Vai al contenuto
Alesi27

La F2008 verrà presentata il 6 Gennaio. In pista il 7.

Post raccomandati

Chiss? perch? Schumacher e Kimi non scherzano anche loro tra di loro cosi :lol:

Prima della gara sulle 500 stavano parlando scherzosamente tra di loro :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prima della gara sulle 500 stavano parlando scherzosamente tra di loro :)

Si si...

Al massimo Schumi parlava, e Kimi grugniva...

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o mi sono perso la gara pazza... si pu? rivedere in differita da qualche parte? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se gi? l'avete detto, ma la Ferrari e Schumacher hanno definito il ruolo che avr? il tedesco: Michael si occuper? dello sviluppo dell'auto per la Gestione Sportiva!

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se gi? l'avete detto, ma la Ferrari e Schumacher hanno definito il ruolo che avr? il tedesco: Michael si occuper? dello sviluppo dell'auto per la Gestione Sportiva!

Oggi ho visto l'intervista di Schumacher e non sono tanto sicuro che lo hanno definito cosi bene questo compito. Cio? si ? definito in cosa ? "consulente, ovvero dello sviluppo dell'auto per la Gestione Sportiva, ma neanche lui ha saputo bene chiarire se ? un collaudatore o qualcosa di diverso. Cmq, ha detto che lui desidera ancora guidare e che gli fa piacere collaudare anche le vetture di F1, ma non troppo spesso in ogni caso, per? ha detto che ? giusto che ? il team a scegliere quando ? il momento opportuno per farlo provare per farsi dare una mano.

Link al post
Condividi su altri siti

Tombazis ha dichiarato che a livello di passo la nuova ferrari ? pi? vicina alla 248 che non alla 2007. Quindi penso il passo sia pi? corto di 5 cm.

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio pensare alla reazione di R?ikk?nen, se Schumacher gli mette della neve fra schiena e maglione... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher ha spiegato che lui e la Ferrari hanno finalmente deciso quale sar? il suo ruolo all'interno della squadra di Maranello.

Il 7 volte campione del mondo, che ha abbandonato le corse al termine del 2006, sar? l'incaricato dello sviluppo della vettura per la Gestione Sportiva.

"Abbiamo avuto bisogno di un p? di tempo per stabilirlo, ma ora il mio ruolo alla Ferrari ? chiaro: dovevamo solo capire in che ambito era pi? utile la mia presenza" ha detto Schumacher alla Gazzetta dello Sport.

"Ho un accordo per quel che riguarda lo sviluppo della vettura all'interno della Gestione Sportiva".

"Non abbiamo ancora deciso i giorni nei quali sar? al volante. Dovremo valutare in base alle situazioni: se il team ha bisogno di me, guider? volentieri, ma non troppo spesso".

Schumi ha poi fatto una piccola valutazione sulla neonata F2008.

"La F2008? la macchina promette bene, ma non ? ancora nella sua configurazione definitiva. Poi prima di dare un opinione pi? accurata dobbiamo anche vedere cosa hanno realizzato i nostri rivali".

fonte: sam

fRed

Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher ha spiegato che lui e la Ferrari hanno finalmente deciso quale sar? il suo ruolo all'interno della squadra di Maranello.

Il 7 volte campione del mondo, che ha abbandonato le corse al termine del 2006, sar? l'incaricato dello sviluppo della vettura per la Gestione Sportiva.

"Abbiamo avuto bisogno di un p? di tempo per stabilirlo, ma ora il mio ruolo alla Ferrari ? chiaro: dovevamo solo capire in che ambito era pi? utile la mia presenza" ha detto Schumacher alla Gazzetta dello Sport.

"Ho un accordo per quel che riguarda lo sviluppo della vettura all'interno della Gestione Sportiva".

"Non abbiamo ancora deciso i giorni nei quali sar? al volante. Dovremo valutare in base alle situazioni: se il team ha bisogno di me, guider? volentieri, ma non troppo spesso".

Schumi ha poi fatto una piccola valutazione sulla neonata F2008.

"La F2008? la macchina promette bene, ma non ? ancora nella sua configurazione definitiva. Poi prima di dare un opinione pi? accurata dobbiamo anche vedere cosa hanno realizzato i nostri rivali".

fonte: sam

fRed

Abbiamo il pi? grande collaudatore della F1...e questo, come diceva qualcuno, ? un dato di fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Avete il campione del mondo, quello ? l'unico dato di fatto... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

povero kimi, f? piu' notizia schumacher che guida una 500 che la sua vittoria del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

povero kimi, f? piu' notizia schumacher che guida una 500 che la sua vittoria del mondiale

Non redo proprio che Kimi si senta povero per questo sai?

Credo, anche a giudicare dal tuo avatar, che avete solo invidia...abbiamo il campione del mondo in carica ed il pilota pi? vincente di sempre dalla nostra arte...forse un p? poverelli dovreste sentrvi voi...

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che a Kimi interessi apparire sui giornali, scrivere biografie e quotarsi in borsa. A lui basta essere il campione del mondo. E basta anche a noi.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ancora non ho sentito nessun giornalista lamentarsi che Kimi non parla italiano. Come mai? Con Schumacher, tutti a dargli addosso perche non sapeva l'italiano e faceva il direttore d'orchestra quando suonava il nostro inno...

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ancora non ho sentito nessun giornalista lamentarsi che Kimi non parla italiano. Come mai? Con Schumacher, tutti a dargli addosso perche non sapeva l'italiano e faceva il direttore d'orchestra quando suonava il nostro inno...

Perch? alla fine che parli italiano o inglese cambia poco, tanto comunque non parla :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? alla fine che parli italiano o inglese cambia poco, tanto comunque non parla :lol:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

ma perche li c'era la nomea di schumacher pilota antipatico e quindi ogni cosa non perfetta faceva subito notizia

Link al post
Condividi su altri siti

le critiche a Schumacher sono arrivate quando erano gi? un po' di anni che guidava la Ferrari, Kimi ? solo al 2? anno, diamogli tempo (a lui e ai giornalisti :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ma perche li c'era la nomea di schumacher pilota antipatico e quindi ogni cosa non perfetta faceva subito notizia

esatto,poi tiravano fuori anche la storia dell'ingaggio che era il piu alto della F1 come se non fosse normale che il bicampione in carica prendesse piu di un coulthard qualsiasi.

Schumacher comunque devo dire che con gli anni si ? un po "italianizzato",? molto meno crucco di quando ? arrivato.Ieri l'ho visto incitare la folla in un italiano non perfetto ma capibile,c'?rano tempi in cui gli davano un foglio in mano per leggerlo.

Raikkonen invece non fara probabilmente niente per avvicinarsi ai tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti