vert3x 3 Inviato 20 Settembre, 2008 Questo tipo di dichiarazioni non le capir? mai. O.o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Alonso da il meglio di s? quando ? lucido. Da un anno non ? lucido. Anche se a me come pilota non piace per nulla, ammetto che ha carattere e intelligenza. Ora forse svilupper? molto l'aggressivit? e vincera attraverso una forte spinta emotiva. Alla Ferrari, secondo me, non hanno bisogno di lui. Sar? importante per la BMW ma a me sarebbe piaciuto in Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 20 Settembre, 2008 siamo a met? settembre 2008 e ancora continua con ste menate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Settembre, 2008 alonso e' un esiliato politico,l'ultima speranza e' firmare per bmw,si decida a farlo anche gratis perche' altrimenti fa la fine di villeneuve e tanti oppositori politici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 20 Settembre, 2008 alonso e' un esiliato politico,l'ultima speranza e' firmare per bmw,si decida a farlo anche gratis perche' altrimenti fa la fine di villeneuve e tanti oppositori politici E sarebbe anche un peccato per un pilota come lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Le grandi gare le fa anche senza essere in un grande team, in questa stagione lo si sta apprezzando di pi?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Non per offendere ma io non gli ho visto fare poi queste grandi gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 20 Settembre, 2008 F1 senza Alonso= menata pazzesca, tutti che si vogliono bene, cha maroni!! Dato che lo sanno tutti, voi compresi (dopo 1827 risposte, 1828 con questa) lui col ca**o che far? la fine di Villeneuve, esempio inutile, fra l'altro, dato che il Canadese voleva vivere in USA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2008 (modificato) @ impossibilediscrivereenemmenodiricordare "Non per offendere ma io non gli ho visto fare poi queste grandi gare." senza offendere, ti credo () Modificato 20 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2008 F1 senza Alonso= menata pazzesca, tutti che si vogliono bene, cha maroni!! Dato che lo sanno tutti, voi compresi (dopo 1827 risposte, 1828 con questa) lui col ca**o che far? la fine di Villeneuve, esempio inutile, fra l'altro, dato che il Canadese voleva vivere in USA. Esatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2008 magari... magari che cosa? Vettel e kubica alla Ferrari? o Alonso ci far? il fine di villenueve? Mentre aspetti a Vettel e kubica, ti divertirai ancora il resto del 2008 ed il 2009 con Massa Superstar e Raikkoglionen. Buon divertimento!!! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Settembre, 2008 (modificato) Sta ragionando troppo in ottica Ferrari, ? un treno che ha gi? perso 2 volte. BMW al volo imho! edit: l'ha perso non per colpe sue eh la metafore ? un po' infelice asd Modificato 20 Settembre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Non per offendere ma io non gli ho visto fare poi queste grandi gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 20 Settembre, 2008 (modificato) Il sadomasochismo piace a noi italiani, ? risaputo. Meglio soffrire con un finlandese che non si degna neppure di imparare l'italiano (per la serie che mi importano a me questi spaghettoni) o mettersi in tasca qualche mondiale ASSICURATO con Alonso. Detto e considerando questo un tifoso non dovrebbe mai sfottere gli altri per osannare il proprio idolo, dimostrazione pratica che evidentemente non siete troppo soddisfatti delle vostre scelte, come i talibani. A me Alonso piace, risaputo, e non per questo devo criticare o sfottere gli altri piloti. Che si inchiappetino in Ferrari, meglio vedere un terzo team in lotta per il mondiale, ci guadagna di pi? lo sport ed ? quello che spero. Modificato 20 Settembre, 2008 da ricks2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Settembre, 2008 Il sadomasochismo piace a noi italiani, ? risaputo. Meglio soffrire con un finlandese che non si degna neppure di imparare l'italiano (per la serie che mi importano a me questi spaghettoni) o mettersi in tasca qualche mondiale ASSICURATO con Alonso. Detto e considerando questo un tifoso non dovrebbe mai sfottere gli altri per osannare il proprio idolo, dimostrazione pratica che evidentemente non siete troppo soddisfatti delle vostre scelte, come i talibani. A me Alonso piace, risaputo, e non per questo devo criticare o sfottere gli altri piloti. Che si inchiappetino in Ferrari, meglio vedere un terzo team in lotta per il mondiale, ci guadagna di pi? lo sport ed ? quello che spero. OMG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Quest'anno quali sono state le grandi gare di Alonso? (Non valgono le pole ad auto scarica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2008 magari che cosa? Vettel e kubica alla Ferrari? o Alonso ci far? il fine di villenueve? Mentre aspetti a Vettel e kubica, ti divertirai ancora il resto del 2008 ed il 2009 con Massa Superstar e Raikkoglionen. Buon divertimento!!! ( ) tutte e due!! Con Massa superstar mi divertir? sicuro, anzi se vincesse il mondiale penso che fare come DavideHill dopo la vittoria della Toro Rosso :lol: , per quanto riguarda Raikkonen ? divertente da vincente tanto quanto da bollito, tanto ha sempre la stessa espressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 20 Settembre, 2008 Quest'anno quali sono state le grandi gare di Alonso? (Non valgono le pole ad auto scarica) Solo l'Australia basta per tutta una stagione! Aveva una macchina che era un catorcio...due Sc proprio pochi giri prima della sosta che lo obbligano sempre a ripartire dal fondo del gruppo...e un doppio sorpasso epico su una Ferrari e una Mclaren (Raikkonen e Kovalainen) dimmi se ? poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Settembre, 2008 Il sadomasochismo piace a noi italiani, ? risaputo. Meglio soffrire con un finlandese che non si degna neppure di imparare l'italiano (per la serie che mi importano a me questi spaghettoni) o mettersi in tasca qualche mondiale ASSICURATO con Alonso. Detto e considerando questo un tifoso non dovrebbe mai sfottere gli altri per osannare il proprio idolo, dimostrazione pratica che evidentemente non siete troppo soddisfatti delle vostre scelte, come i talibani. A me Alonso piace, risaputo, e non per questo devo criticare o sfottere gli altri piloti. Che si inchiappetino in Ferrari, meglio vedere un terzo team in lotta per il mondiale, ci guadagna di pi? lo sport ed ? quello che spero. Per? ! Hai carattere ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 20 Settembre, 2008 Vorrei proprio vederlo su una Ferrari visto che in Mecca non si puo pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti