sundance76 9 Inviato 27 Settembre, 2011 Avevo anche questa: Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Settembre, 2011 esteticamente inguardabile eh sembra boh, non trovo un nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Settembre, 2011 Una gru per il sollevamento pesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Settembre, 2011 esteticamente inguardabile eh sembra boh, non trovo un nome Dici l'Alfa 6? Il nome deriva dal numero di modelli venduti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Ma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=WmBl_XT0BpU&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Ottobre, 2011 Mi piacerebbe che qualche volta i piloti le facessero tirare al limite le vecchie F1 invece che portarle sempre a spasso (ovviamente in un circuito appropriato), sarebbe davvero interessante vedere l'approccio di un pilota moderno con una vecchia monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 11 Ottobre, 2011 Mi piacerebbe che qualche volta i piloti le facessero tirare al limite le vecchie F1 invece che portarle sempre a spasso (ovviamente in un circuito appropriato), sarebbe davvero interessante vedere l'approccio gli schianti di un pilota moderno con una vecchia monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 12 Ottobre, 2011 Mi piacerebbe che qualche volta i piloti le facessero tirare al limite le vecchie F1 invece che portarle sempre a spasso (ovviamente in un circuito appropriato), sarebbe davvero interessante vedere l'approccio di un pilota moderno con una vecchia monoposto. Ce ne fossero a centinaia d F1 veccie si potrebbe pure fare... Ma poiche' i vari modelli sono contati sulle dita di na mano e' megli preservarli. Una volta in guerra si diceva che "l'aereo si ricostruisce, un buon pilota no" Attualmente saimo all'opposto. Distrutta una P34 non ne fai un altra. "Distrutto" un pilota da playstation si'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Ottobre, 2011 (modificato) Hill testa le gomme Bridgestone su una vecchia js41 per la stagione '97 http://www.youtube.com/watch?v=cIzCRm4hIXc Modificato 12 Ottobre, 2011 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Ottobre, 2011 (modificato) Distrutta una P34 non ne fai un altra. Le fanno, le fanno... Stretton ha piantato la sua contro le barriere a Monaco nel 2006 e l'hanno rifatta. Si rif? tutto. Modificato 12 Ottobre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 12 Ottobre, 2011 Hill testa le gomme Bridgestone su una vecchia js41 per la stagione '97 http://www.youtube.com/watch?v=cIzCRm4hIXc La livrea non era mica male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Ottobre, 2011 Hill testa le gomme Bridgestone su una vecchia js41 per la stagione '97 http://www.youtube.com/watch?v=cIzCRm4hIXc Hill in quei test fece un tempo monstre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Ottobre, 2011 (modificato) Carrellata di foto da qui Ralph Firman - McLaren - 1992? Ralph Firman - BAR - 2002 Gil de Ferran - FootWoork - 1994? Jan Magnussen - McLaren - 1994? 1995? Narain Karthikeyan - Jaguar - 2003? Justin Wilson - Jordan - 2001 Nelsinho - Williams 2004 o 2005? Scott Dixon - Williams 2004 Mario Dominguez - Jordan 2005 Mario Haberfeld - Stewart - 1998 Max Biaggi - Ferrari - 1999 Jenson Button - Prost - 1999 Kenny Brack - Benetton - 1995 Czech driver Jaroslav Janis makes his F1 test debut with Jordan at Jerez Modificato 12 Ottobre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Ottobre, 2011 e anche queste Bas Leinders in his Jordan Robert Doornbos alla Jordan, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bibo 0 Inviato 18 Dicembre, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi seguo gi? da tempo. Vorrei se possibile approfittare della vostra competenza per vedere un paio di foto. La prima riguarda un test fatto da Schumacher alla vigilia del Gp di San Marino del 1999, Michel invitato da una rivista francese a Fiorano prov? la Ferrari 126 C2b con la quale Tambay vinse nel 1983. La seconda riguarda invece Jean Alesi, vorrei se possibile (e se esistono) vedere delle foto di Alesi al debutto con la Ferrari 641/2, quella del 1990 che avevano guidato Mansell e Prost. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a voi tutti, mi state aiutando davvero essendo io un modellista di F1 1/43 vorrei proprio realizzare questi modelli e delle foto (pi? ne sono meglio ? ) mi aiuterebbero tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Dicembre, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi seguo gi? da tempo. Vorrei se possibile approfittare della vostra competenza per vedere un paio di foto. La prima riguarda un test fatto da Schumacher alla vigilia del Gp di San Marino del 1999, Michel invitato da una rivista francese a Fiorano prov? la Ferrari 126 C2b con la quale Tambay vinse nel 1983. La seconda riguarda invece Jean Alesi, vorrei se possibile (e se esistono) vedere delle foto di Alesi al debutto con la Ferrari 641/2, quella del 1990 che avevano guidato Mansell e Prost. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a voi tutti, mi state aiutando davvero essendo io un modellista di F1 1/43 vorrei proprio realizzare questi modelli e delle foto (pi? ne sono meglio ? ) mi aiuterebbero tanto. Ciao. Per il test di Alesi ti rimando a questa pagina del topic "Ferrari 641/2 attiva" di questo forum; al 4? post, *** ha pubblicato un paio di pagine di Autosprint del novembre 1990, dove c'? anche una foto (in bianco e nero) di Alesi che prova la 641/2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Dicembre, 2011 Ora ne cerco altre, di Alesi sulla 641/2 e di Schumi sulla 126 C2 B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Dicembre, 2011 (modificato) Da AS n. 47 del 20-26 novembre 1990: Da AS numero doppio 51-52 del 18-31 dicembre 1990: Modificato 18 Dicembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Dicembre, 2011 Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti