Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Adesso mi fai la cortesia di dirmi quando l'avrei detto!

Anzi ho detto l'esatto contrario, ed ? giusto che sia cos?.

Le telecronache imparziali sono telecronache finte, come quelle che fa Mazzoni, salvo quando non resisteva e si dichiarava a Schumacher.

 

io non trovo che sia giusto che si esulti quando un pilota cade a 200 km/h visto che puo' lasciarci anche la pelle,mazzoni non ha mai esultato per uno schianto di un avversario di schumacher.

 

meda e reggiani sono due avvoltoi,stanno li ad aspettare una disgrazia poi esultano e per nascondere tutto fanno qualche complimento mirato per salvarsi la faccia.

 

a me fanno pena.tifare va bene esultare per le disgrazie e' da avvoltoi.trovo scorretta la loro politica che e' sempre quella di denigrare tutti quelli che non abbiano giurato lealta' al buffone di tavullia.

 

guarda adesso chi e' il loro idolo,simoncelli,il pilota piu' scorretto del mondo,pero' loro ne parlano bene perche lui ha deciso di prestare servizio a tavullia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello sto paragone mazzoni meda.

 

mazzoni ha sempre riconosciuto il valore di hakkinen alonso etc. etc. mazzoni non ha mai esultato per uno schianto di una avversario di schuamcher,inoltre non si e'mai contraddistinto in campagne denigratorie a vantaggio di schumacher

 

tutte cose che m***a cereghini e reggiani hanno sempre fatto

 

chi fa la parte dell'imparziale e' meda,che prima esulta se cade stoner poi gli fa un complimento per correggersi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli ha fatto una scorrettezza al Mugello, per il resto non ho visto niente di tremendo.

 

Che Meda e Reggiani esultino quando un pilota, che non sia Rossi, cade sinceramente a me non sembra. Urlano, o meglio Meda urla, ma non dicono niente di che, non li ho mai sentiti denigrare gli altri. Solo nel 2006 Meda disse che trovava brutto che un pilota che aveva vinto appena due gare avesse vinto il titolo. Questo lo penso anche io, e lo pensa pure Ecclestone.

 

Le telecronache all'estero non sono diverse. James Allen tifa per Hamilton e nn lo nasconde, e urla sempre come un pazzo quando un pilota si ritira o fa un incidente.

 

A me sembra che Meda e Reggiani abbiano sempre fatto i complimenti a Stoner e alla Ducati.

La verit? ? che tu accusi loro ma ti comporti nei confronti di Rossi nello stesso modo. A te brucia che Stoner stia perdendo il mondiale e vorresti che i commentatori TV tifassero per lui invece che per Rossi.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

simoncelli non c'? una gara dove non si mette a far scorettezze, non ho mai visto una roba del genere, seguo poco la 250 ma ogni volta che la vedo ci sono cose allucinanti...

poi come giudtamente dice rumpen tra meda e mazzoni c'? un abisso e lo dico da tifoso mclaren, sapendo del tifo di mazzoni, ma le campagne messe in atto da meda e reggiani sono meschine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bello sto paragone mazzoni meda.

 

mazzoni ha sempre riconosciuto il valore di hakkinen alonso etc. etc.

Cme ho detto prima anche su Italia 1 hanno sempre detto che Stoner ? un grandissimo e che la Ducati ? un mostro.

 

mazzoni non ha mai esultato per uno schianto di una avversario di schuamcher,

Ah no? Rivediti un po' Hockenheim 2004, o meglio ancora Budapest e Monza 2006, quando si ritira Alonso Mazzoni tira un urlo che gli partono le coronarie, salvo poi dire "che sfrotuna" applicando la tua logica potrei dire che pure lui prima esulta e poi si complimenta per correggersi. O ancora Interlagos 2007 quando inquadrano Hamilton che va piano: "AAAAAHHHH HAMILTON, HAMILTON, HAMILTON ? FERMO! Procede lentamente, procede lentamente" Si vedeva che godeva? Da come dici tu s

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

che ragazzi!!!

 

 

:idolo:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
simoncelli non c'? una gara dove non si mette a far scorettezze, non ho mai visto una roba del genere, seguo poco la 250 ma ogni volta che la vedo ci sono cose allucinanti...

poi come giudtamente dice rumpen tra meda e mazzoni c'? un abisso e lo dico da tifoso mclaren, sapendo del tifo di mazzoni, ma le campagne messe in atto da meda e reggiani sono meschine

 

l'anno scorso a inizio 2007 facevano i complimenti alla ducati.poi cominciavano pero' a porre dubbi di qua dubbi di la',col loro solito modo da gatti morti.rossi li seguiva e mandava i titoli sui giornali sui sospetti ducati.risultato:la federazione ha controllato in lungo e in largo la ducatio per tre gare di fila.

 

quello che paventavano reggiani e meda e' che la ducati avesse un serbatoio un nascosto stile honda 2005.che bravi prima ti fnno i compliemnti e poi ti mandano la finanza.

 

a m***a non e' piaciuto l'esito del mondiale 2006?valentino rossi e' caduto da solo all'ultima gara,la gara prima se' fatto pippare da elias nonostante pedrosa avesse buttato fuori il compagno di squadra.questo guido m***a non lo dice.

 

e' la meschinita' di m***a e reggiani che da' la rabbia.il loro modus opurando e':chi serve al re lo aiutiamo,chi non le serve cerchiamo di denigrarlo.

 

poi mi si parla di mazzoni.mazzoni e' un signore risptto a questi avvoltoi arroganti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta di stamattina parlano di "comunicati della vergogna" in merito a quelli che hanno annunciato il passaggio di Pedrosa alle Bridgestone. Siete daccordo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che a Stoner, dopo Laguna Seca, sia venuta la malattia che in passato ha colpito due suoi illustri predecessori, ovvero Max Biaggi e Sete Gibernau... La Sindrome di Valentino Rossi... E' una malattia che di solito ti colpisce dopo un duello ravvicinato dove le prendi bruscamente sia dal punto di vista del pilotaggio che, sopratutto, da quello psicologico, come ? accaduto, appunto, a Laguna. Credo che in questo momento Stoner sia ancora in tilt dopo quell'umiliazione e, per il suo bene, ? meglio che si ficchi nel cervello che il suo rivale ? ancora troppo superiore a lui, specialmente a livello mentale. L'errore del cangurino ? stato quello di aver avuto la presunzione di voler sconfiggere Rossi nel campo in cui il "pagliaccio di Tavullia" (come qualcuno ama definirlo) regna sovrano: il duello ruota a ruota durissimo a suon d'intimidazioni. C'? da farsi veramente molto male per pretendere di sottomettere Rossi, e Stoner se n'? accorto. Quindi, o se ne fa una ragione o rischia seriamente di finire come i suoi due colleghi sopracitati. Ogni qual volta se lo vedr? dietro al c**lo, in lui scatter? quella molla e la sua freddezza evaporer?... Risultato: come per Biaggi e Gibernau, Rossi far? smettere di correre anche a lui...

 

Per i denigratori del Dottore: sono almeno 3 anni che sento quella cantilena, che Rossi ? bollito e il prossimo anno sar? finito... Mah, prima o poi succeder? anche a lui. Intanto, per?, ? sempre l?. Cambiano le moto, gli avversari. L'unica costante rimane sempre e solo lui. Poche chiacchiere, ? il centauro pi? forte dai tempi di Agostini...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora a rossi che sindrome ? venuta a valencia?la sindrome del braccino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi gi? allora veniva da 7 mondiali eh, mica bruscolini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto a maggior ragione il suo errore ? ancora pi? grave...stoner ? un ragazzino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh dopo 7 mondiali che ti sia venuto un po' di appannamento ? normale.

Ad ogni modo in quella stagione Rossi fece i miracoli con una moto che da dopo la Laguna l'aveva buttato dietro a -50 punti.

 

Cmq io non considero questo mondiale gi? chiuso, certo per Stoner ? difficile, se non impossibile, ma tutto pu? essere. Certo che a Laguna Seca, a Brno e ieri a Misano poteva vincere in tranquillit?, che senta la pressione, come ha detto Doohan, non ? da escludere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho l'impressione che a Stoner, dopo Laguna Seca, sia venuta la malattia che in passato ha colpito due suoi illustri predecessori, ovvero Max Biaggi e Sete Gibernau... La Sindrome di Valentino Rossi... E' una malattia che di solito ti colpisce dopo un duello ravvicinato dove le prendi bruscamente sia dal punto di vista del pilotaggio che, sopratutto, da quello psicologico, come ? accaduto, appunto, a Laguna. Credo che in questo momento Stoner sia ancora in tilt dopo quell'umiliazione e, per il suo bene, ? meglio che si ficchi nel cervello che il suo rivale ? ancora troppo superiore a lui, specialmente a livello mentale. L'errore del cangurino ? stato quello di aver avuto la presunzione di voler sconfiggere Rossi nel campo in cui il "pagliaccio di Tavullia" (come qualcuno ama definirlo) regna sovrano: il duello ruota a ruota durissimo a suon d'intimidazioni. C'? da farsi veramente molto male per pretendere di sottomettere Rossi, e Stoner se n'? accorto. Quindi, o se ne fa una ragione o rischia seriamente di finire come i suoi due colleghi sopracitati. Ogni qual volta se lo vedr? dietro al c**lo, in lui scatter? quella molla e la sua freddezza evaporer?... Risultato: come per Biaggi e Gibernau, Rossi far? smettere di correre anche a lui...

