Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Basta una chiaccherata per distruggere i sogni di alonso a quanto pare :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Cada semana se escriben p?ginas y p?ginas sobre mi futuro, como ya pas? un poco el a?o pasado. Acertar?is seguro porque vais completando todos los equipos de la parrilla, pero para m? no es una cosa importante"

http://www.heraldo.es/index.php/mod.notici...idnoticia.18657

traduzione mongo (pericolo :hihi:)

"Ogni weekend si scrivono pagine e pagine sul mio futuro, come l'anno scorso. Ci sono sicuro che indovinate perche siete nominando tutti gli equipi della griglia, ma per me adesso non ? una cosa importante"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quand'? che arriva Monza e la finiamo col teatrino del mercato piloti?

Hamilton alla Ferrari? Io farei i salti di gioia con quadruplo avvitamento carpiato. Ma tanto ? un sogno.

Ad ogni modo tutte le smentite di Alonso non so xk? ma mi ricordano quelle che faceva Raikkonen nel 2006 prima di annunciare l'arrivo in Rosso a Monza :hihi:

me lo ricorda pure a me... e non credo sia un caso...

cmq che coppia con hamilton alla ferrari... lewis-baldisseri :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
"Cada semana se escriben p?ginas y p?ginas sobre mi futuro, como ya pas? un poco el a?o pasado. Acertar?is seguro porque vais completando todos los equipos de la parrilla, pero para m? no es una cosa importante"

http://www.heraldo.es/index.php/mod.notici...idnoticia.18657

traduzione mongo (pericolo :hihi:)

"Ogni weekend si scrivono pagine e pagine sul mio futuro, come l'anno scorso. Ci sono sicuro che indovinate perche siete nominando tutti gli equipi della griglia, ma per me adesso non ? una cosa importante"

:rotfl:

ma come fa a sapere che abbiamo scritto 71 pagine sul suo futuro? :hihi:

allora ? vero che mongo in realt? ? alonso in incognito :dirol:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Forse potrebbe essere The Stig

Link al post
Condividi su altri siti

:zrzr: ma...sbaglio o sul tuo avatar ha smesso di piovere :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti
Io farebbe il cambio nel prossimo GP

Raikkonen torna con Dennis e ci fanno la megacoppia finlandesa

Hamilton con Massa, gli amici delle palmate nella spalle o del complimento facile, nel dopo gara o quando uno di loro fa un giro veloce nei liberi del venerdi :hihi:

Ci metterei la firma. :wub:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci metterei la firma. :wub:

Bei tempi quelli...perdenti ma con onore! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

visto che ormai ti abbiamo scoperto ora ci devi dire se stai trattando con ferrari e per quale dei due sedili :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
visto che ormai ti abbiamo scoperto ora ci devi dire se stai trattando con ferrari e per quale dei due sedili :zizi:

La Ferrari ha iniziato a fare macchine di F1 biposto? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ha iniziato a fare macchine di F1 biposto? :hihi:

si

In previsione per l'arrivo della famiglia Hamilton. Ti ricordi il sidecar di Hamiltongo?

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
18/07/2008 20.05.05

Whitmarsh: "La Mercedes vuole acquistare la McLaren"

GP Germania 2008|Prove Libere

Whitmarsh: "La Mercedes vuole acquistare la McLaren" Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha ammesso che la Mercedes-Benz e' interessata a rilevare la parte rimanente del team di Woking. In occasione dell'inizio del weekend della gara di casa del costruttore tedesco, Whitmarsh ha confermato le nuove speculazioni riguardo offerte della Mercedes per aumentare il suo attuale 40% delle quote azionarie del team.

"E' una questione interessante e un dilemma che assilla gli azionisti ed e' un qualcosa che si estende al management" ha dichiarato Whitmarsh all'International Herald Tribune.

"Ma sarei davvero deluso se la Mercedes non avesse un reale interesse nell'acquisirci. Penso che invece l'interesse mostrato sia una chiara dimostrazione del loro impegno. Hanno gia' investito molto in F1 e il fatto che vogliano acquisire il controllo e' un'ambizione salutare" ha aggiunto.

Norbert Haug, boss della Mercedes Motorsport, ha comunque smorzato le voci: "La questione e' proporzionale ai successi non alle quote azionarie. E' questione di quanti punti si hanno a fine anno. E finora abbiamo piu' punti a fronte di minori spese rispetto agli altri costruttori".

C' ? del "vero" in Danimarca! :lol:

Alonso, Alonsooo.

Bye Bye Ron...

Che le carrozzerie autorizzate Ferrari si preparino per il surplus di lavoro che verr? loro da parte di Babbo Hamilton... rotfl calypso-caraibico

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mercedes dovesse comprare veramente la Mclaren significherebbe Dennis fuori e a quel punto un eventuale approdo di Hamilton altrove non ? da escludere.

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, se la McLaren non sar? pi? McLaren, allora cambier? tutto... Babbo Hamilton sapr? qualcosa e avr? messo le mani avanti?

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen torna con Dennis e ci fanno la megacoppia finlandesa

loquace come coppia. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio Babbo Hamilton al posto di Mosley, ora!

Ricordando i vari atteggiamenti durante la stagione anteriore dei nuovi piloti Ferrari potrei affermare che Alonso ha gi? pi? di un piede dentro...Montezemolo un mese prima della presentazione della California :" una baby Ferrari in progetto? Smentisco nel modo pi? assoluto!" Per poi giustificarsi al lancio dicendo che non era "baby" dato che era lunga come una F430....

Link al post
Condividi su altri siti

:banana2: Fischia il treno, il treno fischia... F Alonso Macchinista, Baldisseri sul vagone... LCDM Capostazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch?, ma ho la sensazione che dal 2010 il matrimonio Ferrari - Alonso si far

Link al post
Condividi su altri siti