Vai al contenuto
rossoferrari83

Hamilton prima guida..

Post raccomandati

piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg :rotfl:

lasciamo perdere le prestazioni assolute di entrambi all'anno dell'esordio per ovvie differenze di macchine,rosberg al suo primo anno ha fatto bene solo l primo gp,poi ? stato un continuo bastonamento di webber nei suoi confronti (webber,non senna eh!),hamilton al suo anno si esordio ha trovar un certo alonso

 

australia: ? stato davanti per 2/3 di gara,poi non so se alonso gli ? passato davanti per bravura o con l'aiuto del team,il dubbio rimane

malesia:hamilton ha dovuto bloccare quel pipppone di massa ed ? stato bravo a mandarlo fuori,poi ha iniziato a recuperare a met? gara su alonso,poi ha ricominciato a perdere quindi alonso li ? stato piu veloce

bahrain:hamilton poteva vincere mentre alonso si fa superare da heidfeld

spagna:hamilton

montecarlo:alonso ha vinto ma anche qui ci son molti dubbi su quanto fosss carico hamilton

canada:hamilton

usa:uguali, per? hamilton in qualifica errori non ne fa a differenza di alonso

francia:ingiudicabile

inghilterra:alonso

germania:alonso

ungheria:alonso

turchia: hamilton

italia:alonso

belgio:alonso

giappone:hamilton

cina:alonso

brasile:alonso andava a passeggio,hamilton era amolto piu veloce per? doveva recuperare perci? impossibile dire chi fosse piu veloce

 

? questa la differenza tra rosberg e hamilton(cio? tra un buon pilota e un campione),uno ha bisogno di un anno per ingranare mentre l'altro pronti via ed ? gi? veloce quanto il campione del mondo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non me ne frega una mazza della McLaren ma con la politica dei piloti alla pari quest'anno avrebbero perso il mondiale anche se fossero stati al posto della Ferrari... il fatto ? che loro hanno sempre portato avanti quest'idea senza applicarla completamente in quanto ? innegabile che nel tempo dei favori per uno o l'altro pilota ci siano stati, allo stesso stesso tempo per? non sono mai stati cos? chiari da portare reali benefici. Hamilton si sente forte un po' perch? lo ?, un po' perch? lo hanno convinto di ci?, ma io non sono convinto che spappolerebbe Kovalainen a parit? (reale...) di macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non odio Hamilton, lo considero uno dei prossimi fenomeni insieme a qualche altro pilota tipo Rosberg, Vettel, Kubica.

 

Quello che a me da fastidio ? l'aria da montato che si ? creata intorno ad Hamilton, ma fondamentalmente credo che non sia colpa sua. Credo che molta colpa sia del padre e in parte anche della serie di garanzie che evidentemente Dennis gi da.

 

Questo mi fa 'odiare' (per odio intendo il tifo contro, la voglia di vedere sempre sconfitto l'avversario indipendentemente dal risultato di chi si tifa) la McLaren, non certo Hamilton. Io l'anno prossimo spero che Hamilton perda (di brutto) solo e soltanto perch? non sopporterei la vittoria della McLaren. Se e quando cambier? scuderia, diventer? un avversario qualunque al quale far? meno fatica ad applaudire e fare i miei complimenti in caso di sua vittoria. Ma finch? sar? alla McLaren, per colpa della McLaren, non riuscir? a valutarlo senza pregiudizi, perch? ormai della onest? e della buona fede di quella scuderia non mi fido pi?.

 

Un tempo pensavo di 'odiare' Alonso, invece le vicende quest'anno mi ha fatto cambiare modo di pensare: se la Ferrari non vince mi roder? sempre e comunque, ovviamente. Ma non 'odier?' mai pi? nessun avversario che batter? la Ferrari, semplicemente perch? non ? giusto 'odiare' qualcuno solo perch? ? avversario della scuderia che tifo io. 'L'odio', o il tifo contro, se lo merita solo chi si comporta come ha fatto la McLaren quest'anno. Per questo, se l'anno prossimo vincesse Alonso (nonostante lui e il Bria mi siano antipatici) non mi darebbe fastidio quanto se vincesse la McLaren, con Hamilton o con chiunque altro. Ovviamente, spero al pi? presto che tutto sto polverone spy-story e roba relativa sparisca del tutto, perch? vorrei tornare a considerare anche la McLaren un degno avversario come nel passato.

 

Riguardo al discorso prima guida:

- La McLaren, visto che la parit? di trattamento ? sempre stata un suo vanto, cambiare idea proprio quest'anno dopo tutto quello che ? successo sarebbe un'ulteriore perdita di immagine (ovviamente parlo solo a titolo personale).

- Uno come Hamilton in una scuderia qualsiasi, il diritto di prima guida (inteso come precedenza nello sviluppo e nei materiali, non precedenza in pista, che fra l'altro ? vietato) a mio parere lo meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non odio Hamilton, lo considero uno dei prossimi fenomeni insieme a qualche altro pilota tipo Rosberg, Vettel, Kubica.

 

Quello che a me da fastidio ? l'aria da montato che si ? creata intorno ad Hamilton, ma fondamentalmente credo che non sia colpa sua. Credo che molta colpa sia del padre e in parte anche della serie di garanzie che evidentemente Dennis gi da.

 

Questo mi fa 'odiare' (per odio intendo il tifo contro, la voglia di vedere sempre sconfitto l'avversario indipendentemente dal risultato di chi si tifa) la McLaren, non certo Hamilton. Io l'anno prossimo spero che Hamilton perda (di brutto) solo e soltanto perch? non sopporterei la vittoria della McLaren. Se e quando cambier? scuderia, diventer? un avversario qualunque al quale far? meno fatica ad applaudire e fare i miei complimenti in caso di sua vittoria. Ma finch? sar? alla McLaren, per colpa della McLaren, non riuscir? a valutarlo senza pregiudizi, perch? ormai della onest? e della buona fede di quella scuderia non mi fido pi?.

 

Un tempo pensavo di 'odiare' Alonso, invece le vicende quest'anno mi ha fatto cambiare modo di pensare: se la Ferrari non vince mi roder? sempre e comunque, ovviamente. Ma non 'odier?' mai pi? nessun avversario che batter? la Ferrari, semplicemente perch? non ? giusto 'odiare' qualcuno solo perch? ? avversario della scuderia che tifo io. 'L'odio', o il tifo contro, se lo merita solo chi si comporta come ha fatto la McLaren quest'anno. Per questo, se l'anno prossimo vincesse Alonso (nonostante lui e il Bria mi siano antipatici) non mi darebbe fastidio quanto se vincesse la McLaren, con Hamilton o con chiunque altro. Ovviamente, spero al pi? presto che tutto sto polverone spy-story e roba relativa sparisca del tutto, perch? vorrei tornare a considerare anche la McLaren un degno avversario come nel passato.

 

Riguardo al discorso prima guida:

- La McLaren, visto che la parit? di trattamento ? sempre stata un suo vanto, cambiare idea proprio quest'anno dopo tutto quello che ? successo sarebbe un'ulteriore perdita di immagine (ovviamente parlo solo a titolo personale).

- Uno come Hamilton in una scuderia qualsiasi, il diritto di prima guida (inteso come precedenza nello sviluppo e nei materiali, non precedenza in pista, che fra l'altro ? vietato) a mio parere lo meriterebbe.

quoto in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

io non sono un tifoso vero,in f1 sono solo un'opportunista che odia la ferrari e loda chi la batte.mi piace vivere cosi questo sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

io non sono un tifoso vero,in f1 sono solo un'opportunista che odia la ferrari e loda chi la batte.mi piace vivere cosi questo sport

:hihi:

E in motogp odi Rossi :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu nigel e meno rossi :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rosberg :rotfl:

lasciamo perdere le prestazioni assolute di entrambi all'anno dell'esordio per ovvie differenze di macchine,rosberg al suo primo anno ha fatto bene solo l primo gp,poi ? stato un continuo bastonamento di webber nei suoi confronti (webber,non senna eh!),hamilton al suo anno si esordio ha trovar un certo alonso

 

australia: ? stato davanti per 2/3 di gara,poi non so se alonso gli ? passato davanti per bravura o con l'aiuto del team,il dubbio rimane

malesia:hamilton ha dovuto bloccare quel pipppone di massa ed ? stato bravo a mandarlo fuori,poi ha iniziato a recuperare a met? gara su alonso,poi ha ricominciato a perdere quindi alonso li ? stato piu veloce

bahrain:hamilton poteva vincere mentre alonso si fa superare da heidfeld

spagna:hamilton

montecarlo:alonso ha vinto ma anche qui ci son molti dubbi su quanto fosss carico hamilton

canada:hamilton

usa:uguali, per? hamilton in qualifica errori non ne fa a differenza di alonso

francia:ingiudicabile

inghilterra:alonso

germania:alonso

ungheria:alonso

turchia: hamilton

italia:alonso

belgio:alonso

giappone:hamilton

cina:alonso

brasile:alonso andava a passeggio,hamilton era amolto piu veloce per? doveva recuperare perci? impossibile dire chi fosse piu veloce

 

? questa la differenza tra rosberg e hamilton(cio? tra un buon pilota e un campione),uno ha bisogno di un anno per ingranare mentre l'altro pronti via ed ? gi? veloce quanto il campione del mondo

 

Anch'io ho molti dubbi su molti GP. Solo metti il dubbio a favore di socomegestirla

 

Ad esempio a Giappone,... dami una spiegazione ragionale sulla strategia "vincente" di Alonso prima del incidente o dimi che le macchine erano le stesse a Brasile...

 

Vedo nonostante che hai messo Alonso a Ungheria: complimenti!!! che sforzo di obbiettivit?!!!

 

A livello di velocit? Alonso ha ridicolizato Hamilton pi? volte. E lo ha sorpassato alla grande, con grande piacere degli Alonsisti accecati come io :hihi:

 

 

Lewis, Lewis....dove vai?

 

 

rosikrotfl (:hihi:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

io non sono un tifoso vero,in f1 sono solo un'opportunista che odia la ferrari e loda chi la batte.mi piace vivere cosi questo sport

 

 

Anno pessimo allora... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

 

 

Ragazzi se non lo avete capito, gli amici Cek e Mav con "nigel :caldo: " ci prendono solo per c**lo a noi ferraristi e piu gli replicate stizziti piu fate il loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Kovalainen sar? il compagno di Lewis

 

 

 

Buona coppia.

 

Se la Mecca ? inferiore alla Ferrari, Lewis dovr? rischiare e arrivaranno gli errori . Vediamo cosa succede. Forse sarebbe la oportunit? di Kova

 

 

 

 

(tifer? Kovalainen, of course :hihi:)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu i ferraristi odiano hamilton e piu mi piace :caldo:

 

 

Premetto che non odio nessuno.

 

 

Per il resto i finti tifosi come te possono avere solo quel tipo di soddisfazione.

 

 

Ragazzi se non lo avete capito, gli amici Cek e Mav con "nigel :caldo: " ci prendono solo per c**lo a noi ferraristi e piu gli replicate stizziti piu fate il loro gioco.

 

Non sono per niente stizzito...anzi, mi diverte vedere quanto rosicano e quanto cercano di nasconderlo con la buffonata di Nigel... :hihi:

 

 

Sono lollosi al massimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:caldo:

 

 

Tu rientri nella categoria dei tifosi DOC, sei fuori concorso :hihi:

 

 

 

Comunque :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

:lol: Miracolo a Roma! :D

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che Kovalainen sar? il compagno di Lewis

 

 

 

Buona coppia.

 

Se la Mecca ? inferiore alla Ferrari, Lewis dovr? rischiare e arrivaranno gli errori . Vediamo cosa succede. Forse sarebbe la oportunit? di Kova

 

 

 

 

(tifer? Kovalainen, of course :hihi:)

 

ma anche no <_<

ce l'hanno gi? il maggiordomo in casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La prima guida... :vomito:

Non sono 4 vittorie all'esordio con un team di ladri a consentirgli di sentirsi la prima guida incontrastata... deve abbassare le penne il ragazzino, e Dennis deve sparire dalla circolazione per tentare di ridare un pizzico di credibilit? alla McLaren...

 

Comincio a pensare che Jacques Villeneuve al confronto era un signore... :hihi:

 

almeno lui non tirava sportellate a chi provava a superarlo...

 

certo non ci si ? mai trovato lui in F1 a dover combattere per il titolo con un mezzo inferiore, finch? ha avuto il missile tutto ok, poi ? sparito nell'anonimato e per anni si ? parlato di lui solo perch? sparlava di Schumacher. L'invidia ? una brutta bestia. :rolleyes:

 

Try again... :rotfl:

:D Ora per? devi fare uno sforzo per essere un poco pi? obbiettivo...

 

 

Villeneuve ci si ? trovato eccome a lottare con un mezzo stra-inferiore, addirittura ha lasciato un top team (decaduto alquanto, ma ancora tale...) per andare a giocarsi una scommessa al buio; persa, ok per? ha avuto pi? coraggio di chi ha costruito la sua gloria in un quadriennio completamente dominato dalla S.F., per di pi? senza competizione interna...

 

Il fatto che poi Jacques prima avesse vinto tutto negli USA a te non dice niente ma a tanti altri, si.

 

Scumacher ha vinto 5 dei suoi 7 titoli mondiali "facile" come dice la pubblicit?. L'estrema facilit? con cui ha dominato non pu? essere riconducibile a poteri divini e taumaturgici del campione di Kerpen, come dimostrato facilmente dalle stagioni 2005/2006 dove con un auto non pi? "missile", per via di avvicendamenti, problemi di magra con la FIAT in dissesto, ha combattuto fino alla fine (rember 1997? XD ) senza riuscire a... vincere!

Ma dal 2000 al 2004 ha STRAVINTO, cosa guidava allora Michael se Villeneuve nel 1997 "stravinceva grazie ad un missile"? :zrzr:

Risposta: una astronave ipergalattica. :lol:

 

Quindi,il discorso ? sempre lo stesso: se vince Villeneuve nel 97 ha un "missile" se stravince Michael, re assoluto dentro la squadra migliore, i progettisti migliori col budget - per via dello sponsor :lol: - migliore , una serie di supermissili a disposizione e scudieri fedeli e un poco bistrattati, allora si grida al miracolo.

 

Ancora una volta, ? proprio vero che la passione tutto stravolge...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, voglio premettere che questo topic non nasce con l'intento di denigrare Hamilton, chi mi conosce sa che sono un suo estimatore come pilota e certamente lo ritengo uno dei talenti piu genuini della storia della F1 negli ultimi decenni. Ci? di cui voglio discutere ? altro, cio? se ? giusto che la Mclaren, che ha sempre fatto della politica delle due prime guide con pari opportunit? il suo cavallo di battaglia, adesso abbia deciso di cambiare rotta e di affidarsi esclusivamente nelle mani di un ragazzo poco piu che ventenne. Insomma, ripeto non discuto le doti di Hamilton, ma ? troppo giovane e lo si ? visto proprio nel finale dello scorso anno che ancora non ha la giusta esperienza per gestire certe situazioni. La Mclaren ha avuto alle sue dipendenze gli ultimi due campioni del mondo. Bene Kimi, nonostante arrivato come Hamilton giovanissimo e nonostante avesse fatto intravedere un grandissimo talento, non ha mai avuto lo status di prima guida, invero Dennis gli and? a mettere a fianco anche uno come Montoya che certamente non era una seconda guida sulla carta. Stesso trattamento ha ricevuto il piu giovane campione del mondo della storia, cio? Alonso. Non solo lo spagnolo non ha ricevuto lo status di prima guida con un compagno debuttante al fianco, ma addirittura ha visto il suo compagno spalleggiato a piu non posso dal team. Per Hamilton, invece, si cambia il modo di vedere della Mclaren in F1, ed ? sempre piu evidente che la Mclaren sta solo cercando di fare la scelta giusta per trovare il suo secondo. Ora senza entrare nel merito di stupide discussioni su Hamilton raccomandato, brutto e cattivo :lol: , io vorrei sapere se anche voi avete i miei stessi dubbi che la Mclaren affidandosi esclusivamente ad un ragazzino non stia azzardando troppo. Io sono uno che credo che nella F1 moderna si vince con le gerarchie tra i piloti, per? ritengo anche che Hamilton, grandissimo talento per carit?, sia ancora troppo giovane per avere la responsaiblit? di essere l'unico punto di riferimento del proprio team. Ad un Hamilton tra 2/3 anni darei di corsa questa possibilit? perch? avrebbe fatto abbastanza esperienza, adesso mi sembra un p? troppo presto.

 

nutro le tue stesse perplessit?.

per? purtroppo il mondo dei motori ? spesso condizionato dal mezzo. hamilton ha gi? dimostrato di saper andare forte a livelli dei primi. se l'anno prossimo avr? una buona macchina potr? continuare a mettere in mostra le sue doti come fatto quest'anno. se ci? non avverr? probabilmente verr? massacrato dalla stampa e dai tifosi.

 

poi possiamo parlare di capacit? di collaudare un mezzo e via dicendo, ma sar? il team a dover costruire una buona vettura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×