Vai al contenuto
Osrevinu

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

vero, ma ormai il moralismo ha preso il sopravvento nella nostra societ?...

colpa soprattutto della chiesa..

poi senti di parlamentari che pippano coca e che mandano quasi all'altro mondo una prostituta...

Va be' nn era questo che intendevo. Volevo solo sottolineare come siano assurde certe trovate, quando invece bisognerebbe concentrarsi su altro. Tipo da ieri si possono vendere solo accendini a rotella con un particolare meccanismo che ne renda difficoltoso l'uso ai bambini. Come ho detto prima l'acool fa pi? morti del fumo e da una dipendenza ancor pi? forte eppure nessuno fiata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimedio

 

previewsd08aus273om6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.sutton-images.com/previewsd08aus273.jpg

 

quello in mezzo ? il pap? di Alonso?

 

[copiate il link e incollatelo sulla barra, altrimenti non funziona]

http://www.sutton-images.com/previews/d08aus273.jpg

http://www.sutton-images.com/previews/d08aus273.jpg

 

Adesso il link ? O.K. :hihi:

 

 

No, ? il procuratore di alonso

 

http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_247816_CAS.jpg

 

dietro, il papa del meglio pilota del mondo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok ;)

L'altro ? Fabrizio Borra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse stato il padre, avrebbe dovuto avere 15/16 anni quando gli ? nato Nando... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fosse stato il padre, avrebbe dovuto avere 15/16 anni quando gli ? nato Nando... :hihi:

Forse potrebbe essere una famiglia di records

 

 

"il padre pi? giovane nella storia della F1" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condizioni climatiche strepitose per il 1? Gran Premio 2008...secondo le previsioni non ci sar? nemmeno una nuvola a pagarla milioni, probabilit? di pioggia 0%, umidit? sotto il 40, temperature dai 24 gradi del mattino ai 28 del pomeriggio, in particolare al momento delle qualifiche: 27 gradi; durante la corsa tra i 28 gradi e i 24, far? leggermente pi? fresco alla fine perch? adesso a Melbourne il sole cala alle sette e un quarto della sera e il Gp terminer? dopo le cinque ovvero siamo gi? nelle prime fasi del tramonto...per il resto non dico nulla, nemmeno sotto tortura, almeno fino a dopo le qualifiche....

 

OT

 

Ho visto il video della presentazione del Gp e il servizio sul passaggio del 2009 di Todt e Massa in Toyota...non sapevo se fare ROTFL o stendere un velo pietoso...? fantascienza alla stato puro e comicit? alla Zelig la motivazione: per permettere ad Alonso di venire in Ferrari, cio? colui che ha usato impunemente le informazioni Ferrari denunciando il fatto solo quando la FIA scopr? le intercettazioni e lo mise spalle al muro per confessare pena la sospensione della superlicenza...sappiano lor signori che non c'? una persona, tra dirigenti, tecnici, meccanici e operai che desideri vedere Alonso in fabbrica, anzi a Maranello, al di l? delle dichiarazioni politiche di Luca Cordero (che spero una volta finito il suo servizio militare in Confidustria, rientri nei ranghi mentali), Alonso viene considerato un indesiderato...perci? dovrebbe cambiare tutto il personale perch? Alonso arrivi a Maranello!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Hamilton minimizzano la rivalita'

 

Dopo l'acceso duello in McLaren nel 2007 e il divorzio dello spagnolo dal team di Woking, Fernando Alonso e Lewis Hamilton si sono scambiati complimenti nella conferenza stampa di oggi a Melbourne. "Quando ho cambiato team e sono arrivato alla McLaren, Lewis ha firmato con il team ed era nuovo in F1. E' sempre positivo quando arrivano idee fresche su come impostare il lavoro" ha dichiarato il due volte campione del mondo.

 

"Si impara sempre da tutti. Non siamo insieme ma corriamo uno contro l'altro in team differenti, e contro altri piloti che sono in F1 da molto tempo. Ci sono nuovi piloti, ogni anno e' una sfida" ha aggiunto il pilota della Renault.

 

"E' stato un privilegio avere la possibilita' di lavorare con un due volte campione del mondo alla mia prima stagione. Da quel punto di vista, e' un peccato che non sia qui" ha dichiarato invece Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si adesso si amano... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

epbrtipixdfzslrgwpiqn4.jpg

 

 

 

B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
epbrtipixdfzslrgwpiqn4.jpg B)
belle patacche... :hihi:

 

come penalit? invece dell'ultimo box ci hanno dato l'ultimo impianto balneare

diapo_033.jpg

 

 

secondo me nico ? pesanemente orientato vs il lato oscuro del sesso. meglio che se sia rimasto in williams :hihi:

diapo_075.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e Hamilton minimizzano la rivalita'

 

Dopo l'acceso duello in McLaren nel 2007 e il divorzio dello spagnolo dal team di Woking, Fernando Alonso e Lewis Hamilton si sono scambiati complimenti nella conferenza stampa di oggi a Melbourne. "Quando ho cambiato team e sono arrivato alla McLaren, Lewis ha firmato con il team ed era nuovo in F1. E' sempre positivo quando arrivano idee fresche su come impostare il lavoro" ha dichiarato il due volte campione del mondo.

 

"Si impara sempre da tutti. Non siamo insieme ma corriamo uno contro l'altro in team differenti, e contro altri piloti che sono in F1 da molto tempo. Ci sono nuovi piloti, ogni anno e' una sfida" ha aggiunto il pilota della Renault.

 

"E' stato un privilegio avere la possibilita' di lavorare con un due volte campione del mondo alla mia prima stagione. Da quel punto di vista, e' un peccato che non sia qui" ha dichiarato invece Hamilton.

 

Viva la sincerit? :hihi:

 

Cmq stasera si comincia, finalmente!! Ma le prove libere le guarderete?

Io x la prima volta mi sn messo SKY, quindi un'occhiata a quelle di mezzanotte sicuramente, quelle delle 4 decisamente no :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da mezzanotte all'una e mezza posso pure vedermele, anche perch? sono i primi giri del mondiale 2008 :sbav:... ma alle 4 ? un sacrificio che forse non far?... :hihi: forse... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nn vado mai a dormire prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza, quindi le libere 1 me le vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn vado mai a dormire prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza, quindi le libere 1 me le vedo.

 

C'? il commento alle libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io finisco di lavorare verso le 2-2.30 quindi ovviamente non le vedo.Ma non le guardavo lo stesso.Mi guarder? le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera si va a letto alle 9,domani esame :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn vado mai a dormire prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza, quindi le libere 1 me le vedo.

io idem....almeno le libere 1 le guarder? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×