lucaf2000 1631 Inviato 14 Settembre, 2008 io spero vivamente che la michelin si riprenda in motoGP... per oggi ? previsto il tifone e forse non si correr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Praticamente si ? capito che ai piloti delle moto piace la parte di cirucito che a noi e a quelli della F1 faceva schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Mamma come piove. Mi sa che qua salta sia la 250 che la MotoGP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 AGGIORNAMENTO: La 250cc partir? alle 16:30 locali, cio? dopo la MotoGP. Quindi 22:30 italiane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Sempre grandi in America: "Gentlemen start your engines!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Settembre, 2008 gara stoppata, peccato proprio adesso che stava venendo giu' il diluvio e ci sarebbe stato parecchio di cui divertirsi...c'era webber nei paraggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Guarda Luca effettivamente era troppo pericoloso. Hai visto che vento? Addirittura sono volate le protezioni gonfiabili. A questo punto la 250 salta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Settembre, 2008 non mi interessa, coi soldi che prendono....mi hanno levato proprio i giri pi? belli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Settembre, 2008 non mi interessa, coi soldi che prendono....mi hanno levato proprio i giri pi? belli vab? dai le moto non sono le F1, li se hai un incidente puoi ancora crepare o farti molto male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 15 Settembre, 2008 Cmq ieri nel dopogara sia Dovizioso che Hayden hanno confermato il loro passaggio rispettivamente in HRC e Ducati per il 2009. Dovrebbe essere ufficiale a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 A questo punto Rossi che deve fare per vincere il titolo gi? in Giappone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 15 Settembre, 2008 A questo punto Rossi che deve fare per vincere il titolo gi? in Giappone? Dovrebbe bastargli un terzo posto se Stoner dovesse vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Settembre, 2008 sono contento per hayden, sono sicuro che far? bene in ducati, non sar? un gran manico ma come persona ? uno dei migliori se non il migliore...trattato a pesci in faccia dalla honda, quando dopo rossi ? stato l'unico a portar loro il mondiale... ieri ho sperato davvero tanto in una sua vittoria, stava facendo la gara della vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) io sbavo per dovisioso in hrc ...ieri in rettilineo prendeva 50 metri da tutti anche in scia non vedo l'ora che dia la paga a pedrosa e lorenzo (lorenzo perch? cos? si vendica dei 2 anni in 250 ) Modificato 15 Settembre, 2008 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 ? ufficiale! La Ducati ha confermato l'arrivo di Hayden. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 15 Settembre, 2008 +87 :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Settembre, 2008 una moto a 280km/h che viene alteralmente fa perdere l'aderenza al anteriore sul asciutto e non puoi imporre un controllo pensa sul bagnato e sotto acquaplaning. poi non erano venti normali ma residui di un uragano quindi anche senon al massimo della potenza erano raffiche improvvise sopra i 100 kmh. per i piloti era troppo pericoloso per correre.. cmq riccordo se succedeva in italia una cosa del genere prima della 250 con l'organizzazione che abbiamo non correvano proprio anche la motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Settembre, 2008 ? ufficiale! La Ducati ha confermato l'arrivo di Hayden. sono sicuro che far? davvero bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Settembre, 2008 sono contento per hayden, sono sicuro che far? bene in ducati, non sar? un gran manico ma come persona ? uno dei migliori se non il migliore...trattato a pesci in faccia dalla honda, quando dopo rossi ? stato l'unico a portar loro il mondiale... ieri ho sperato davvero tanto in una sua vittoria, stava facendo la gara della vita... quoto alla grande, speriamo si adatti alla desmosedici forza hayden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 16 Settembre, 2008 Io sono sicuro che un pilota come Hayden possa fare bene in Ducati. Soprattutto finalmente anche Stoner avr? un compagno di squadra, che possa togliere punti agli altri e dare un contributo nello sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti