Vai al contenuto
tisian

Valori in campo, voi che sensazioni avete?

Post raccomandati

Vi immaginate se arriva Melbourne e Alonso piazza pole vittoria e giro veloce? Suicidio di massa dei ferraristi, di Dennis e dei mclarenisti tutti! :hihi:

Poich? Fernando ci tiene agli spettatori non vincer?, altrimenti poi Bernie lo accusa dei cali di ascolto complice appunto il suicidio di massa!

No, sinceramente, non posso immaginarlo

Ma sarebbe assolutamente soddisfatorio. Un finale di 2007 e comincio di 2008 veramente meraviglioso. Vi prepararebbe volentieri un "rotfl" infinito :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S? ? vero forse siamo tutti un' p? ottimisti(io a dir la verit? mi contengo) ma comunque per il momento siamo all'evidenza di tutti quelli messi meglio, non dobbiamo essere di certo noi quelli che si devono grattare(sgrat sgrat :hihi:)...

Link al post
Condividi su altri siti

state tranquilli che la BMW nn ha mostrato ancora tutto il suo potenziale...

sicuramente ritorner? la 3? forza del mondiale e credo ke lo vedremo nei prossimi test

vogliono dire poco o nulla i temponi fatti dalle red bull o Williams con serbatoi vuoti e assetti da qualifica con gomme nuove

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento la ferrari sembra favorita, la mclaren ha perso circa 6 decimi...

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, avevate iniziato tanto bene... :(

Basta con gli OT

Link al post
Condividi su altri siti

Valori in campo?

Ferrari

McLaren

Renault

BMW

Williams

Red Bull

Toyota

Toro Rosso

Honda

Super Aguri

Link al post
Condividi su altri siti

Oh bh?, guardando i tempi dei test si sono alternati un p? tutti o quasi. Per? bisogna considerare le condizioni di pista e i setup delle auto. Cmq per me ne vedremo delle belle quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull - Williams

Honda

Toyota-Toro Rosso

Force India

SuperAguri

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente spero in una Williams competitiva, la cosa potrebbe solo farmi piacere, sopratutto per la gran persona che ? Frank ;)

Link al post
Condividi su altri siti

io pronostico:

Ferrari - mclaren

renault- williams

bmw - redbull

tororosso - toyota

honda -

force india - super aguri

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull - Williams

Honda

Toyota-Toro Rosso

Force India

SuperAguri

Questa su Ferrari e Renault me la spieghi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull - Williams

Honda

Toyota-Toro Rosso

Force India

SuperAguri

Questa su Ferrari e Renault me la spieghi :rotfl:

Mai

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo prevede una crescita esponenziale della Renault per merito di Alonso (o del suo famoso "fattore C")....

Ah, il potere della Fede cieca :rolleyes::D

Link al post
Condividi su altri siti
La nuovra livrea Williams......x? sulla Fw29

92328.jpg

Mi sa che qui ? leggermente OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari --> Lo vedo in assoluto come il Team da battere. Raikkonen perfettamente a suo agio e Massa che sicuramente ci riprover?.

McLaren --> L'avversario principale della rossa, potr? ostacolare la Ferrari se Hamilton e Kovalainen sapranno essere in grado di dare le giuste indicazioni per lo sviluppo della vettura come era in grado di fare Alonso.

BMW --> Prevedo un inizio stagione tormentato, ma occhio, da met? stagione in poi potrebbe sorprendere.

Renault --> Faranno certamente meglio dello scorso anno, con Alonso tutto ? possibile, anche ritornare a lottare per il vertice.

Williams --> Prevedo un cammino inverso rispetto a quello della BMW, un inizio di stagione folgorante in cui potrebbe arrivare anche qualche podio, ma le risorse maggiori dei team di vertice alla lunga avranno la meglio e prevedo un po di sofferenza nella seconda met? della stagione.

Red Bull --> Potrebbe essere la mina vagante, ora come ora il problema maggiore dei bibitari credo siano i piloti, Coulthard credo sia ormai agli sgoccioli, Webber ha ormai dimostrato di essere solo un onesto pilota da centro classifica.

Toyota --> Difficile fare peggio dello scorso anno, l'obbiettivo minimo ? fare meglio della Williams, ma anche li, ho dei dubbi seri a riguardo. Glock potrebbe sorprendere, Trulli ? chiamato ad una stagione molto impegnativa.

Toro Rosso --> Molto dipender? dai piloti, Bourdais e Vettel promettono, ma la vettura? sar? all'altezza? baster? una semplice evoluzione della vettura dello scorso anno? si vedr?.

Honda --> I test non promettono nulla di buono, dovranno lavorare tantissimo per evitare un'altra stagione sciagurata come quella appena trascorsa.

Super Aguri --> Sar? durissima confermare le buone prestazioni viste lo scorso anno. Quando le difficolt? economiche incombono, i problemi aumentano a dismisura.

Force India --> Sar? dura, specie nelle prime gare, schiodarsi dall'ultima fila, ma i soldi non mancano, i piloti sono forti, c'? tutto per progredire e non escludo che possa arrivare anche qualche punto nella seconda parte di stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal sito di controcampo, notoriamente con giornalisti pro-Alonso (tipo G. Terruzzi):

Alonso, c'era una volta il podio

Fernando spietato realista: "La Renault lotter? per il settimo posto"

Meglio lasciare perdere i proclami, tenersi in tasca le vittorie, i titoli mondiali, i pomeriggi di gloria e tirarli fuori per consolarsi nei momenti difficili che, a sentire lui, si presenteranno con regolarit?. Fernando Alonso, in un'intervista al quotidiano spagnolo "As", guarda in faccia alla realt? e si dice preparato a vivere una stagione in cui l'obiettivo dichiarato ? il settimo posto. Detto da un bicampione iridato, fa un certo effetto: "Non siamo in condizione di lottare per qualcosa di importante -ha dichiarato Alonso- la Ferrari ? davanti a tutti, la McLaren ? pi? forte di noi e la Williams pure. Noi della Renault siamo in un gruppo in cui ci sono Williams e Red Bull".

Addio sogni di gloria, insomma. Anche se Alonso stesso sa bene che a febbraio ? decisamente presto per darsi morti e sepolti in Formula 1: "Speriamo di fare un salto di qualit? nel corso della stagione, abbiamo qualche idea e sappiamo quali sono i punti da migliorare, come la trazione e l'aerodinamica, che ? il nostro punto debole". E in ogni caso, ci sono anche i lati positivi: "Rispetto al 2007 la Renault sta gi? facendo un grosso passo avanti, nelle ultime corse dell'anno scorso questa era una macchina che faceva fatica a piazzarsi al decimo posto. Ora stiamo parlando di sesta-settima posizione. A differenza delle ultime stagioni, il trend dei risultati di quest'anno sar? sicuramente in salita".

Ammesso (e non concesso) che Alonso sia dunque spettatore nella corsa al titolo, interessante conoscere un parere qualificato sulla corsa al titolo 2008: "La Ferrari va forte, ? favorita, ma in Bahrein in fondo non hanno fatto tempi clamorosi rispetto all'anno scorso. Non ? in un altro mondo. Trulli ha detto che il campionato ? gi? deciso, io non sono d'accordo e vedo equilibrio. Mi sorprende la BMW, consuma poco e sono molto veloci". Un ultimo pensierino per tale Lewis Hamilton: "Razzismo? Ho avuto l'anno scorso le sue stesse esperienze, su certi circuiti mi hanno chiamato cane. Tutti in Spagna vogliono che io lo batta, si ? creata una situazione molto simile a una rivalit? calcistica e questo attira molto i tifosi. Ma a volte su questo tema si scrivono delle enormi stupidaggini".

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo prevede una crescita esponenziale della Renault per merito di Alonso (o del suo famoso "fattore C")....

povero, non capisci niente :hihi:

Non ? un problema di fede. Soltanto ? un desiderio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

povero, non capisci niente :hihi:

Non ? un problema di fede. Soltanto ? un desiderio :hihi:

chi di speranze vive di speranze muore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti