mongo 59 Inviato 30 Novembre, 2007 Gli spagnoli secondo me vogliono De La Rosa al fianco di Hamilton a mo' di cavallo di T-R-O-I-A (lo scrivo cos? perch? se no mi censurano rotfl) A vantaggio di Fernando XD io no Sarebbe curioso vedere Kovalainen o Rosberg ....sempre sperando la solita "parit?" fra i piloti della Mecca mai creduta per nessuno... che ha perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corse e ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto. Si Fisichella ha vinto qualche gara, ma scemenze le dirai tu caro mio, come me le dicevi su Raikkonen e puntualmente ti ha risposto in pista, come ti avevo detto che sarebbe accaduto. Per quanto riguarda Il talento dei 2 a mio avviso ? paragonabile. Si, forse superiore quello di Fisichella, ma comunque paragonabile. Io la penso cos?. riguardati le carriere, hai visto un altro sport oppure segui la F1 da poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Novembre, 2007 Beh, vado a rimanere nel topic un po pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Beh, vado a rimanere nel topic un po pi? sei un troll!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 30 Novembre, 2007 de la Rosa non credo che sarebbe ridicolo, pu? fare come Wurz Fisico per? ? di un altro livello, oltre alle 3 vittorie ha bastonato gente come Massa, Button, R.Schumacher e ha fatto grandi gare con macchine non all'altezza, con la Benetton 99 arriv? spesso a podio, Spa 2001 riusci a portare la Benetton sul podio (e quelle macchine non erano all'altezza delle migliori), con la Jordan vinse sotto l'acqua nel 2003, stesso discorso vale per Barrichello, non lo si pu? paragonare con gente che bene o male ha dimostrato qualcosa. de la Rosa con tutto il rispetto cose del genere non ? in grado di farle, credo lo si possa paragonare ad un Wurz per esempio. la Williams dopo tanto lavoro ha dato una possibilit? a Wurz, potrebbe farlo anche la Mclaren, perch? no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corse e ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto. Si Fisichella ha vinto qualche gara, ma scemenze le dirai tu caro mio, come me le dicevi su Raikkonen e puntualmente ti ha risposto in pista, come ti avevo detto che sarebbe accaduto. Per quanto riguarda Il talento dei 2 a mio avviso ? paragonabile. Si, forse superiore quello di Fisichella, ma comunque paragonabile. Io la penso cos?. riguardati le carriere, hai visto un altro sport oppure segui la F1 da poco... Un altro sport lo segui tu, visto che mi sembra chiaramente che ti giri verso dove tira il vento. Come facevi quando perlavi di un Raikkonen che non meritava di stare in Ferrari. Un commento davvero da esperto... Complimenti.. Io seguo la formula 1 da quando avevo 8 anni e ora ne ho 23. Mi sembra un periodo di tempo sufficiente per esprimere considerazioni di un certo livello. Fisichella, ripeto, ha vinto qualche gara, ma a mio avviso non ? molto pi? forte e talentuoso di De La Rosa anche se sono d'accordo che ha dimostrato di pi?. Ora, caro mio, gentilmente evita di dare lezioni di competenza, tu che sputavi sul talento cristallino di uno come Raikkonen solo perch? aveva una rimonta difficile da affrontare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corse e ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto. Si Fisichella ha vinto qualche gara, ma scemenze le dirai tu caro mio, come me le dicevi su Raikkonen e puntualmente ti ha risposto in pista, come ti avevo detto che sarebbe accaduto. Per quanto riguarda Il talento dei 2 a mio avviso ? paragonabile. Si, forse superiore quello di Fisichella, ma comunque paragonabile. Io la penso cos?. riguardati le carriere, hai visto un altro sport oppure segui la F1 da poco... Un altro sport lo segui tu, visto che mi sembra chiaramente che ti giri verso dove tira il vento. Come facevi quando perlavi di un Raikkonen che non meritava di stare in Ferrari. Un commento davvero da esperto... Complimenti.. Io seguo la formula 1 da quando avevo 8 anni e ora ne ho 23. Mi sembra un periodo di tempo sufficiente per esprimere considerazioni di un certo livello. Fisichella, ripeto, ha vinto qualche gara, ma a mio avviso non ? molto pi? forte e talentuoso di De La Rosa anche se sono d'accordo che ha dimostrato di pi?. Ora, caro mio, gentilmente evita di dare lezioni di competenza, tu che sputavi sul talento cristallino di uno come Raikkonen solo perch? aveva una rimonta difficile da affrontare. mah le tue competenze lasciano a desiderare in quanto non ti vedo mai sulla sezione amarcord, quelli che ne sanno veramente li ci postano. non ho mai detto che Raikkonen non meritava di stare in Ferrari, ne che non avesse talento (ma come si fa?) , dico solo che non ha dimosttato di essere pi? forte di Massa e lo penso ancora tutto qua! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 de la Rosa non credo che sarebbe ridicolo, pu? fare come Wurz Fisico per? ? di un altro livello, oltre alle 3 vittorie ha bastonato gente come Massa, Button, R.Schumacher e ha fatto grandi gare con macchine non all'altezza, con la Benetton 99 arriv? spesso a podio, Spa 2001 riusci a portare la Benetton sul podio (e quelle macchine non erano all'altezza delle migliori), con la Jordan vinse sotto l'acqua nel 2003, stesso discorso vale per Barrichello, non lo si pu? paragonare con gente che bene o male ha dimostrato qualcosa. de la Rosa con tutto il rispetto cose del genere non ? in grado di farle, credo lo si possa paragonare ad un Wurz per esempio. la Williams dopo tanto lavoro ha dato una possibilit? a Wurz, potrebbe farlo anche la Mclaren, perch? no. Questa ? un analisi competente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Non diciamo scemenze, per favore De La Rosa ? un povero pilota un collaudatore, Fisichella un buon pilota, che ha vinto 3 corsee ha dimostrato molto pi? di De La Rosa servo dei padroni. De La Rosa in F1 non ha dimostrato nulla, punto. Si Fisichella ha vinto qualche gara, ma scemenze le dirai tu caro mio, come me le dicevi su Raikkonen e puntualmente ti ha risposto in pista, come ti avevo detto che sarebbe accaduto. Per quanto riguarda Il talento dei 2 a mio avviso ? paragonabile. Si, forse superiore quello di Fisichella, ma comunque paragonabile. Io la penso cos?. riguardati le carriere, hai visto un altro sport oppure segui la F1 da poco... Un altro sport lo segui tu, visto che mi sembra chiaramente che ti giri verso dove tira il vento. Come facevi quando perlavi di un Raikkonen che non meritava di stare in Ferrari. Un commento davvero da esperto... Complimenti.. Io seguo la formula 1 da quando avevo 8 anni e ora ne ho 23. Mi sembra un periodo di tempo sufficiente per esprimere considerazioni di un certo livello. Fisichella, ripeto, ha vinto qualche gara, ma a mio avviso non ? molto pi? forte e talentuoso di De La Rosa anche se sono d'accordo che ha dimostrato di pi?. Ora, caro mio, gentilmente evita di dare lezioni di competenza, tu che sputavi sul talento cristallino di uno come Raikkonen solo perch? aveva una rimonta difficile da affrontare. mah le tue competenze lasciano a desiderare in quanto non ti vedo mai sulla sezione amarcord, quelli che ne sanno veramente li ci postano. non ho mai detto che Raikkonen non meritava di stare in Ferrari, ne che non avesse talento (ma come si fa?) , dico solo che non ha dimosttato di essere pi? forte di Massa e lo penso ancora tutto qua! ROTFLLL Ma quanti anni hai?? Ma quell'80 ? davvero la tua data di nascita??? Ma non essere ridicolo!!! Cosa centra la competenza con la frequenza di postare nella sezione Amarcord!!! Questa ? davvero bella! Io posto dove mi pare e piace e se tu associ le preferenze dei post di qualcuno alla competenza che dimostra sei proprio ridicolo. Ma non farmi ridere. Tipico discorso di chi non sa cosa aggiungere. A volte si fa meglio a non dire nulla. Per quanto riguarda le tue affermazioni sul finlandese, gentilmente, non farmi andare a recuperare i tuoi post perch? mi annoierei e le ricerche non mi piacciono particolarmente. Per quanto ho potuto vedere fin'ora, le mie competenze sono notevolmente superiori a quello che appaiono essere le tue. Io infatti, non sono mai stato clamorosamente smentito quando ho espresso un parere, come ? successo invece con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Guarda, non rispondo oltre perch? non ti giudico a un livello adatto a postare di F1, gi? uno che paragona De LaRosa a Fisichella, ho detto tutto, stop, sei degno compare di Deniro, Montoya42 ecc... Quanto al ridicolo, tu non sei ridicolo sei il ridicolo. Cmq marmocchio sono dell'80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Rosica meno va! E dai meno d'aceto quando qualcuno non ? d'accordo con te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Guarda, non rispondo oltre perch? non ti giudico a un livello adatto a postare di F1, gi? uno che paragona De LaRosa a Fisichella, ho detto tutto, stop, sei degno compare di Deniro, Montoya42 ecc... Quanto al ridicolo, tu non sei ridicolo sei il ridicolo. Cmq marmocchio sono dell'80. Ecco... Bravo sparisci, che di campi incolti ci sono a bizzeffe. Non c'? bisogno di venir a parlare di formula 1 quando palesemente sei bisticciato con questo sport. Ripeto l'ultima volta, per evitare fraintendimenti con gli altri utenti. A mio avviso Fisichella ? pi? forte di De La Rosa, ma il loro talento ? comunque paragonabile, in quanto entrambi li considero di fascia media. Poi si pu? essere d'accordo o meno. Tu sei solo uno che tira la pietra e nasconde la mano. Hai sputato addosso a Raikkonen. Gli hai persino dato dell' "inutile ubriacone" se non ricordo male. Io ti risposi che ti avrebbe risposto in pista, e cos? ? andata. Ora, l'incompetente, non sembro certo essere io. Offendi di meno e apri l'enciclopedia. Ps: Marmocchio lo dici a un tuo parente. Rosica meno va! E dai meno d'aceto quando qualcuno non ? d'accordo con te... E' dura da sopportare l'umiliazione di essere stato smentito clamorosamente, lo so. Qui, quello che rosica per i propri pareri rivelatisi errati, non sono certo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Infatti il tuo errore ? di base, ? esistenziale, se rosichi e te la prendi tanto per queste questioni ti consiglio di andare un po' a fic_ ...cos? ti scarichi un po', ne hai bisogno ah sempre che ti piaccia, non discuto i tuoi gusti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Novembre, 2007 Beh, vado a rimanere nel topic un po pi? sei un troll!!! grazie Forse mi potresti mettere nella tua firma di "dogme religiosi" Mongo: il pi? grande troll di tutti i tempi. Ed ? gi? leggenda Merita la pena lasciare nel'ultima riga il "dogma" di Kimi, per rimarchiarlo, ..una vera conversione nel tuo pensiero dopo Spa, o Interlagos Ovviamente tutto questo ? una batutta sportiva di Troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Infatti il tuo errore ? di base, ? esistenziale, se rosichi e te la prendi tanto per queste questioni ti consiglio di andare un po' a fic_ ...cos? ti scarichi un po', ne hai bisogno ah sempre che ti piaccia, non discuto i tuoi gusti... 1. E' un altro tuo parere tecnico strettamente legato alla formula 1??? 2. Magari ne dispongo pi? di te. 3. Io non mi scaldo affatto, ti ripeto che quello smentito resti sempre tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Novembre, 2007 Io la firmo la petizione; un de la rosa in mclaren non me lo voglio perdere, sarebbe il colpo finale di un team ormai allo sbando. E sarebbe meglio per la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Beh, vado a rimanere nel topic un po pi? sei un troll!!! grazie Forse mi potresti mettere nella tua firma di "dogme religiosi" Mongo: il pi? grande troll di tutti i tempi. Ed ? gi? leggenda Merita la pena lasciare nel'ultima riga il "dogma" di Kimi, per rimarchiarlo, ..una vera conversione nel tuo pensiero dopo Spa, o Interlagos Ovviamente tutto questo ? una batutta sportiva di Troll Ma che dici Carlos... Il grande esperto tecnico dice che il campione del mondo di f1 ? solo un "inutile ubriacone". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2007 Infatti il tuo errore ? di base, ? esistenziale, se rosichi e te la prendi tanto per queste questioni ti consiglio di andare un po' a fic_ ...cos? ti scarichi un po', ne hai bisogno ah sempre che ti piaccia, non discuto i tuoi gusti... 1. E' un altro tuo parere tecnico strettamente legato alla formula 1??? 2. Magari ne dispongo pi? di te. 3. Io non mi scaldo affatto, ti ripeto che quello smentito resti sempre tu. Vabb? cmq avevo detto dopo SPA che se avesse ripetuto imprese del genere mi sarei ricreduto, dato che hai tempo a disposizione vatti a ritirare fuori i post, ma sarebbe noioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Io la firmo la petizione; un de la rosa in mclaren non me lo voglio perdere, sarebbe il colpo finale di un team ormai allo sbando. E sarebbe meglio per la ferrari. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2007 Infatti il tuo errore ? di base, ? esistenziale, se rosichi e te la prendi tanto per queste questioni ti consiglio di andare un po' a fic_ ...cos? ti scarichi un po', ne hai bisogno ah sempre che ti piaccia, non discuto i tuoi gusti... 1. E' un altro tuo parere tecnico strettamente legato alla formula 1??? 2. Magari ne dispongo pi? di te. 3. Io non mi scaldo affatto, ti ripeto che quello smentito resti sempre tu. Vabb? cmq avevo detto dopo SPA che se avesse ripetuto imprese del genere mi sarei ricreduto, dato che hai tempo a disposizione vatti a ritirare fuori i post, ma sarebbe noioso... Allora forse non sei cos? esperto come vuoi far credere per acquisire importanza sugli altri... N? tantomeno sei in grado di giudicare la competenza altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti