cek 4 Inviato 5 Aprile, 2008 mi urta i nervi lo spot di sky "con gli speciali onboard-camera,dedicati alle rosse" MA VAFFACULO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 5 Aprile, 2008 mi urta i nervi lo spot di sky "con gli speciali onboard-camera,dedicati alle rosse" MA VAFFACULO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Aprile, 2008 Posso confermare che quando ci sono le interviste non si capisce niente... almeno su La7 ? cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 5 Aprile, 2008 Ma il nuovo ingegnere della Rai l'hanno fatto gi? sparire? Oggi non c'era traccia! A me non spiaceva. A sto punto meglio Sky. Senza quel fazioso e antialonsiano di Gen? e con il simpaticissimo (almeno personalmente) Patrese, per il gp del Bahrein far? uno strappo alla regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Aprile, 2008 Gene ? anti-alonsoniano?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 5 Aprile, 2008 Gene ? anti-alonsoniano?? In parte s?. Sicuramente un po' di invidia, ? normale. (Forse mi ero abituato troppo bene con Minardi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Aprile, 2008 "Bene" relativo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 5 Aprile, 2008 A me spiace solo che non ci sia Leopizzi ai box, ma che fine ha fatto?! Per il resto la squadra di Sky ? ottima, anche se spero che la topazza trovi qualcuno pi? interessante di Villeneuve da intervistare... intervista banale, tra l'altro: le differenze tra F1 e Nascar le sanno anche i bambini, e chiedere un parere sulla categoria a Villeneuve ? come chiedere a Totti un parere sulla comodit? dello spogliatoio del Milan. Spero l'abbiano presa non solo per mostrare le poppe, ma anche per farci entrare di nascosto ai box e nei motorhome... non per intervistare piloti in pensione, per i quali basterebbe Stella Bruno. In ogni caso, ogni volta che inquadrano Tamara, son sempre pi? convinto che il buon Bernie abbia il suo bel paio di corna in stile McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Aprile, 2008 Ma il nuovo ingegnere della Rai l'hanno fatto gi? sparire? Oggi non c'era traccia! A me non spiaceva. A sto punto meglio Sky. Senza quel fazioso e antialonsiano di Gen? e con il simpaticissimo (almeno personalmente) Patrese, per il gp del Bahrein far? uno strappo alla regola pu? darsi che non sia potuto venire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2008 ah si,oltre a lavorare per la ferrari gen? ? pure invidioso di alonso.nelle libere in malesia sottilineava sempre come per lui pich? non fosse cos? lontano dai tempi di alonso intanto in gara ? finito a 20 secondi PUPPA TE E QUELL'ALTRO FERRARISTA DI VANZINI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Aprile, 2008 ah si,oltre a lavorare per la ferrari gen? ? pure invidioso di alonso.nelle libere in malesia sottilineava sempre come per lui pich? non fosse cos? lontano dai tempi di alonso intanto in gara ? finito a 20 secondi PUPPA TE E QUELL'ALTRO FERRARISTA DI VANZINI c? poco da puppare , tanto vinciamo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Aprile, 2008 Ecco perch? mi piace da impazzire essere al vertice. Si moltiplicano i rosiconi in modo colossale, e io godo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 6 Aprile, 2008 Oggi ho notato che hanno spostato lo spottino a fine gara,prima era subito dopo il taglio del traguardo oggi invece l'hanno mandato mentre i piloti erano al peso. Belle tope c'?rano in casa Ferrari B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 6 Aprile, 2008 Ma il nuovo ingegnere della Rai l'hanno fatto gi? sparire? Oggi non c'era traccia! A me non spiaceva.A sto punto meglio Sky. Senza quel fazioso e antialonsiano di Gen? e con il simpaticissimo (almeno personalmente) Patrese, per il gp del Bahrein far? uno strappo alla regolaMazzoni ha detto che aveva non meglio precisati impegni agonisticiOggi ho notato che hanno spostato lo spottino a fine gara,prima era subito dopo il taglio del traguardo oggi invece l'hanno mandato mentre i piloti erano al peso.Belle tope c'?rano in casa Ferrari B)Anche se quella non ? neanche tanto male come parte, vedi Ungheria 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Aprile, 2008 Bruno ? l'ing di pista di Tarquini nel WTCC che oggi faceva tappa a Puebla, ecco perch? nn c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Aprile, 2008 Bruno ? in gamba, a me piace. Non ha ancora i tempi televisivi ma per me ? competente. A volte parla per 3 minuti di fila, dimostrando cmq di avere tante cose interessanti da dire. Secondo me la rai non ci ha perso con la dipartita di piola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 6 Aprile, 2008 stamattina ho visto gran prix su italia1. la classifica di terruzzi era incentrata sullo scandalo mosley: battute patetiche e scontate. magari pensava di fare ridere. povero babbeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 6 Aprile, 2008 Ho controllato il calendario della WTCC e solo oggi conincide con la F1... quindi credo che Bruni sar? presente in tutte le prossime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 6 Aprile, 2008 Quindi vale lo stesso per Tarquini su Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Aprile, 2008 stamattina ho visto gran prix su italia1. la classifica di terruzzi era incentrata sullo scandalo mosley: battute patetiche e scontate. magari pensava di fare ridere. povero babbeo. non toccarmi le pagelline di terruzzi per favore peccato che quando sento puzza di doppietta rossa non guardo nessun programma di f1 e quindi oggi me le sono perse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti