aloisio 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 Secondo voi i "figli d'arte" sarebbero approdati cos? giovani in Formula 1 senza avere dei cognomi celebri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 11 Gennaio, 2008 Alla fine le raccomandazioni qualche volta possono regalare anche delle cose buone, Rosberg ne ? l'esempio. Vedremo se varr? la stessa cosa anche per Piquet. Per adesso so solo che non mi sta particolarmente simpatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 11 Gennaio, 2008 Alla fine le raccomandazioni qualche volta possono regalare anche delle cose buone, Rosberg ne ? l'esempio. Vedremo se varr? la stessa cosa anche per Piquet. Per adesso so solo che non mi sta particolarmente simpatico... Personalmente, estendo quel commento a J. Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 Secondo me uno simpatico (e bravo) era Damon Hill, un vero gentleman driver. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 11 Gennaio, 2008 Alla fine le raccomandazioni qualche volta possono regalare anche delle cose buone, Rosberg ne ? l'esempio. Vedremo se varr? la stessa cosa anche per Piquet. Per adesso so solo che non mi sta particolarmente simpatico... Credo sia un'opinione abbastanza diffusa :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Gennaio, 2008 fino ad ora son venuti su buoni piloti, Hill, Villeneuve (che non stimo, ma cmq meglio di tanti altri) e ora Rosberg... vedremo sto anno Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 Penso che l'obbiettivo del nostro caro utente sia arrivare ai nipoti d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 Michael Andretti, al contrario di Hill, si ? invece dimostrato un pilota decisamente inadatto alla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Gennaio, 2008 quest'anno c'? anche Nakajima, e la Williams avr? ben due figli d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 quest'anno c'? anche Nakajima, e la Williams avr? ben due figli d'arte Speriamo ci faccia divertire come il padre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 11 Gennaio, 2008 Penso che l'obbiettivo del nostro caro utente sia arrivare ai nipoti d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2008 Secondo me uno simpatico (e bravo) era Damon Hill, un vero gentleman driver. Pensando ai tanti commenti che ha fatto su Schumacher direi proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Gennaio, 2008 Alla fine le raccomandazioni qualche volta possono regalare anche delle cose buone, Rosberg ne ? l'esempio. Vedremo se varr? la stessa cosa anche per Piquet. Per adesso so solo che non mi sta particolarmente simpatico... Credo sia un'opinione abbastanza diffusa :lol: A me sta simpatico.... finch? le prender? da Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Gennaio, 2008 Secondo me uno simpatico (e bravo) era Damon Hill, un vero gentleman driver. Pensando ai tanti commenti che ha fatto su Schumacher direi proprio di no. E pensando a qualcos'altro peggio ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2008 Percentualemente, il fatto di avere 2 figli d'arte su 22 piloti... mi pare una cosa scandalosa: un 10%. ("2" che noi conosciamo....forse c'? gareggiando oggi qualche figlio sconosciuto di alcun "artista", magari di pap? Bernie ) Teoricamente sulla pista ci sono i migliori del mondo, cio?, 22 eletti fra milioni di potenziali piloti aspettando un sedile, come Rold?n Rodriguez Beh, la F1 ? come un enorme stomaco che si autofagocita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Gennaio, 2008 Secondo voi i "figli d'arte" sarebbero approdati cos? giovani in Formula 1 senza avere dei cognomi celebri? Credo che il fatto di essere figli d'arte sia un grande vantaggio soprattutto nelle formule minori. In F1 possono anche arrivarci giovani, ma se son pippe rimangono tali... Rosberg ? forte, ora vedremo Piquet e (LOL) Nakajima. In futuro avremo Senna, Prost, Mansell e Gina Maria Gina Maria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 11 Gennaio, 2008 Rosberg ? bravo.. Piquet va forte sull'acqua.. Ma ? un idiota piagnone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2008 Damon Hill a parte il processo Senna e le cose dette su Schumacher a partire dal 1997, incredibile fino a Jerez 1997 sembravano in buonissimi rapporti, non mi ? mai dispiaciuto ne come pilota ne come uomo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2008 Io credo che avere il nome famoso conti parecchio. In F1 sono arrivati dei veri e propri bidoni a squadre anche importanti solo per il loro nome...penso a gente come Michael Andretti...e ho detto tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 11 Gennaio, 2008 cmq sottovalutiamo troppo piquet jr secondo me pu? fare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti