effe 2739 Inviato 6 Febbraio, 2018 Non ne avevo mai sentito parlare prima di una settimana fa, sembra che sul genere siano fatti bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2018 con degli amici tempo fa avevamo programmato la maratona per vederli tutti e tre ma poi non se ne è fatto più nulla ma sono stati tutti doppiati in italiano ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Febbraio, 2018 Credo neanche uno. Subbati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2018 settimana di SanRemo = film di qualità assicurati su merdaset stasera sul 6 c'è Seven, piccolo capolavoro con un cast stellare (Pitt, Freeman, Paltrow, Spacey) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Febbraio, 2018 seven non l'ho mai visto, ricordo che lo volevo prendere in bd ma lessi che la versione italiana era una m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2018 Io l'ho visto al cinema ed ora mi avete fatto venire la voglia di rivederlo ma col cacchio che lo vedo su italia 1, tiè! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2018 Sono ai titoli di coda, fuck pubblicità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Febbraio, 2018 Finalmente con l'uscita del blu ray in edicola ieri ho visto Blade Runner 2049. Sono abbastanza stupito ma nonostante la durata es il ritmo lento, come nel predecessore, mi è piaciuto. Visivamente sono riusciti ad evolverlo senza snaturarlo, a renderlo al passo con i tempi pur mantenendo la componente analogica della tecnologia proposta nel primo film. La fotografia è meravigliosa. La storia va a chiudere il cerchio con quella originale e, pur senza muovere troppe emozioni, tiene incollati allo schermo fino alla fine. Non è un capolavoro ma non ha nulla che non funzioni. Rispetto all'originale lo considero superiore sotto tutti i punti di vista tranne uno, perché l'impatto visivo di Blade Runner tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80 è qualcosa di inarrivabile. Questo visivamente è bellissimo, quello ridicolizzava tutti i concorrenti dell'epoca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2018 Peccato che abbiano tagliato la scena in cui l'androide gli fa un rimming di 30 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Febbraio, 2018 I tuoi commenti, come sempre, regalano spessore al forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2018 puoi sempre andare di là insieme ai compianti ***, *** e *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Febbraio, 2018 No! sei tu che potevi risparmiarti quella spammata inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2018 Di quel film non ho gradito molto la colonna sonora che nell'originale apportava almeno la metà dei contenuti emotivi, imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2018 No! sei tu che potevi risparmiarti quella spammata inutile Potevo ma non ho voluto, dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 12 Febbraio, 2018 cla non farmi incazare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 19 Febbraio, 2018 Ho recentemente visto tre film candidati all'Oscar 2018, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, The Post, The Shape of Water. Tre film molto differenti, ma mi sono piaciuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2018 Quale il migliore secondo te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2018 Il primo, penso che vi sia una scrittura dei vari personaggi migliore, soprattutto quelli secondari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) Ho recentemente visto tre film candidati all'Oscar 2018, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, The Post, The Shape of Water. Tre film molto differenti, ma mi sono piaciuti La punteggiatura mi ha brevemente ingannato. Pensavo fossero 4... Modificato 20 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti