Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

bah io non ne sono poi cos? sicuro si vedr?.

lorenzo ? stato sfortunato ha aperto quando aveva gi? perso aderenza. anche se doveva gi? accorgersi che c'era una perdita di aderenza. qui si vede che ha ancora poca esperienza in qeusta classe. ? andato troppo convinto che l'elettronica gli salvava il po po.

per quatno riguarda le cause bisogna far notare quanto ? aumentata la sicurezza. nelle protezioni dlele tute e casco. dovrebbero essere tutte quante dainese che io sappia. se sucedeva anni non so se ne usciva solo con una frattura al manneolo. ha dato un bel colpo con la testa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E nonostante la frattura ? 4?.

Link al post
Condividi su altri siti

Che fatica Jorge....Grandissimo!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

finn ha il dente avvelenato per tutto quello che si diceva l'anno scorso quando dominava in 250 :hihi:

dicevamo che il suo diretto rivale (dovi) guidava una moto senza sviluppi da anni ma nessuno ha mai dubitato delle capacit? dello spagnolo.anche perch? ha massacrato tutti gli altri piloti che avevano la sua stessa moto (de angelis e barbera in primis).

comunque fino all'anno scorso per meda & co lorenzo era il poooorfueraaaaaa,adesso (che rompe le balle a chi sappiamo chi) ? si un bravissimo pilota ma un po costruito mediaticamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ha gi? dimostrato alla grande che non ? un pilota che va forte grazie alla moto.E' di un altro livello rispetto ai vari Dovizioso, De Angelis, ma anche di tanti altri della MotoGP.Non mi sembra proprio un pilota che sta sulla moto migliore per raccomandazioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che ha gi? dimostrato alla grande che non ? un pilota che va forte grazie alla moto.E' di un altro livello rispetto ai vari Dovizioso, De Angelis, ma anche di tanti altri della MotoGP.Non mi sembra proprio un pilota che sta sulla moto migliore per raccomandazioni.

Che sia migliore rispetto a Dovizioso ? tutto da dimostrare, non hanno mai corso con moto dello stesso livello (la Honda in 250 era nettamente inferiore all'Aprilia e anche quest'anno la moto di Dovi non ? la stessa della HRC). Che Lorenzo sia un fenomeno ? decisamente appurato e ti d? ragione.

Per quanto riguarda De Angelis... beh ? sempre stato sopravvalutato, l'ho sempre detto e ogni giorno che passa lo dimostra sempre di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

la frattura al piede destro in una moto gp non compromettetotalmente le prstazioni del pilota. anche perch? ? poco usato in moto gp il freno posteriore. e cmq prendono talmente tanti antidolorifici che poi rimangono imbambolati per due giorni. un calo di prestazione c'era se era il sinistro (quello del cambio). con la frattura.

guido meda e company non vanno calcolati vedono rossi come dio. se poi gli altri gli stanno davanti e per colpa delle gomme o si inventono altri problemi alla moto. un po come mazzoni con schumacher nel 2005 e 2006.

Link al post
Condividi su altri siti

al di la che senta dolore o no sa che ? mezzo rotto e questo ? un freno psicologico non da poco

Link al post
Condividi su altri siti

poi gli antidolorifici, alleviano si il dolore, ma ti rimbambiscono e rallentano la reattivit?

comunque s'? salvato in qualifica grazie alle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di Vale, bravo!

Link al post
Condividi su altri siti

bella vittoria, davvero lo ammetto, ma lo apprezzerei ancora di pi? se ammettesse che quest'anno la yamaha ha sfornato la moto migliore...

mi dispiace per lorenzo invece, ma probabilmente il quarto posto in quelle condizioni era il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo :idolo:

bella vittoria, davvero lo ammetto, ma lo apprezzerei ancora di pi? se ammettesse che quest'anno la yamaha ha sfornato la moto migliore...mi dispiace per lorenzo invece, ma probabilmente il quarto posto in quelle condizioni era il massimo.
con le caviglie rotte ha fatto una gara leggendaria.il migliore in assoluto della giornata,di un'altra categoria rispetto a tutti.spero che si riprenda presto

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che la Dcuati e Stoner tornino presto alla vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

la yamaha ? senza ombra di dubbio la migliore moto,al di la delle due ufficiali che sono guidate da due campioni anche le moto clienti stanno tra i primi mentre i clienti ducati e honda annaspano nelle retrovie (salvo dovi).suzuki e kawa medriocri quest'anno (non solo le moto).melandri alla fine si ricorda come si guida e riesce a non prendersi piu distacchi da wilde card ma da pilota professionista.

Link al post
Condividi su altri siti

si la yamaha ha fatto una grandissima moto quest'anno...

ma io spero che stoner e la ducati si riprendano, mi dispiacerebbe non vederli lottare per la vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Kallio :aham:

Non ho visto nessuna gara, ma quarto in quelle condizioni ? da grandissimo pilota :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

indovinate qual ? la notizia di apertura di studio aperto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Piangina Rossi vince?

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che non guardo la 250 vince Kallio: non la vedr? mai pi? XD

GO MIKAAAAAAAAAAAA

Lorenzo leggendario :sbav: Complimenti a Rossi per la vittoria su Dani Pippa Pedrosa. Melandri mi mette tristezza

Link al post
Condividi su altri siti