Steve89 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Andava talmente forte che quando per un attimo procedeva lentamente, ? caduto come una pera. Bravo Casey, ma anche un applauso a Rossi che non molla e lavora come un forsennato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Luglio, 2008 lentamente mica tanto, ? entrato troppo veloce e ha perso aderenza nella ruota davanti. ed ? stato sfortunato perch? ? riuscito a ridrizzare la moto ma ha perso l'equilibrio ed ? caduto. la fortuna ? stata una volta caduto la ruota posteriore gli passa molto vicino alle mani. se le prendeva dentro poteva fare un altro lavoro. cmq il passo sembra buono. anche rossi non ? messo tanto male mi sembra che sia a mezzo secondo, malino pedrosa a un secondo. benissimo bautista e barber? che si qualficavano davanti a melandri e toseland se correva in moto gp. circuito non adatto per le moto gp. un dato che fa ragionare 283 una moto gp 278 l'aprilia 250. con la differnza che l'aprilia era a manetta le moto gp. per questi motori ? una velocit? di crociera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Luglio, 2008 pedosa il piu veloce nel fp3,ma stoner ? li a 30 millesimi. adesso aspetto gpmoto per vedere cosa dice reggiani sui passi gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Luglio, 2008 ha detto quelli di ieri. anche perch? stamattina era umido. l'unica cosa che ha detto di oggi ? che stoner ha fatto 14 giri totali. 8 con il tempo 6 tra rientro e uscita. tutti gli altri sopra i 20 (totali). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 12 Luglio, 2008 qualcuno ? andato un po' forte anche oggi... mi pare che nelle prime 2 file sia l'unico gommato bridgestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 12 Luglio, 2008 qualcuno ? andato un po' forte anche oggi... mi pare che nelle prime 2 file sia l'unico gommato bridgestone ma no, ? la moto...non le vedi come volano le altri ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Luglio, 2008 no ? merito del software ducati, come dicono i rosiconi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2008 Chiss? quanto durer? la "simpatia ritrovata" (per dire, per me rimane solo un buffone come personaggio, sulle qualit? come pilota niente da dire), di Rossi.Perch? secondo me se Stoner riuscisse a recuperare in classifica (la vedo molto dura quest'anno) e magari passare Rossi, sarei proprio curioso di sentire Rossi durante le interviste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Luglio, 2008 sicuramente la moto di Stoner ha qualcosa d'ilegale rosikrotfl () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2008 In questo topic accadono cose incredibili: gente che cambia opinione a seconda del forum!!! Sezione F1: Se RAikkonen e Massa vincono ? tutto merito loro, la Ferrari li sabota, ? lenta, ecc... Sezione MotoGP Se Stoner vince ? tutto merito suo, il team lo sabota, la moto ? lenta, ci mette tutto lui, ecc... Ma allora fino a tre gare fa (prima degli aggiornamenti alla moto) dov'era? Sezione F1: Se Hamilton vince ? solo perch? ha la moto migliore, ecc... e perch? la Ferrari lo lascia fare. Sezione MotoGP Se Rossi vince ? solo per la moto, che ? la migliore, e perch? la Ducati gioca... Be' complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Luglio, 2008 Chiss? quanto durer? la "simpatia ritrovata" (per dire, per me rimane solo un buffone come personaggio, sulle qualit? come pilota niente da dire), di Rossi.Perch? secondo me se Stoner riuscisse a recuperare in classifica (la vedo molto dura quest'anno) e magari passare Rossi, sarei proprio curioso di sentire Rossi durante le interviste. secondo me, ha esaurito le scuse sulla moto e sulle gomme, perch? ha sia la moto che le gomme migliori... quindi dir? che usano qualcosa di illegale in ducati e che stoner corre con un 1.000... ? dura, ma lo vedo in palla il cangurino e il ladro di tavullia sta iniziando a farsela sotto...non ha piu' lo stesso sorriso di qualche GP f Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2008 La verit? ? che la Ducati dopo gli aggiornamenti portati tre gare fa ha fatto il salto di qualit? ritrovando la forma dell'anno scorso. E per carit? non mi fate i paragoni con Melandri che... meglio che non lo dico. Se fosse tutto merito dei riders come dite voi, fino a tre gare fa Stoner dov'era che arrancava? Ormai la MotoGP ? come la F1: l'elettronica ha distrutto tutto spezzando i cuori di milioni di appassionati. Il passaggio dalle 1000 alle 800 (fatto su pressione Honda per fare un piacere al loro prediletto Pedrosa) hanno ridotto ancora di pi? le differenze: prima con le 1000 quando dovevi spalancare il gas solo i migliori lo facevano prima degli altri, ora con le 800 ? tutto molto pi? guidabile. ? scoppiata al guerra delle gomme anche in MotoGP, in F1 il nazista l'ha capito che era una cazzata, speriamo lo capiscano anche alla Dorna. Le moto contano sempre di pi? e i margini di intervento dei piloti si sono ridotti e si stanno riducendo, e si ridurranno fino a qando non capiranno che bisogna intervenire prima che davvero si faccia la fine della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2008 Effettivamente a me il motomondiale ? gi? da parecchio che non mi dice nulla.Da biker, per me ? una goduria vedere la Superbike o la Superstock.Li almeno vedo girare le moto che posso guidare pure io (Superstock in questo caso) e con ancora un'elettronica abbastanza limitata. Poi anche un asino si ? accorto che Stoner ? tornato davanti grazie agli aggiornamenti della moto.Su questo ? abbastanza inutile discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Luglio, 2008 Intanto, Simoncelli si prepara per l'arrivo a moto GP (Grandi Paggliacci) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2008 Pedrosa ha buttato nel cesso la gara. Aveva gi? una vita di vantaggio. Stava tirando troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Luglio, 2008 In questo topic accadono cose incredibili: gente che cambia opinione a seconda del forum!!! Sezione F1: Se RAikkonen e Massa vincono ? tutto merito loro, la Ferrari li sabota, ? lenta, ecc... Sezione MotoGP Se Stoner vince ? tutto merito suo, il team lo sabota, la moto ? lenta, ci mette tutto lui, ecc... Ma allora fino a tre gare fa (prima degli aggiornamenti alla moto) dov'era? Sezione F1: Se Hamilton vince ? solo perch? ha la moto migliore, ecc... e perch? la Ferrari lo lascia fare. Sezione MotoGP Se Rossi vince ? solo per la moto, che ? la migliore, e perch? la Ducati gioca... Be' complimenti! Straquoto. E aggiungo anche il mio pensiero sulla MotoGp... E' divertente, a volte ci sono molti duelli... Ma io con la Formula 1 non ce la metto nemmeno lontanamente a paragone. E da sempre... La gente mi critica ma io preferisco la F1 (anzi, l'automobilismo in generale) sotto tutti i punti di vista... Non so, il motomondiale mi sembra tipo un circo da zingari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2008 Ma il bello ? che quelli che nella sezione F1 dicono una cosa, qua dicono l'opposto e viceversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Luglio, 2008 altra gara magistrale di stoner... umilia tutti, puo' esserci il sole, la pioggia, la neve e quel che volete ma lui vola... secondo me a rossi gli sta venendo la kagarella perch? uno stoner cosi' ? un mostro e gli ha gi? recuperato 30 punti, ne mancano altri 20... complimenti ancora al cangurino piu' veloce del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 13 Luglio, 2008 Il problema qui in Italia ? che tutti si lamentano solo quando Rossi non vince... se vince lui le gomme sono alla pari x tutti, l'elettronica ? alla pari x tutti ecc. La verit? ? che in pista ora c'? un rivale vero, non Gibernau... Stoner la differenza la fa sul bagnato, sull'asciutto, in bagarre, in qualifica, ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2008 Quel Beltramo parla l'inglese come i vu cumpa' parlano l'italiano "tu comprare questo bello, tu da me soldi". Assolutamente scandaloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti