Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Grazie, ma i punti? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi 162

Pedrosa 151

Stoner 117

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa tra 4-5 gare sar? gi? stato fagocitato da Stoner, per quanto riguarda Rossi dobbiamo aspettare la fine del campionato. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ne sarei tanto sicuro.anche perch? ricordando la gara dell'anno scorso assen dovrebbe essere favorevole proprio a pedrosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melandri ultimo... poveraccio. Come ? possibile che non riesca proprio ad andare su questa moto? Perfino Guintoli ed Elias oggi andavano abbastanza forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo stoner che dimostra nuovamente di essere il pilota piu' forte in assoluto!!!

mi pare che abbia rifilato un minuto e mezzo a melandri, davvero questo pilota ? un alieno...

chi lo s? che non possa tornare in lotta per il titolo, alla fine di piloti in grado di vincere ce ne sono 4 e possono togliere punti al pagliaccio di rossi a favore di stoner che giudico l'unico in grado di battere il ladro di tavullia...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei davvero patetico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch??

semplicemente sono contento se un vero fenomeno come stoner batte un gran pilota per l'amor del cielo che ? rossi ma un pagliaccio e su questo non c'? dubbio..

certo che se riesce a vincere il mondiale con 50 punti di svantaggio chi lo sente piu' rossi poi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la fine del GP di Francia mi sono intristito e sono andato al mare. Per? ho messo in registrazione il GP di Gran Bretagna della MotoGp... ho cercato di non sapere nulla della corsa e cos? arrivo a casa. Mio padre vuole accendere il dvd recorder e non lasciarlo fare a me... mette per sbaglio su Italia 1 dove in quel preciso momento parlavano della corsa e facevano vedere la vittoria di Stoner.

Ora vediamo se mi passa lo scazzo... ancora non l'ho vista ?_

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha tranquillo sir, con mio padre a me succedono sempre queste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me equivale al suicidio :hihi: La gara sembra essere stata noiosa e non ho nulla da dire perch? non l'ho vista allora racconto di un'altra mega-incaxxatura: era il 2006 e mi stavo guardando la gara di Richmond della NASCAR in diretta. Era in notturna e praticamente dopo 40 giri mi sono addormentato... per fortuna che stavo registrando! Tutto ok quindi, no? No! Quando mi sono svegliato? Esattamente quando Dale Earnhardt Jr stava passando sotto la bandiera a scacchi (tra l'altro ultima vittoria fino a quella di Michigan della settimana scorsa). Ancora oggi non mi sono ripreso del tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha dai sono cose che possono succedere...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pedrosa tra 4-5 gare sar? gi? stato fagocitato da Stoner, per quanto riguarda Rossi dobbiamo aspettare la fine del campionato. ;)

 

 

Facile,... Pedrosa ha una misura e peso "celulare" :hihi:

 

 

Nonostante, vediamo...

 

 

Pedrosa questo anno...piccolo, ma osso duro. Io lo vedo abbastanza maturo per tornare al livello super

 

E se cercarte paragoni, potete vedere che cosa fa Hayden con la stessa moto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Facile,... Pedrosa ha una misura e peso "celulare" :hihi:

Nonostante, vediamo...

Pedrosa questo anno...piccolo, ma osso duro. Io lo vedo abbastanza maturo per tornare al livello super

 

E se cercarte paragoni, potete vedere che cosa fa Hayden con la stessa moto...

 

Hayden, appunto... il grande Campione del c**lo 2006 :hihi:

 

Comunque Pedrosa come talento ? il terzo pilota pi? forte, dopo Stoner e Rossi.

 

Poi basta vedere la classifica marche per capire i rapporti di forza quest'anno:

 

-Yamaha 401 pts

-Honda 374

-Ducati 193

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ? proprio forte questa ducati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? corre con un solo pilota.La Yamaha c'ha oltre a Rossi un certo Lorenzo, che ? appena dietro a Stroner.Certo la Ducati non ? la moto super dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la ducati non era super nemmeno lo scorso anno...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso su Hayden non vale niente, non ? un campionissimo questo ? ovvio, ma finch? la moto era adatta anche a lui qualcosa di buono lo ha fatto (tanta fortuna a vincere il mondiale 2006, ma i podi e le vittorie a casa li ha portati)

 

Questa moto ? disegnata unicamente x Pedrosa e x le sue dimensioni, tutti i pilota Honda si sono trovati male a partire dal 2007. Quest'anno solo Dovizioso mi sembra riesca a sfruttarla a dovere, nei limiti di una moto clienti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quei due davanti sono troppo continui,forse torner? lorenzo fra qualche gara a rompere un po le balle ma resta il fatto che gli errori di stoner a jerez e il ritiro in francia peseranno come un macigno per il resto del campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il discorso su Hayden non vale niente, non ? un campionissimo questo ? ovvio, ma finch? la moto era adatta anche a lui qualcosa di buono lo ha fatto (tanta fortuna a vincere il mondiale 2006, ma i podi e le vittorie a casa li ha portati)

 

Questa moto ? disegnata unicamente x Pedrosa e x le sue dimensioni, tutti i pilota Honda si sono trovati male a partire dal 2007. Quest'anno solo Dovizioso mi sembra riesca a sfruttarla a dovere, nei limiti di una moto clienti

Hayden ? un campione di moto GP. Melandri no. (Marco sicuramente ? dismotivato o ha qualche problema. Non ? normale questa diferenza abissale con Stoner)

 

Anche nel 2007 Pedrosa si trovava male, malissimo sulla honda

 

Pedrosa semplicemente ? meglio pilota che Hayden. Se fosse cosi (macchina disegnata per pedrosa in esclusivit?), Hayden sembrarebbe participare in un campionato di minimoto :hihi:

 

La storia della moto disegnata solo per Pedrosa...sembra una previsione di rosik :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×