 

Per i denigratori del Dottore: sono almeno 3 anni che sento quella cantilena, che Rossi ? bollito e il prossimo anno sar? finito... Mah, prima o poi succeder? anche a lui. Intanto, per?, ? sempre l?. Cambiano le moto, gli avversari. L'unica costante rimane sempre e solo lui. Poche chiacchiere, ? il centauro pi? forte dai tempi di Agostini...

 

non mi pare che nel 2006 rossi mettesse terrore agli avversari.ha saputo perdere un mondiale gia' vinto a valencia,contro un avversario di poco conto come nicky hayden,per una caduta da principiante.naturalmente questo il trio di italia 1 non lo dice.

 

l'anno scorso cosa ha combinato?ah gia' ce' sempre la scusa moto gomme..vabe''

 

tu dici che finira' come biaggi e gibernau?perche' questi due hanno mai vinto un mondiale motogp?

 

questa e' l'illusione dei rossiani,che(secondo me) verra' smentita dal tempo.stoner ha 22 anni contro i 30 di rossi.il tempo sta scadendo per il dottore.

 

poi sara' il tempo a dirlo,per ora mi pare che la sfida rossi stoner sia in parita' 1 a 1,poi vedremo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? empiricamente certa: Rossi non ? un meteora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho l'impressione che a Stoner, dopo Laguna Seca, sia venuta la malattia che in passato ha colpito due suoi illustri predecessori, ovvero Max Biaggi e Sete Gibernau... La Sindrome di Valentino Rossi... E' una malattia che di solito ti colpisce dopo un duello ravvicinato dove le prendi bruscamente sia dal punto di vista del pilotaggio che, sopratutto, da quello psicologico, come ? accaduto, appunto, a Laguna. Credo che in questo momento Stoner sia ancora in tilt dopo quell'umiliazione e, per il suo bene, ? meglio che si ficchi nel cervello che il suo rivale ? ancora troppo superiore a lui, specialmente a livello mentale. L'errore del cangurino ? stato quello di aver avuto la presunzione di voler sconfiggere Rossi nel campo in cui il "pagliaccio di Tavullia" (come qualcuno ama definirlo) regna sovrano: il duello ruota a ruota durissimo a suon d'intimidazioni. C'? da farsi veramente molto male per pretendere di sottomettere Rossi, e Stoner se n'? accorto. Quindi, o se ne fa una ragione o rischia seriamente di finire come i suoi due colleghi sopracitati. Ogni qual volta se lo vedr? dietro al c**lo, in lui scatter? quella molla e la sua freddezza evaporer?... Risultato: come per Biaggi e Gibernau, Rossi far? smettere di correre anche a lui...

 

Per i denigratori del Dottore: sono almeno 3 anni che sento quella cantilena, che Rossi ? bollito e il prossimo anno sar? finito... Mah, prima o poi succeder? anche a lui. Intanto, per?, ? sempre l?. Cambiano le moto, gli avversari. L'unica costante rimane sempre e solo lui. Poche chiacchiere, ? il centauro pi? forte dai tempi di Agostini...

quoto, quoto e quoto ancora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ? un vecchietto che batte i ragazzini. Se non ? un signor pilota questo qui ditemi che e...

Il problema di rumpen ? che lui ? cos? antirossi che questo lo porta a considerarlo un pilota di quart'ordine, cos? come fanno parecchi nella sezione F1 contro Hamilton e Alonso.

 

Poi mi fanno ridere quelli che parlano di confronto 1-1 tra Stoner e Rossi. Quando Rossi l'anno scorso era nella stessa situazione di Schumacher nel 2005 e nessuno si sognerebbe mai di dire che nel 2005 Schumacher ha perso contro Alonso, semplicemente perch? non ha lottato.

 

Poi quando Rossi appender? il casco al chiodo (credo che la prossima sar? l'ultima stagione), c'? Jorge Lorenzo che vedo destinato a diventare uno dei pi? grandi piloti della storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rossi ? un vecchietto che batte i ragazzini. Se non ? un signor pilota questo qui ditemi che e...

Il problema di rumpen ? che lui ? cos? antirossi che questo lo porta a considerarlo un pilota di quart'ordine, cos? come fanno parecchi nella sezione F1 contro Hamilton e Alonso.

 

Poi mi fanno ridere quelli che parlano di confronto 1-1 tra Stoner e Rossi. Quando Rossi l'anno scorso era nella stessa situazione di Schumacher nel 2005 e nessuno si sognerebbe mai di dire che nel 2005 Schumacher ha perso contro Alonso, semplicemente perch? non ha lottato.

 

Poi quando Rossi appender? il casco al chiodo (credo che la prossima sar? l'ultima stagione), c'? Jorge Lorenzo che vedo destinato a diventare uno dei pi? grandi piloti della storia.

 

lorenzo chi quello che a meta' stagione gli e' presa la paura?vedremo vedremo...intanto vinca il primo mondiale....

 

mai detto che considero rossi pilota di quart'ordine,queste sono parole che tu mi hai messo in bocca...

 

per me il confronto rossi stoner e' 1 a 1.le considerazioni sul 2007 sono personali,non mi pare che la ducati nelle mani di capirossi abbia vinto il mondiale,tantomeno nel 2007 quando capirex (il fenomeno di meda ndr)lottava per vincere una gara in tutto il campionato.

 

senza contare che nel 2007 il dottore ci ha messo pure del suo,facendo peggio pure di pedrosa e non mi pare che la honda fosse messa meglio di yamaha

 

a me fa ridere il confronto piuttosto il confronto stoner gibernau e biaggi,quando chi conosce un po' il motociclismo,sa benissimo che questi due hanno vinto in tutta la carriera lo stesso numero di corse che stoner ha vinto solo nel 2007,senza contare che non hanno mai vinto un mondiale.

 

non ce' da stupirsi,visto che questa e' la nuova teoria mediatica di italia 1,con la quale martelleranno il pubblico per tutto l'inverno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lorenzo chi quello che a meta' stagione gli e' presa la paura?vedremo vedremo...intanto vinca il primo mondiale....

Lorenzo ? al primo anno di MotoGP e dopo quelle cadute ? normale al primo anno che ti vengano i dubbi. Stoner lo chiamavano Rolling-Stoner o te lo sei scordato?

 

mai detto che considero rossi pilota di quart'ordine,queste sono parole che tu mi hai messo in bocca...

Sar?, ma da quello che scrivi io deduco questo. Tu puoi interpretare gli urli, manco le parole, ma gli urli, di Meda e io non posso interpretare quello che dici tu?

 

per me il confronto rossi stoner e' 1 a 1.le considerazioni sul 2007 sono personali,non mi pare che la ducati nelle mani di capirossi abbia vinto il mondiale,tantomeno nel 2007 quando capirex (il fenomeno di meda ndr)lottava per vincere una gara in tutto il campionato.

Come Fisichella nel 2005, pure allora Schumacher arriv? davanti sia a lui che a Montoya. Eppure sento sempre parlare del fatto che nel 2005 Schumacher sia stato sconfitto da Alonso. Dico io, ma quando? Visto che non ha mai lottato per palese inferiorit? del mezzo. Stessa cosa Rossi nel 2007. Stoner l'anno scorso si ? fatto una bella cavalcata in solitaria.

 

senza contare che nel 2007 il dottore ci ha messo pure del suo,facendo peggio pure di pedrosa e non mi pare che la honda fosse messa meglio di yamaha

Errori ne ha fatti, ma in anni di m***a gli errori si moltiplicano perch? devi essere sempre al limite, anche Michael nel 2005 fece gare oscene.

 

a me fa ridere il confronto piuttosto il confronto stoner gibernau e biaggi,quando chi conosce un po' il motociclismo,sa benissimo che questi due hanno vinto in tutta la carriera lo stesso numero di corse che stoner ha vinto solo nel 2007,senza contare che non hanno mai vinto un mondiale.

Il confronto tra Stoner e Gibernau-Biaggi non lo condivido nemmeno io, giusto per una questione di numeri senza voler andare a parlare delle singole abilit? che Stoner ha, mentre i due sopracitati si sognano.

 

non ce' da stupirsi,visto che questa e' la nuova teoria mediatica di italia 1,con la quale martelleranno il pubblico per tutto l'inverno

Bho.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CERTO il mondiale di stoner non conta aveva la ducati strasuperiore...chissa' perche' le altre ducati facevano pena...chissa'...

 

certo la yamaha faceva pena,intanto rossi fino ad assen era in corsa per il titolo,poi ha cominciato a cadere(sachsring)e a fare gare oscene(sempre colpa delle gomme),chissa' perche' poi pedrosa faceva meglio di lui..bohh

 

chissa' perche' capirossi la cavalcata solitaria non se' le' fatta...

 

poi ripeto su meda si puo' pensare quello che si vuole,batsa prendere i video mi pare evidente per chi esulti o meno nelle cadute....

 

vediamo come andra' l'anno prossimo,intanto meda e soci avranno molto da lavorare quest'inverno,con le loro nuove teorie...intanto hanno messo da parte l'argomento elettornica che era il loro cavallo di battaglia...adesso non ne parlano piu'..certo rossi e' tornato vincere e quindi l'elettronica non esiste piu' in motogp..

 

adesso il nuovo argomento e' pressione gibernau=stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×