Vai al contenuto
mp4/18

McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

Post raccomandati

Ron hai tutto il mio appoggio, sei stato e sempre sarai un grande!

Ci vuole un coraggio :lol:

Ma quale coraggio? :hihi:

Ha ragione kimiathias! Che sia sempre lodato Ron! Non ho mai goduto tanto come l'anno scorso o negli ultimi 8 anni, lunga vita in f1 a Ron!

 

Ride bene chi ride ultimo :)

L'ho imparato a spese mie la scorsa stagione.. ;)

Cmq bella battuta, ma nessuno riesce a farmi ridere come mongo!

Mongo sei il mio idolo! :lol:

GRANDE

grazie :hihi:

 

 

Cmq, spero che non vinca Lewis.....Che corpo di carattere metterai nella ultima riga della tua firma? 7?

 

(mongohihi01ko2.gif)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ci saranno molti giochi sporchi stile 2007.....

Spero proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ci saranno molti giochi sporchi stile 2007.....

Spero proprio di no...

 

Dipender? se il mondiale verr? bene "indirizzato". Se va via fuora dei "criteri" della FIA, ci possiamo cominciare a pregare...inutilmente :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ci saranno molti giochi sporchi stile 2007.....

 

Mi sembri un tantino fuori luogo... Come detto pi? e pi? volte, io credo ancora fortemente in questo sport... Se iniziassi a pensarla cos?, non lo guarderei pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono pesimista

 

 

Ecclestone ottimista

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dare la McLaren per morta potrebbe rivelarsi un errore fatale... E alla Ferrari lo sanno perfettamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mecca non ? morta. Infatti, col peggio scandalo della storia della F1 a sue spalle, rimane vivissima (non per casualit?, ma per decisione umana per?).

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mecca non ? morta. Infatti, col peggio scandalo della storia della F1 a sue spalle, rimane vivissima (non per casualit?, ma per decisione umana per?).

sicuramente non ? morta. dal 2007 ne ? uscita fin troppo bene. per? ha un alonso in meno e un hamilton molto meno umile. ma non ? sicuramente morta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mecca non ? morta. Infatti, col peggio scandalo della storia della F1 a sue spalle, rimane vivissima (non per casualit?, ma per decisione umana per?).

sicuramente non ? morta. dal 2007 ne ? uscita fin troppo bene. per? ha un alonso in meno e un hamilton molto meno umile. ma non ? sicuramente morta.

 

Tralasciando l'umilta' di hamilton..che e' un tuo parere,credo piu' che altro che la mclaren sia in difficolta' per il clima,per dennis,per la fia che usera' la mannaia se potra'...perche' tendono ad errori clamorosi...dipende sempre da chi hai di fronte...se fai una macchina che e' anche meglio del 2007,ma la ferrari fa un missile...allora sei uno scemo che ha fallito...magari fai una macchina discreta,ma gli altri fanno peggio...ed allora hai superato l'esame...e tutti fenomeni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La presentazione ? alle 13.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da dove si potranno vedere le foto?

dal sito ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon compleanno lewis! :D:amore: :party: :salterello:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mecca non ? morta. Infatti, col peggio scandalo della storia della F1 a sue spalle, rimane vivissima (non per casualit?, ma per decisione umana per?).

 

mi piacerebbe che tu usassi lo stesso metro di giudizio coi piloti che si scambiavamo le mail :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mecca non ? morta. Infatti, col peggio scandalo della storia della F1 a sue spalle, rimane vivissima (non per casualit?, ma per decisione umana per?).

sicuramente non ? morta. dal 2007 ne ? uscita fin troppo bene. per? ha un alonso in meno e un hamilton molto meno umile. ma non ? sicuramente morta.

 

Tralasciando l'umilta' di hamilton..che e' un tuo parere,credo piu' che altro che la mclaren sia in difficolta' per il clima,per dennis,per la fia che usera' la mannaia se potra'...perche' tendono ad errori clamorosi...dipende sempre da chi hai di fronte...se fai una macchina che e' anche meglio del 2007,ma la ferrari fa un missile...allora sei uno scemo che ha fallito...magari fai una macchina discreta,ma gli altri fanno peggio...ed allora hai superato l'esame...e tutti fenomeni..

La Fia va con Emilton, come potrebbe usare la mannaia contro la mclaren?

Come premio per il fair play nel 2007 gli hanno confermato la distribuzione dell'elettronica a tutto il circus :lol:

 

ps Auguri a Emilton, oggi 23enne no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da dove si potranno vedere le foto?

dal sito ufficiale?

nel sito ufficiale prima di tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
speriamo che invece le cose vadano per il verso giusto...

io resto comunque ottimista!!

quest'anno la Mc parte con un budget mutilato e due piloti che fanno 34gp in due...

vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
0003354.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne sono sicuro. conoscendo le nostre disgrazie degli ultimi anni, saremo gli unici ad avere problemi con la nostra centralina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
0003354.jpg

 

 

Sbaglio o da questa foto sembra che il secondo piano ad arco dell'alettone anteriore, tipico della Mp4-22 da Barcellona, sia scomparso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
0003354.jpg

 

 

Sbaglio o da questa foto sembra che il secondo piano ad arco dell'alettone anteriore, tipico della Mp4-22 da Barcellona, sia scomparso?

Non sbagli.

Infatti quella ? la mp4-17

0003354.jpg

 

Quel sito l'ha messa giusto cos?, non ? la nuova macchina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×