Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

hayden fin quanto aveva una moto con poca elettronica che gli permetteva di andare in derapata andava bene infatti ha vinto pure il mondiale in quella condzione. quando poi la honda ha inziato a studiare un elettronica basata sul sitle di pedrosa hayden andava bene a tratti.

il stile di guida di hayden ? molto silmile a quello di stoner, infatti arrivano tutti e due dalle gare in derapata sul sterrato. quindi a differenza di melandri l'anno scorso dove avevo forti dubbi sl fatto che andava bene poi avveratosi credo che hayden se non ha problemi nei test (a differnza di melandri inzia fin dal giorno succesivo del ultimo gp) pu? far bene.

da notare anche la coppia giovani del team esterno con canepa, e kalio , sul pirmo nei test ha dimostrato che la manetta c'e l'ha ora lo deve dimosrare in gara. sul secondo le capacit? le ha un stile simile a stoner nella guida quindi ha le pontazialit? di stare almeno a met? gruppo sempre se la moto del 2009 sar? valida fin da subito. si parla anche di un terzo team con gibernau.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

MotoGP - Stoner entusiasta di avere come Team-mate Nicky Hayden

16-09-2008

Come scritto ieri Nicky Hayden sar? il prossimo compagno di squadra di Casey Stoner alla Ducati nel prossimo campionato del mondo della MotoGP. Il pilota statunitense campione del mondo 2006 con la Honda avr? la possibilit? di provare la Desmosedici gi? dopo il Gp di Valencia. A questo proposito dobbiamo dire che Casey Stoner potrebbe saltare i primi test a causa dell'operazione allo scafoide che dovrebbe fare a stagione conclusa e quindi sarebbe "Kentucky Kid" a fare i primi sviluppi insieme ai collaudatori Ducati. A proposito dell'arrivo di Hayden, Casey Stoner si ? detto entusiasta, ecco il suo pensiero rilasciato a MCN.

"Sono sempre andato d'accordo con Nicky (Hayden, ndr) e lo rispetto molto. Penso che si sia parlato male di lui molto in questi anni e la gente dovrebbe smettere di dire cose del genere riguardo i piloti e, semplicemente, rispettarli per ci? che fanno. Si impegnano al massimo, guidiamo come meglio possiamo e ieri (domenica, ndr) Nicky ? andato in pista e ha dimostrato perch? era campione del mondo nel 2006 e ha guidato terribilmente bene.

Link al post
Condividi su altri siti

se la ducati ha il corraggio di chiamare gibernau far operare stoner ora fa intempo ar ecuperare per i primi test.

Link al post
Condividi su altri siti
se la ducati ha il corraggio di chiamare gibernau far operare stoner ora fa intempo ar ecuperare per i primi test.

io farei esordire Canepa sulla moto ufficiale e permetterei a Stoner di operarsi e rimettersi in tempo per i test.

Oppure Hayden potrebbe rompere con Honda e passare immediatamente in Ducati, creando un vero uragano in motogp :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

canepa ha una spalla rotta ne avr? per altri due mesi.

se hayden rompe con la honda non pu? correre con ducati.

? gi? tanto che honda gli permette di usare fin da valencia la ducati se volevano lo potevano vietare fino il 31 dicembre.

Link al post
Condividi su altri siti

gibernau potrebbe essere una buona scelta....a sto punto appiederei pure melandri, non capisco che senso abbia quel calvario, per entrambi dico...

spero davvero con il cuore che hayden possa fare bene, non ? un fenomeno ma ? un bravissimo ragazzo e fino a prova contraria dopo rossi ? stato l'unico a vincere con la honda, peccato che poi l'hanno trattato a pesci in faccia, non se lo meritava...

Link al post
Condividi su altri siti
canepa ha una spalla rotta ne avr? per altri due mesi.

se hayden rompe con la honda non pu? correre con ducati.

? gi? tanto che honda gli permette di usare fin da valencia la ducati se volevano lo potevano vietare fino il 31 dicembre.

m'ero dimenticato di Canepa :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

licenziare melandri vuol dire pagare pagare melandri + un secondo pilota dunque due stipendi. e ottenere lo stesso risultato almeno che non trovi un campioncino che impara settare una moto gp in una gara.

mentre se stoner si opera la ducati pu? valersi al risarcimento da ospedale che gli ha curato la mano per il lavoro pessimo. e con il risarcimento pagare per le 4 gare rimaste gibernau.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero in Gibernau... sarebbe una buona scelta!

Link al post
Condividi su altri siti

se in questi due mesi fossi stato sulla luna e come ultimi post avessi letto quelli di certi utenti una volta tornato sulla terra mi sarei aspettato uno stoner in testa,invece mi sarei stupito di vederlo dietro di una botta di punti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se sulla luna ci stavi dal 2005. ti saresti chiesto come mai rossi ha ancora 7 titoli mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

ci fossero state altre 20 gare casey lo avrebbe preso e passato,ne sono certo.credo che mswin,kr2007 e anche lucaf2000 siano d'accordo

( :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Valentino Rossi!!!

Campione del Mondo!

Campione del Mondo!!

Campione del Mondo!!!

Campione del Mondo!!!!

Campione del Mondo!!!!!

Campione del Mondo!!!!!!

Campione del Mondo!!!!!!

Campione del Mondo!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? stato deciso: monogomma a partire dalla stagione 2009! Entro sabato bisogna presentare le proposte, ma cmq sar? Bridgestone il fornitore unico della MotoGP!!!

Era ora sinceramente.

Link al post
Condividi su altri siti

rossi8sw3.jpg

E sono 8 :aham:

E mi raccomando, adesso andate a "scatenare l'inferno" sul forum di motograndprix.it :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rip.

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo, sono sicuro che lo scorso anno eri uno di quelli che aveva tutte le scuse di sto mondo...

resta il fatto che quest'anno la yamaha era la moto migliore in assoluto, mentre la ducati...pure oggi, a parte stoner, le altre non pervenute...

complimenti a rossi, se l'? meritato, gran campione, anche se io resto dell'idea che stoner paga una inferiorit? tecnica, certo che quei teatrini da mongolo se li potrebbe risparmiare alla fine delle gare, ha anche 30 anni ormai...non ho mai visto fare quelle str****te da gente come senna o schumacher perfortuna, ma quelli erano uomini, non ragazzini....

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono appena accorto che ha vinto anche il Simoncello :hihi:

Che giornata! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto pure il ilota pi? scorretto di tutti???

quello spero che si ammazzi su per una palo, ? di una scoretezza micidiale

Link al post
Condividi su altri siti

ma evidentemente i finaldesi in tarda estate gi? iniziano il letargo.kallio si ? preso una ventina di seconda su una pista a lui congeniale

Link al post
Condividi su altri siti