Vai al contenuto
Osrevinu

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Invece io nn ero per niente ironico. L'anno scorso la MotoGP ? stata noiosissima. La F1 ha offerto uno spettacolo senz'altro pi? eccitante fino alla fine, la MotoGP no.

Una cosa ? sicura: nn cambier? assolutamente niente. Ormai lo si ? capito dai test: l'abolizione del TC nn porter? nessuno spettacolo, forse solo quando piover?...

Su questo ho molti dubbi... nella prima gara della motogp hanno fatto pi? sorpassi di quelli che ci sono in una stagione attuale di F1! Purtroppo i campionati dominati da una sola squadra sono brutti per tutti per? in motogp l'ultimo problema ? sicuramente la noia... se sei appassionato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

00WYVB50UXAMBK0UKS2KG003A1KX_450.jpg

0NZ483K0UR8BCW0S9IUWW06LR1XD_450.jpg

075CU810JDNHQ80H4835T0G28YO1_450.jpg

0QXNK740KJUZY80IGPP8G06B2QGX_450.jpg (:hihi:)

0SMSBGG09MP94X0X6XBSW0G88OE9_450.jpg

0T1NYTC0SLOHA80DB67EP0QXFF5S_450.jpg

0E8CAO10QOWTQ80XSR2M809Z96DD_450.jpg

086WDMP0J33H4W00M1BSX02B2KXT_450.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in conferenza stampa:" E' un peccato che Fernando non sia ancora qui (in McLaren)" :rotfl:

Fernando:"In McLaren Lewis ha portato nuove idee..." :hihi:

Raikkonen:"..."

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' il grande giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Accordo tra Ferrari e Etihad Airways

La Ferrari e' lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo con Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, che entra da oggi a far parte del novero degli sponsor ufficiali della Scuderia Ferrari Marlboro.

"Siamo contenti di iniziare questa nuova partnership, che rafforza i nostri legami con gli Emirati Arabi Uniti" - ha dichiarato il Presidente di Ferrari, Luca di Montezemolo - "La collaborazione con Etihad Airways si aggiunge infatti a quella con Mubadala Development Company, che e' gia' nostro sponsor ufficiale nonch? azionista della Casa; inoltre, Abu Dhabi ospitera' il primo parco tematico Ferrari, in costruzione sull'isola di Yas."

Il logo Etihad sara' presente sul retro dell'ala posteriore e sui deflettori della F2008 nonch? sui caschi dei piloti.

L'accordo di sponsorizzazione avra' una durata triennale.

13/03/2008 9.33.55

Ferrari - F1GrandPrix.it

La Marlboro sta gradualmente cedendo il passo...

Link al post
Condividi su altri siti

e f? solo che bene visto che il suo nome non puo' piu' comparire...

Link al post
Condividi su altri siti

Marko: "Piquet e' indietro; la Renault potra' contare sul solo Alonso"

Helmut Marko, che ricopre un importante ruolo di consulente nello staff della Red Bull Racing, ha affermato senza mezzi termini che la Renault non potra' far altro che lottare nel plotone di meta' gruppo e con la sola vettura di Fernando Alonso, in quanto l'esordiente Nelson Piquet Jr. non sarebbe a suo avviso all'altezza della situazione: "Siamo in un gruppetto dietro Ferrari e McLaren, in compagnia di BMW, Williams e Renault." - ha dichiarato l'ex pilota austriaco a Sportnet - "La Renault fa parte di questo gruppo solo in virtu' della presenza di Alonso, in quanto Piquet non e' in grado di farne parte".

Viceversa, Helmut Marko si aspetta ottime prestazioni da parte del neo-acquisto della McLaren Heikki Kovalainen, piu' adatto secondo lui del suo compagno Hamilton di gestire con continuita' la vettura senza controllo di trazione: "Kovalainen sta guidando con piu' tranquillita' e sembra avere un ottimo passo sui 'long run'. Hamilton e' piu' veloce, ma spesso perde tempo commettendo alcuni errori".

Trulli: "Toyota non ancora pronta a sorprendere"

Jarno Trulli ha minimizzato la possibilita' che la Toyota possa rivelarsi una delle sorprese della prima gara della stagione 2008, domenica all'Albert Park. L'italiano ha chiuso i test invernali a Barcellona con il miglior tempo ma ha fatto intedere che la TF108 non e' al livello di Ferrari e McLaren.

"Questi due team ci saranno superiori per un secondo al giro, almeno in questo weekend. Si tratta comunque di un passo in avanti rispetto alla vettura poco competitiva dell'anno scorso. Quindi, per me, la possibilita' di lottare per i punti e' gia' un buon risultato" ha dichiarato l'italiano all'Herald Sun.

"Il comportamento della vettura dell'anno scorso era l'esatto opposto di quello che desideravo. Ma quest'anno competere con la BMW e' possibile".

Link al post
Condividi su altri siti
e f? solo che bene visto che il suo nome non puo' piu' comparire...

Ne approfitto di questo tuo post per dire una cosa: io sono un fumatore, nn fumo moltissimo, massimo 7/8 sigarette al giorno. La pubblicit? delle sigarette nn si pu? fare eppure io, e nn solo io, fumo lo stesso, cio? nn ? ke nn vedendo la scritta mi passa la voglia. Per questo dico che queste campagne moralizzatrici quasi da crociati che la UE fa contro le sigarette sono assurde. Io nn ho mai conosciuto nessuno che abbia iniziato a fumare perch? leggeva le scritte sulle macchine e se qualcuno conosce chi l'ha fatto me lo presenti che lo porto io al manicomio. Quelle scritte sono messaggi rivolti a chi il vizio lo ha gi?, ma certamente non inducono un non fumatore ad iniziare. L'alcool fa pi? morti del fumo eppure vedo che la pubblicit? di vino, liquori e quant'altro nn manca...

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto ogni virgola.

Link al post
Condividi su altri siti

O mamma mia... non me la immaginavo cos? grande... aspetto di vedere di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

0JXNOEBR--346x212.jpg

capt.55594a582505407ba8894035708589f0.australia_auto_racing_f1_gp_xom118.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

fa un po senso vedere una scritta cosi sull'ala posteriore dopo secoli di marlboro... Per? brutta non

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton in conferenza stampa:" E' un peccato che Fernando non sia ancora qui (in McLaren)" :rotfl:

Fernando:"In McLaren Lewis ha portato nuove idee..." :hihi:

Raikkonen:"..."

:hihi:

rotfl nudo

Ma ? vero o ? una battuta? :hihi:

Anche Ecclestone ha parlato ieri benissimo su Alonso :hihi:

Beh , la "1 alumroF" ? cosi. Come uno specchio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno mongone, tutto vero! ho tradotto da Autosport :hihi:

Molti sorrisi in conferenza stampa oggi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
080019cor_558x372.jpg

o la Ferrari ? molto piccola o queste donne sono come 2 volte io (1,84 m e 100 kili) :hihi:

infatti Massa ? fra le donne , ma ? difficile trovarlo :hihi:

buongiorno mongone, tutto vero! ho tradotto da Autosport :hihi: Molti sorrisi in conferenza stampa oggi :zizi:

Bevere per credere@:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ne approfitto di questo tuo post per dire una cosa: io sono un fumatore, nn fumo moltissimo, massimo 7/8 sigarette al giorno. La pubblicit? delle sigarette nn si pu? fare eppure io, e nn solo io, fumo lo stesso, cio? nn ? ke nn vedendo la scritta mi passa la voglia. Per questo dico che queste campagne moralizzatrici quasi da crociati che la UE fa contro le sigarette sono assurde. Io nn ho mai conosciuto nessuno che abbia iniziato a fumare perch? leggeva le scritte sulle macchine e se qualcuno conosce chi l'ha fatto me lo presenti che lo porto io al manicomio. Quelle scritte sono messaggi rivolti a chi il vizio lo ha gi?, ma certamente non inducono un non fumatore ad iniziare. L'alcool fa pi? morti del fumo eppure vedo che la pubblicit? di vino, liquori e quant'altro nn manca...

la penso esattamente cos

Link al post
Condividi su altri siti

vero, ma ormai il moralismo ha preso il sopravvento nella nostra societ?...

colpa soprattutto della chiesa..

poi senti di parlamentari che pippano coca e che mandano quasi all'altro mondo una prostituta...

Link al post
Condividi su altri siti

Fumare, bere, diventare rico ed adesso anche inquinare ? peccato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mancano poco pi? di 12 ore ai primi giri di questo mondiale! XD

Link al post
Condividi su altri siti