Eraserhead 6 Inviato 20 Marzo, 2008 Ti picchiano... Io lo farei.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 "della Mclaren" :lol: :lol: Sono spagnolo ma anch'io riesco a capire la differenza fra "alla" e "della". A dimostrazione che a volte si vuole leggere quello che non sta scritto. rotfl & roll Effettivamente c'? un po di divertente paranoia nei Hamiltoniani e forse fra alcun amico kimiofilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 20 Marzo, 2008 :lol: Sono spagnolo ma anch'io riesco a capire la differenza fra "alla" e "della". A dimostrazione che a volte si vuole leggere quello che non sta scritto. rotfl & roll Effettivamente c'? un po di divertente paranoia nei Hamiltoniani e forse fra alcun amico kimiofilo I pi? paranoici sono gli Hamiltoniani e i Massisti :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 I pi? paranoici sono gli Hamiltoniani e i Massisti :lol: anche quelli che si lamentano di Alonso quando fa dichiarazioni () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 20 Marzo, 2008 . Per quanto riguarda le ultime discussioni non posso che dire che mi sembra un pilota altamente criticato senza troppe basi per farlo...sicuramente lo conoscereste molto di pi? in Italia se fosse un pilota Ferrari, avete amato un tedesco che ha impiegato 8 anni per imparare mezzo italiano...non credo che risulterebbe difficile apprezzare Alonso. Quante certezze...... Tanto per cominciare sono anni che sento ripetere sta storia pallosa del parlare italiano o meno , perch? chi giudica o apprezza un pilota in base alle sue conoscenze linguistiche ? assolutamente una persona superficiale e rozza che dovrebbe occuparsi di calcio e basta : il lavoro del pilota ? andar forte e fare risultati , non scrivere la divina commedia. Per il resto si dia il caso che il tedesco per farsi amare abbia dimostrato una dedizione e una capacit? di squadra che nessun'altro pilota nella storia della Ferrari ha mai avuto , figuriamoci Alonso che alla prima cosa che va storta si mette a parlar male della propria squadra e del proprio materiale , simpatico come un dito in un occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Marzo, 2008 Quante certezze...... Tanto per cominciare sono anni che sento ripetere sta storia pallosa del parlare italiano o meno , perch? chi giudica o apprezza un pilota in base alle sue conoscenze linguistiche ? assolutamente una persona superficiale e rozza che dovrebbe occuparsi di calcio e basta : il lavoro del pilota ? andar forte e fare risultati , non scrivere la divina commedia. Per il resto si dia il caso che il tedesco per farsi amare abbia dimostrato una dedizione e una capacit? di squadra che nessun'altro pilota nella storia della Ferrari ha mai avuto , figuriamoci Alonso che alla prima cosa che va storta si mette a parlar male della propria squadra e del proprio materiale , simpatico come un dito in un occhio. Quoto tutto! Notare la differenza: GP della Cina 2006 Schumacher vince la gara, Alonso arriva secondo, i due sono a pari punti, le vetture sono pari, i due se la possono giocare tranquillamente, mancano altre due gare. Cinque minuti dopo il traguardo Alonso corre davanti alle telecamere a smerdare il SUO team, accusandoli delle peggiori nefandezze, ecc... GP del Giappone 2006 Alonso vince, Schumacher ? costretto al ritito perch? il motore della sua Ferrari va in fumo. Il tedesco in pratica ha perso il titolo. Cinque minuti dopo il ritiro Schumacher arriva nel box e saluta e ringrazia uno per uno tutti i suoi meccanici. Chiamasi CLASSE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Marzo, 2008 Io preferisco uno come Alonso che ti smerda cos? vedi che la prossima volta gliela dai buona l'auto.. chiamasi MOTIVAZIONI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 Per trovare CLASSE avete adesso Massa. Classe a kili o tonelate. Parla benissimo italiano davanti le telecamere un signore. Poi, la classe anche deve restare in pista. Non tutti sono stati cosi "signori". Con tifosi cosi spero non vedere mai Alonso nella Ferrari, ...o forse mi piacerebbe Quelli che si lamentano continuamente del Lamentele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 20 Marzo, 2008 Io preferisco uno come Alonso che ti smerda cos? vedi che la prossima volta gliela dai buona l'auto.. chiamasi MOTIVAZIONI. Hai un concetto della motivazione alquanto distorto. Magari la prossima volta il tuo datore di lavoro ti ha gi? licenziato per quello che hai detto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Marzo, 2008 I pi? paranoici sono gli Hamiltoniani e i Massisti :lol: Eh s?, siamo proprio noi.. non quelli che vedono i telecomandi coi 22 tasti, ma noi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Marzo, 2008 Eh s?, siamo proprio noi.. non quelli che vedono i telecomandi coi 22 tasti, ma noi.. Questa non l'ho capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Marzo, 2008 Il nostro mondiale dell'anno scorso ? stato un regalo, ma nn certo nel senso che intende poleman. Il mondiale pi? che vincerlo noi l'ha perso Dennis con la sua dissennata gestione del team, solo la McLaren poteva riusicre nell'impresa di perdere un titolo gi? in bacheca. difficile trovare nella storia della f.1 un regalo piu' grande di questo mondiale.il leader del mondiale che nelle ultime due gare si insabbia ai box nell'orticello di nonno pasquale e rimane a piedi per aver messo la folle e' roba da fantozzi atto 12... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2008 Questa non l'ho capita... intendeva "quelli che vedono complotti contro la ferrari"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Marzo, 2008 rimane a piedi per aver messo la folle.. E ridaie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Marzo, 2008 E ridaie.. e ridaie gia'...pulsante dell'autodistruzione come dick dusterdly e mattley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2008 E ridaie.. lasciali stare... tanto quando si ferma kimi o massa ? per problemi, quando fa qualcosa hamilton ? perch? ? pollo... tanto la classifica parla da se... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1108 Inviato 20 Marzo, 2008 e ridaie gia'...pulsante dell'autodistruzione come dick dusterdly e mattley niente da fare, ormai quello che ? stato un guasto a tutti gli effetti (e chi ha il dvd sulla review ufficiale fia con conseguente camera car di Lewis nel momento in cui succede quello che ? successo lo sa bene) ? diventato un errore clamoroso di Hamilton (con tutte le seghe mentali che ne sono seguite, fino alla teoria strampalata del "tutto gi? deciso") Purtroppo alll'ignoranza della gente, e alla cocciutaggine, non c'? mai fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 20 Marzo, 2008 2007 Kimi Raikkonen (Ferrari) 2006 Fernando Alonso (Renault) 2005 Fernando Alonso (Renault) 2004 Michael Schumacher (Ferrari) 2003 Michael Schumacher (Ferrari) 2002 Michael Schumacher (Ferrari) 2001 Michael Schumacher (Ferrari) 2000 Michael Schumacher (Ferrari) 1999 Mika Hakkinen (McLaren) 1998 Mika Hakkinen (McLaren) 1997 Jacques Villeneuve (Williams) 1996 Damon Hill (Williams) 1995 Michael Schumacher (Benetton) 1994 Michael Schumacher (Benetton) 1993 Alain Prost (Williams) 1992 Nigel Mansell (Williams) 1991 Ayrton Senna (McLaren) 1990 Ayrton Senna (McLaren) 1989 Alain Prost (McLaren) 1988 Ayrton Senna (McLaren) 1987 Nelson Piquet (Williams) Albo campionato piloti degli ultimi 20 anni. Guarda caso gli unici che hanno vinto senza correre con i top team sono stati Shumy e Alonso (Briatore rules)... Alonso si merita la Ferrari e non viceversa... Benetton e Renault quando hanno vinto Schumacher e Alonso erano top team, come lo erano tutti gli altri teams che vedi affiancati ai nomi di questi piloti. cmq alla Ferrari i piloti ci sono, mi sembra esagerato fare questi discorsi dopo solo una gara, Raikkonen ? un Campione e lo ha dimostrato (attualmente l'unico insieme a Fernando), nel 2003 e nel 2005 ha perso titoli per colpa dell'affidabilit? e di errori del suo team, e nel 2007 ha vinto meritatamente il titolo, (capisco che per sentirsi meglio qualcuno da peso solo a quello che succede nelle ultime gare, ma durante il campionato anche Kimi ha avuto i suoi problemi che gli sono costati punti ). quindi un pilota da titolo la Ferrari c'? l'ha, poi in futuro si vedr? se un possibile matrimonio tra Alonso e la Ferrari si pu? fare (a me farebbe piacere, ed anche a molti miei amici Ferraristi). ma per adesso direi che non ? il caso di parlarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Marzo, 2008 lasciali stare... tanto quando si ferma kimi o massa ? per problemi, quando fa qualcosa hamilton ? perch? ? pollo... tanto la classifica parla da se... Si, infatti il campione ? Raikkonen, davanti ad Alonso e alla Fia..ops, a Hamilton. Invece quest'anno la Fia,pardon, Hamilton, ? primo meritatamente, complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 Io preferisco uno come Alonso che ti smerda cos? vedi che la prossima volta gliela dai buona l'auto.. chiamasi MOTIVAZIONI. Traquilo, non ? che Alonso abbia smerdato alla squadra per dire che "Ho molta pazienzia ma la pazienzia ha un limite" a una domanda diretta sulla questione (la pazienzia in periodo di crisi) di un giornalista morto di fame o di fama ? publico che Alonso ha un contratto con la Renault "elastico". Quindi, la pazienzia in questo caso sta scritta, misurata, ed stabilita sotto contratto. Quindi, niente di nuovo, pranzo ridigerito per fare un "nuovo" prodotto comunicativo...ed a sua volta, nuovi argomenti per le lamentele della grey ansiosa del bastonamento indiscriminato Fino ad oggi Alonso ha manifestato publicamente 100 volte di essere felice con la squadra, cosa non contradittoria con manifestare la realt? delle cose. Realt? che lui ha fiduccia di cambiare insieme al equipo. Realt? che coincide al 99% con la valutazione degli utenti sulla situazione della macchina, un po diversa del ottimismo iniziale di Briatore. Anche ci sono concetti sbagliati nel capire la "classe" e la "signorilit?", sopratutto quando, paradoxalmente, questo onorabile avvietivo si usa come "metodo paragonatorio" o "armamento nucleare" per buttare alla spazzatura della ignonimia al odiato nemico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti