Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Stavolta diciamo di si, ma non deve certo dimostrare nulla nelle lotte serrate a differenza di Pedro ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? tornato :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che diceva che stoner era fuori dai giochi per il mondiale???????????????????????????????????????????????????????????

Grande Stoner, grande ducati, siete in piena lotta per il mondiale!!!! Solo gli incompetenti di Cereghini e Meda potevano ritenere un campione come Casey fuori dai giochi, anche se Valentino ? un 7 volte campione del mondo ed un grandissimo talento, non ? esente da errori e sfiga, quindi le gare storte devono esserci per forza!!!!!

La sfida ? aperta....

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto volentieri Fuori Giri. Tutti contro quel lecchino della Dorna che risponde al nome di Cereghini. Soprattutto grande simoncelli, che non mi sta molto simpatico ma che aveva ragione da vendere.

Link al post
Condividi su altri siti

barbera ha di fatto dato ragione a simoncelli con quella manovra da idiota

Link al post
Condividi su altri siti

be quintol? ? arrivato decimo attaccato al ottavo e nono..

rossi ha perso il posteriore. probabilmetne l'elettronica della yamaha ha fatto cilecca. e ha avuto una perdita di aderenza che rossi non si aspettava. risultato non ha saputo tenere la moto ed ? scivolato.

bello alla fine dove i giornalisti elogavaino rossi per aver fatto tutta la gara senza la parte che esce dle cambio per la caduta. a parte che pure il giornalista ha dimostrato che si cambiava benissimo, ma la risposta l'ha data rossi. manco mi sono accorto.

quelloc he mi chiedo ? simoncelli non ha caldo con tuti quei capelli?. e sopratuto come fa a mettere il casco. user? come minimo una misura pi? grande.

Link al post
Condividi su altri siti

simoncelli vuole assomigliare a rossi,e gi? per questo... :hihi:

in piu mi verrebbe voglia di menarlo ogni volta che lo sento parlare :hihi:

comunque sta facendo una stagione superba,non si pu? negarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

? facile essere primi, quando per tre volte sbatti fuori l'avversario che ti sta davanti.

la parlata ? la stessa perch? sono di paesi vicini.

valentino alla usa et? aveva gi? capelli pi? normali.

sono tanti nella 250 fanno una grande stagione e poi non fanno pi? niente.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma al di la delle scorrettezze sono almeno 5 gare che come ritmo lotta sempre per vincere e poi ti ricordo che non gode certo della moto piu ufficiale che esista, inoltre ? decisamente piu pesante dei suoi avversari (basta vedere il podio di oggi dove praticamente stava alla stessa altezza di bautista che era sul gradino piu alto)il che non depone a suo vantaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ha un aprilia semiufficiale. aggiornata a gennaio 2008. infondo non pu? pretendere che l'aprilia fa la moto e poi si vede battere dalla sua sottomarca.

per l'altezza nlele 250 non fa tanto la diffenza. (riesce a stare in piega normalmente. la fa il peso. dove essendo pi? pesante si consumano pi? le gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

si si,io mettevo in relazione altezza e peso,cio? essendo piu alto pesa di piu.

comunque ci vuole una piastra per quei capelli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si parla tanto dell'elettronica nei tornantini eppure io oggi ho visto stoner buttarsi negli ultimi due curvoni come un pazzo a gas spiegato e li' l'elettronica conta poco...

le altre tre ducati agli ultimi tre posti,se consideriamo rossi fuori classifica..

pedrosa fa il solito compitino,non sara' un fenomeno pero' intanto e' in testa al mondiale..

rossi ha confermato oggi qual'e' il suo punto debole,la partenza,che lo costringe a volte a rimanere invischiato nel gruppo

Link al post
Condividi su altri siti

no quintoli ? arrivato insieme a toseland e vermullen. erano elias e melandri distaccati di molto. ma quintoli aveva il passo per rimanere con i primi dieci e ci ? rimasto fino alla fine.

l'elettronica. fa solo una cosa impedisce la moto di alzarsi in accelerazione poi in base a come la regoli, ti da la possiblit? di rimanere per tutta la curva con il gas stabile. anche se sei a aperto al massimo. poi suerpato il raggio programmato ti scarica t utti i 220 e passa cavalli al istante. quindi devi essere anche abile a tenere la moto ma avere sospensioni e telaio che ti permettono di aprire prima possibile.

oggi de angelis, ha dichiarato che non l'elettronica che fa differenza in ducati e la moto in se stessa se messa bene andare di pi?. ora non mi riccordo in che punto ha detto dove era. ma aveva stoner davanti e poi un altra moto. de angelis era ancora in piega stoner aveva gi? aperto tant? che ha superato in accelerazione pure l'altra moto.

bisogna avere anche le palle oltre che la moto aprire dove gli altri ancora sono con l'elettronica stabilizzata che non gli permette di accelerare.

Link al post
Condividi su altri siti

rosi canna le partenze da quando ce il tc che impedisce la moto di impennarsi e per evitare ci? strozza l'erogazone della potenza e ti rallenta. ? un chiaro segno che non si ? ancora adattato a questo commando. o meglio non ha ancora capito quanta gas deve dosare per evitare l'entrata del tc.

Link al post
Condividi su altri siti
Assurdo, quelli di Italia 1 stanno provando da 10 minuti a trovare il motivo della caduta di Valentino... :o

Ha fatto un'errore, ? un'essere umano, pu? capitare... mah... :o

Fosse caduto qualcun'altro mi sa che non sarebbe stata la stessa cosa.

Infatti ? caduto De Angelis ma chissene frega. Il bello ? che all'inizio avevano anche detto che De Puniet aveva stretto Valentino :rotfl: Le hanno sparate davvero tutte pur di giustificare sua santit

Link al post
Condividi su altri siti

de angelis per giunta ha avuto lo stesso problema. di rossi in frenata perdita aderenza del posteriore = scivolata.

be ma meda fra poco dava colpa pure a stoner e pedrosa che sono partiti troppo forte e rossi doveva recuperare.

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa non mi entusiama (da quando corre in moto GP), ma non trovo un'altra alternativa. Lorenzo neanche mi entusiasma, ma al meno spettacolo ci dava. Ma ancora ? in processo di resurrezzione.

Quindi, mentre Pedrosa continue di lider, lo tifer? :hihi:

Anche mi da grandissimo piacere pensare che Stoner dovr? soffrire alla grande per prenderlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

oddio soffrire mica tanto. rossi e stoner hanno provato una cosa: se pedrosa nonha il ritmo per andare via, non ha la freddezza per mantenere la posizione e tanto meno di superare, se le moto vicine hanno lo stesso potenziale. e non ? una cosa da poco.

Link al post
Condividi su altri siti
oddio soffrire mica tanto. rossi e stoner hanno provato una cosa: se pedrosa nonha il ritmo per andare via, non ha la freddezza per mantenere la posizione e tanto meno di superare, se le moto vicine hanno lo stesso potenziale. e non ? una cosa da poco.

Effetivamente questo ? un label presso durante sua presenza in moto GP.

Spero che questo anno cambier? il discorso (se vuole vincere il titolo). Io lo vedo bene questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti