Vai al contenuto
rossoferrari83

Hamilton prima guida..

Post raccomandati

Allora, voglio premettere che questo topic non nasce con l'intento di denigrare Hamilton, chi mi conosce sa che sono un suo estimatore come pilota e certamente lo ritengo uno dei talenti piu genuini della storia della F1 negli ultimi decenni. Ci? di cui voglio discutere ? altro, cio? se ? giusto che la Mclaren, che ha sempre fatto della politica delle due prime guide con pari opportunit? il suo cavallo di battaglia, adesso abbia deciso di cambiare rotta e di affidarsi esclusivamente nelle mani di un ragazzo poco piu che ventenne. Insomma, ripeto non discuto le doti di Hamilton, ma ? troppo giovane e lo si ? visto proprio nel finale dello scorso anno che ancora non ha la giusta esperienza per gestire certe situazioni. La Mclaren ha avuto alle sue dipendenze gli ultimi due campioni del mondo. Bene Kimi, nonostante arrivato come Hamilton giovanissimo e nonostante avesse fatto intravedere un grandissimo talento, non ha mai avuto lo status di prima guida, invero Dennis gli and? a mettere a fianco anche uno come Montoya che certamente non era una seconda guida sulla carta. Stesso trattamento ha ricevuto il piu giovane campione del mondo della storia, cio? Alonso. Non solo lo spagnolo non ha ricevuto lo status di prima guida con un compagno debuttante al fianco, ma addirittura ha visto il suo compagno spalleggiato a piu non posso dal team. Per Hamilton, invece, si cambia il modo di vedere della Mclaren in F1, ed ? sempre piu evidente che la Mclaren sta solo cercando di fare la scelta giusta per trovare il suo secondo. Ora senza entrare nel merito di stupide discussioni su Hamilton raccomandato, brutto e cattivo :lol: , io vorrei sapere se anche voi avete i miei stessi dubbi che la Mclaren affidandosi esclusivamente ad un ragazzino non stia azzardando troppo. Io sono uno che credo che nella F1 moderna si vince con le gerarchie tra i piloti, per? ritengo anche che Hamilton, grandissimo talento per carit?, sia ancora troppo giovane per avere la responsaiblit? di essere l'unico punto di riferimento del proprio team. Ad un Hamilton tra 2/3 anni darei di corsa questa possibilit? perch? avrebbe fatto abbastanza esperienza, adesso mi sembra un p? troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, voglio premettere che questo topic non nasce con l'intento di denigrare Hamilton, chi mi conosce sa che sono un suo estimatore come pilota e certamente lo ritengo uno dei talenti piu genuini della storia della F1 negli ultimi decenni. Ci? di cui voglio discutere ? altro, cio? se ? giusto che la Mclaren, che ha sempre fatto della politica delle due prime guide con pari opportunit? il suo cavallo di battaglia, adesso abbia deciso di cambiare rotta e di affidarsi esclusivamente nelle mani di un ragazzo poco piu che ventenne. Insomma, ripeto non discuto le doti di Hamilton, ma ? troppo giovane e lo si ? visto proprio nel finale dello scorso anno che ancora non ha la giusta esperienza per gestire certe situazioni. La Mclaren ha avuto alle sue dipendenze gli ultimi due campioni del mondo. Bene Kimi, nonostante arrivato come Hamilton giovanissimo e nonostante avesse fatto intravedere un grandissimo talento, non ha mai avuto lo status di prima guida, invero Dennis gli and? a mettere a fianco anche uno come Montoya che certamente non era una seconda guida sulla carta. Stesso trattamento ha ricevuto il piu giovane campione del mondo della storia, cio? Alonso. Non solo lo spagnolo non ha ricevuto lo status di prima guida con un compagno debuttante al fianco, ma addirittura ha visto il suo compagno spalleggiato a piu non posso dal team. Per Hamilton, invece, si cambia il modo di vedere della Mclaren in F1, ed ? sempre piu evidente che la Mclaren sta solo cercando di fare la scelta giusta per trovare il suo secondo. Ora senza entrare nel merito di stupide discussioni su Hamilton raccomandato, brutto e cattivo :lol: , io vorrei sapere se anche voi avete i miei stessi dubbi che la Mclaren affidandosi esclusivamente ad un ragazzino non stia azzardando troppo. Io sono uno che credo che nella F1 moderna si vince con le gerarchie tra i piloti, per? ritengo anche che Hamilton, grandissimo talento per carit?, sia ancora troppo giovane per avere la responsaiblit? di essere l'unico punto di riferimento del proprio team. Ad un Hamilton tra 2/3 anni darei di corsa questa possibilit? perch? avrebbe fatto abbastanza esperienza, adesso mi sembra un p? troppo presto.

 

Una cosa e dire ed altra fare. Questo mito delle due prime guide (natto della storia e diventato in "forza maggiore" nel modo di gestire di questa Santa Scuderia) ha la stessa credibilit? che le dichiarazioni che loro hanno fatto sulla Spy: "Siamo inocenti"

 

 

Hamilton ? un prima guida, questo sembra, questo merita e questa responsabilit? dovrebbe assumere,.. e vuole proppio assumerla, secondo lo abbiamo sentito dichiarare ironicamente a montecarlo 2007, e pi? direttamente pochi giorni fa.

 

 

Per la Mecca buttare via questo mito dello "paritorio" sar? una vera liberazione. Un bel passo per guadagnare la onestit? persa....chi sa quando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton prima giuda SAPRA'SICURAMENTECOMEGESTIRLA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avr? ancora il suo team :lol:

 

HA dichiarato pi? volte di voler concludere la carriera in Mclaren... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma siete davvero sicuri che sar? una prima guida?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, che lo facciano prima guida. Tanto il prox anno corrono con la slitta di babbo natale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si, che lo facciano prima guida. Tanto il prox anno corrono con la slitta di babbo natale.

 

occhio che se poi vincono loro questa frase te la rinfacciano a vita :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che hamilton sar? prima guida,e anche se non lo fosse lo diventer? per lo stesso motivo per cui lo era schumacher nei confronti di barrico o alonso nei confronti di fisico.trovate un solo pilota che possa andare piu veloce di lui :caldo:

posso dare nel mio piccolo un contributo allo sviluppo della mp4-23,l'unica macchina in grado di non far vincere quegl'altri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi dice che in mclaren non partiranno alla pari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi dice che in mclaren non partiranno alla pari?

 

? quello che voglio sapere anch'io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi dice che in mclaren non partiranno alla pari?

Hamilton stesso ha dichiarato che pretende di essere trattato da prima guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

almeno lui non tirava sportellate a chi provava a superarlo...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

Eh...se la giocano i due.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha detto che si sente pronto per essere responsabilizzato di piu' nel team,e che si punti su di lui,perche' sa che tutti avranno gli occhi su quello che fara' lui...ma ha anche detto che chiunque arrivera' lui si impegnera' per batterlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che hamilton sar? prima guida,e anche se non lo fosse lo diventer? per lo stesso motivo per cui lo era schumacher nei confronti di barrico o alonso nei confronti di fisico.trovate un solo pilota che possa andare piu veloce di lui :caldo:

posso dare nel mio piccolo un contributo allo sviluppo della mp4-23,l'unica macchina in grado di non far vincere quegl'altri

 

Madonna, sembra che stai parlando del dio delle piste :hihi:

Se le cose fossero state fatte con correttezza, Hamilton sarebbe finito a 50 punti da Raikkonen.

E non si griderebbe al fenomeno.

Macchina pompata illegalmente ---> grande risalto delle prestazioni di Hamilton.

 

Rosberg avrebbe fatto uguale. Magari avrebbe pure vinto il titolo.

 

Qualora te ne fossi scordato, da met? stagione in poi:

Inghilterra: Hamilton a 30 secondi da Alonso

Germania: Alonso vince, Hamilton lo salva una gru

Ungheria: beh... abbiamo visto tutti.

Turchia: Alonso terzo ed Hamilton quinto, dopo che fora una gomma a causa dei suoi soliti assetti che sforzano le coperture.

Italia: Hamilton ancora bastonato da Alonso

Spa: Hamilton ancora bastonato da Alonso

Giappone: grande gara di Hamilton, nulla da dire.

Cina: ahahahah, si insabbia nell'unica parte del circuito dove non c'? una via di fuga in asfalto.

Brasile: parte male, esce di pista.

 

Come vedi anche il fenomeno ha i suoi momenti no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se con Alonso faceva gi? di prima guida...

 

 

...con quelle pippe che arriveranno di pseudocompagni diventar? un faraone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo che hamilton sar? prima guida,e anche se non lo fosse lo diventer? per lo stesso motivo per cui lo era schumacher nei confronti di barrico o alonso nei confronti di fisico.trovate un solo pilota che possa andare piu veloce di lui :caldo:

posso dare nel mio piccolo un contributo allo sviluppo della mp4-23,l'unica macchina in grado di non far vincere quegl'altri

 

Madonna, sembra che stai parlando del dio delle piste :hihi:

Se le cose fossero state fatte con correttezza, Hamilton sarebbe finito a 50 punti da Raikkonen.

E non si griderebbe al fenomeno.

Macchina pompata illegalmente ---> grande risalto delle prestazioni di Hamilton.

 

Rosberg avrebbe fatto uguale. Magari avrebbe pure vinto il titolo.

 

Qualora te ne fossi scordato, da met? stagione in poi:

Inghilterra: Hamilton a 30 secondi da Alonso

Germania: Alonso vince, Hamilton lo salva una gru

Ungheria: beh... abbiamo visto tutti.

Turchia: Alonso terzo ed Hamilton quinto, dopo che fora una gomma a causa dei suoi soliti assetti che sforzano le coperture.

Italia: Hamilton ancora bastonato da Alonso

Spa: Hamilton ancora bastonato da Alonso

Giappone: grande gara di Hamilton, nulla da dire.

Cina: ahahahah, si insabbia nell'unica parte del circuito dove non c'? una via di fuga in asfalto.

Brasile: parte male, esce di pista.

 

Come vedi anche il fenomeno ha i suoi momenti no.

:hihi:

 

ma ilusione sembra di averla ancora :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

almeno lui non tirava sportellate a chi provava a superarlo...

 

certo non ci si ? mai trovato lui in F1 a dover combattere per il titolo con un mezzo inferiore, finch? ha avuto il missile tutto ok, poi ? sparito nell'anonimato e per anni si ? parlato di lui solo perch? sparlava di Schumacher. L'invidia ? una brutta bestia. :rolleyes:

 

Try again... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

almeno lui non tirava sportellate a chi provava a superarlo...

 

Le riceveva..... rosicrotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×