr? delle gerarchie

Beh mi sembra ovvio che bisogna minacciarlo con conclusioni anticipate del contratto...altrimenti non capir? che deve fare il secondo...

Link al post
Condividi su altri siti