Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 A Sky Sport hanno fatto una mezza presentazione della "squadra",ci sono alcune novita: Gene:commentatore fisso(ottimo,Minardi a volte era troppo Pro Alonso) Fisichella:avra uno spazio suo,credo qualcosa che spieghera il circuito con il simulatore Tamara Ecclestone:cosi tanto per mettere un po di figa e incredibile: Giorgio Piola. cioe la Rai ha perso l'unico commentatore tecnico decente che aveva? Inoltre hanno detto che ci sara un canale Camera Car solo per le Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 A Sky Sport hanno fatto una mezza presentazione della "squadra",ci sono alcune novita: Gene:commentatore fisso(ottimo,Minardi a volte era troppo Pro Alonso) Fisichella:avra uno spazio suo,credo qualcosa che spieghera il circuito con il simulatore Tamara Ecclestone:cosi tanto per mettere un po di figa e incredibile: Giorgio Piola. cioe la Rai ha perso l'unico commentatore tecnico decente che aveva? Inoltre hanno detto che ci sara un canale Camera Car solo per le Ferrari. Tamara Ecclestone?! Ma sar? possibile insultarla per le malefatte del pap?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 22 Febbraio, 2008 Tamara Ecclestone:cosi tanto per mettere un po di figa Intratterr? gli abbonati con giochetti piccanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 Tamara Ecclestone:cosi tanto per mettere un po di figa Intratterr? gli abbonati con giochetti piccanti? i piloti piu che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 22 Febbraio, 2008 Pare che Fisichella far? vedere la F1 nelle parti dove solitamente le tv ufficiali non mostrano, prima delle prove, dopo le prove, dietro i box, la preparazione, ecc... (fonte sky magazine) almeno cos? ho capito io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 Pare che Fisichella far? vedere la F1 nelle parti dove solitamente le tv ufficiali non mostrano, prima delle prove, dopo le prove, dietro i box, la preparazione, ecc... (fonte sky magazine) almeno cos? ho capito io Insomma gli fanno fare il "lavoro sporco" anche in TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 22 Febbraio, 2008 Pare che Fisichella far? vedere la F1 nelle parti dove solitamente le tv ufficiali non mostrano, prima delle prove, dopo le prove, dietro i box, la preparazione, ecc... (fonte sky magazine) almeno cos? ho capito io Insomma gli fanno fare il "lavoro sporco" anche in TV. La F1 vista "da dietro", tanto per abituarsi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 Pare che Fisichella far? vedere la F1 nelle parti dove solitamente le tv ufficiali non mostrano, prima delle prove, dopo le prove, dietro i box, la preparazione, ecc... (fonte sky magazine) almeno cos? ho capito io Insomma gli fanno fare il "lavoro sporco" anche in TV. sta mettendo le mani avanti per la pensione :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 22 Febbraio, 2008 Piola? Ma ? passato a Sky. No cacchio. E Tamara Ecclestone parla italiano? E a che serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salvitti 0 Inviato 22 Febbraio, 2008 A Sky Sport hanno fatto una mezza presentazione della "squadra",ci sono alcune novita: Gene:commentatore fisso(ottimo,Minardi a volte era troppo Pro Alonso) Fisichella:avra uno spazio suo,credo qualcosa che spieghera il circuito con il simulatore Tamara Ecclestone:cosi tanto per mettere un po di figa e incredibile: Giorgio Piola. cioe la Rai ha perso l'unico commentatore tecnico decente che aveva? Inoltre hanno detto che ci sara un canale Camera Car solo per le Ferrari. ma la telecronaca chi la fa??....possiamo dire di esserci liberati di mazzoni??.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 Piola? Ma ? passato a Sky. No cacchio. E Tamara Ecclestone parla italiano? E a che serve? L'ha detto Vanzini "con noi anche Giorgio Piola" poi non so se magari sara una cosa occasione con dei servizi e lui continua in rai la domenica oppure se sara fisso. La Ecclestone ha parlato in italiano una volta :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Febbraio, 2008 grande sky! Gran colpo! Piola ? un grande, l'unico che si salvava nello squadrone Rai insieme a Giovannelli interessante la finestra di Fisichella... forse verranno ampliate le piccole finestre offerte l'anno scorso da Liuzzi, dove spiega il circuito, il setup, le componenti della monoposto e curiosit? varie... La Ecclestone potevano risparmiarsela... E Gen? commentatore tecnico fisso ? veramente un'ottima alternativa a Tarquini e Minardi, e poi fonte diretta Ferrari... Quindi andranno colmate le lacune avute nel 2007 nel trattare argomenti tecnici, come l'evoluzione delle monoposto, etc... Sky ha portato bene... oddio a Montecarlo non ero certo di questo avviso... ma alla fine la Ferrari s'? riportata a casa due mondiale dopo una stagione sportiva al limite dell'incredibile e una vicenda giudiziaria mai vista in F1... Credo che quest'anno possa sperare anche Fisichella... facendo qualche buona prestazione, e magari Sky sar? fortunata nel vivere da vicino il processo di separazione dei coniugi Ecclestone, dopo le vicende di Hakkinen e Dennis :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2008 Ottimo e spero che migliorino le camera-car che non erano proprio il massimo l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Sicuramente ? meglio Gene.Minardi ha fatto pena l'anno scorso e a me non mi interessa se ? pro o contro a qualche pilota o squadra.Se uno ? tanto appassionato di Alonso pu? sempre abbonarsi alla tv a pagamento spagnola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Gene per quello che lo potuto sentire l'anno scorso mi sembrava abbastanza equilibrato,Minardi almeno secondo me ogni tanto sproloquiava un po su Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Sicuramente ? meglio Gene.Minardi ha fatto pena l'anno scorso e a me non mi interessa se ? pro o contro a qualche pilota o squadra.Se uno ? tanto appassionato di Alonso pu? sempre abbonarsi alla tv a pagamento spagnola. E perch? mai un tipo di commento "pro" va bene e un'altro no? Cos'? Ferrari channel? Pure i camera car solo per la Ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 22 Febbraio, 2008 Poi gen? ? cmq un pilota di formula 1 di oggi, quindi pu? dare diverse indicazioni interessanti sulla guida, gli assetti ecc... Minardi era fazioso, e tarquini sulla f1 pu? dire ben poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Sicuramente ? meglio Gene.Minardi ha fatto pena l'anno scorso e a me non mi interessa se ? pro o contro a qualche pilota o squadra.Se uno ? tanto appassionato di Alonso pu? sempre abbonarsi alla tv a pagamento spagnola. E perch? mai un tipo di commento "pro" va bene e un'altro no? Cos'? Ferrari channel? Pure i camera car solo per la Ferrari.. E chi ha parlato di pro e contro?Ho detto che secondo me (e vedo che anche secondo altri) Minardi non era il massimo come commentatore tecnico, se sia pro o contro a me non fa differenza, interessa solo che spieghi delle cose tecniche che ignoro, cosa che Gene ? sicuramente pi? adatto a fare visto che ? un collaudatore.Cosi come Wurz e De la Rosa sono apprezzati come commentatori tecnici. Ripeto se a uno non sta bene qualcosa, basta cambiare canale o disdire Sky (a me per esempio i canali Cinema mi stanno deludendo e penso che disdir? il pacchetto, mi sembra semplice). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Febbraio, 2008 Mi f? un p? sorridere leggere che ? meglio Gen? a Minardi perch? lui "a volte era troppo Pro Alonso". Il che naturalmente lo fa essere il diavolo reincarnato, mentre sar? molto pi? imparziare un dipendente Ferrari. Sicuramente ? meglio Gene.Minardi ha fatto pena l'anno scorso e a me non mi interessa se ? pro o contro a qualche pilota o squadra.Se uno ? tanto appassionato di Alonso pu? sempre abbonarsi alla tv a pagamento spagnola. E perch? mai un tipo di commento "pro" va bene e un'altro no? Cos'? Ferrari channel? Pure i camera car solo per la Ferrari.. ma non va bene nessuno Pro,Gene poi ? amico di Alonso non ? che gli dara contro :lol: Minardi onestamente a volte mi sembrava fastidioso non perche parlasse di Alonso ma perche c'erano momenti in cui lo esaltava anche senza motivo Comunque se Piola passa a Sky penso che il suo posto in Rai lo prende Vandone. Per il camera car non hanno detto che sara tolto il canale generale con le TCAM,puo essere che quello delle Ferrari sara solo uno in piu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti