Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Renault accusata di spionaggio

Post raccomandati

Nigel :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nigel aveva un precontratto con Briatore? asd

Nigel aveva contratto con la Ferrari e precontratti con tutti, forse anche col Consiglio Mondiale. asd

Infatti mi sa che ? stato Ecclestone ad architettare la spy story. Ecclestone ha dato 30 monete d'argento a Stepney per tradire la Ferrari...cos? c'? stata pi? attenzione mediatica sulla F1 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D questo Dennis...

Questa storia sa tanto di infigardaggine in puro stile Ron:

 

Sa che Alonso molto probabilmente torner? in Renault e allora rispolvera il "dossier" :lol:

Tiene sotto pressione Alonso e contemporaneamente danneggia un pericoloso concorrente (con Alonso ancor di pi?... :rolleyes: )!

Divide et Impera insomma... spero che gli vada di traverso come i sogni "mundial" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora capisco da dove vengono tutti questi decimi ke alonso porta alle squadre in cui va :sarcastico:

sar? mica lui? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault sarebbe entrata in possesso di materiale mclaren tra settembre 2006 e ottobre 2007??? Ecco perch? quest'anno era lentissima!!!! :rotfl:

 

Certo che se ? vero, ? davvero una barzelletta... perch? i campioni del mondo di allora avrebbero dovuto spiare una squadra come la mclaren?? Almeno i mcladri hanno rubato materiale di alta qualit?.

 

Secondo me c'? lo zampino di Alonso, ora scopriremo losche e-mail tra lo spagnolo e Nelsinho Piquet XD

 

PS: qualcuno ha letto di Dennis che paga Alonso per star zitto su altre malefatte mclaren?? L'ho un po' interpretata, ma pare che questa sia una cosa discussa tra i 2 durante la rescissione del contratto. Insomma... "tu puoi andartene... ma nulla vedesti e nulla dicesti. Muuuuuto stai..." :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault sarebbe entrata in possesso di materiale mclaren tra settembre 2006 e ottobre 2007??? Ecco perch? quest'anno era lentissima!!!! :rotfl:

 

Certo che se ? vero, ? davvero una barzelletta... perch? i campioni del mondo di allora avrebbero dovuto spiare una squadra come la mclaren?? Almeno i mcladri hanno rubato materiale di alta qualit?.

 

Secondo me c'? lo zampino di Alonso, ora scopriremo losche e-mail tra lo spagnolo e Nelsinho Piquet XD

 

PS: qualcuno ha letto di Dennis che paga Alonso per star zitto su altre malefatte mclaren?? L'ho un po' interpretata, ma pare che questa sia una cosa discussa tra i 2 durante la rescissione del contratto. Insomma... "tu puoi andartene... ma nulla vedesti e nulla dicesti. Muuuuuto stai..." :rotfl:

rotfl RD il padrino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq, se la renault di quest'anno ? stata sviluppata usando dei dati della mclaren, direi che non li hanno sfruttati al meglio, visti i risultati... :hihi:

inoltre: com'? che dovunque alonso vada o sia in procinto di andare c'? uno scandalo di spionaggio? non ? che la sua proverbiale fortuna lo sta abbandonando? speriamo che non gli passi per la testa di venire in ferrari... :hihi:

 

 

Magari li avr? pure usati (peggio per lei) ma si vede che non sono quelli che ha usato la mclaren... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma abbiamo scoperto il nuovo team di Alonzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la Ferrari non ci avrebbe guadagnato alcun dato dal suo ingaggio asdzk2.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault sarebbe entrata in possesso di materiale mclaren tra settembre 2006 e ottobre 2007??? Ecco perch? quest'anno era lentissima!!!! :rotfl:

 

Certo che se ? vero, ? davvero una barzelletta... perch? i campioni del mondo di allora avrebbero dovuto spiare una squadra come la mclaren?? Almeno i mcladri hanno rubato materiale di alta qualit?.

 

Secondo me c'? lo zampino di Alonso, ora scopriremo losche e-mail tra lo spagnolo e Nelsinho Piquet XD

 

PS: qualcuno ha letto di Dennis che paga Alonso per star zitto su altre malefatte mclaren?? L'ho un po' interpretata, ma pare che questa sia una cosa discussa tra i 2 durante la rescissione del contratto. Insomma... "tu puoi andartene... ma nulla vedesti e nulla dicesti. Muuuuuto stai..." :rotfl:

 

io me le immagino le mail di fisico:

 

"io ci ho provato con tutte le mie forze a spedire le mail coi dati mclaren......ma il mio computer proprio non va...ora ne parler? con l'assistenza, ma a queste condizioni ? difficile essere competitivi...oltretutto c'? la linea a 33k che mi ha ostacolato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault sarebbe entrata in possesso di materiale mclaren tra settembre 2006 e ottobre 2007??? Ecco perch? quest'anno era lentissima!!!! :rotfl:

 

Certo che se ? vero, ? davvero una barzelletta... perch? i campioni del mondo di allora avrebbero dovuto spiare una squadra come la mclaren?? Almeno i mcladri hanno rubato materiale di alta qualit?.

 

Secondo me c'? lo zampino di Alonso, ora scopriremo losche e-mail tra lo spagnolo e Nelsinho Piquet XD

 

PS: qualcuno ha letto di Dennis che paga Alonso per star zitto su altre malefatte mclaren?? L'ho un po' interpretata, ma pare che questa sia una cosa discussa tra i 2 durante la rescissione del contratto. Insomma... "tu puoi andartene... ma nulla vedesti e nulla dicesti. Muuuuuto stai..." :rotfl:

 

io me le immagino le mail di fisico:

 

"io ci ho provato con tutte le mie forze a spedire le mail coi dati mclaren......ma il mio computer proprio non va...ora ne parler? con l'assistenza, ma a queste condizioni ? difficile essere competitivi...oltretutto c'? la linea a 33k che mi ha ostacolato"

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
09/11/2007 8.50.16

La Renault ostenta tranquillita, ma la spy-story potrebbe avere pesanti conseguenze

 

La Renault ostenta tranquillita, ma la spy-story potrebbe avere pesanti conseguenze. Scoppiata alla vigilia del Gran Premio del Belgio, la "grana" che riguarda la Renault sara' valutabile nella sua reale portata soltanto fra un mese, quando il World Motor Sport Council avra' deciso quali sanzioni applicare al team di Enstone, accusato ufficialmente di illecito possesso di dati appartenenti alla McLaren. Il rinfocolarsi di questa incognita, potrebbe convincere Alonso ad attendere ancora prime di firmare per la Renault oppure a dirottare i suoi interessi verso un'altro team. Nel frattempo, un portavoce del team francese ha dichiarato che fin dal momento in cui e' emerso il caso la squadra ha agito nella massima trasparenza nei confronti della McLaren e della FIA e che continuera' su questo tenore. Nello specifico, ad innescare l'illecito sarebbe stato Phil Mackereth, un ex-ingegnere della McLaren che avrebbe portato con se tre dischi di dati trasferendosi alla Renault.

 

Per quanto riguarda le reazioni degli osservatori, soprattutto la stampa britannica intravede grossi guai per la squadra francese, la quale, oltre a poter perdere Alonso, rischierebbe di pagare il prezzo di un presunto desiderio della parte della FIA di mostrare il "pugno duro" contro chiunque, e non soltanto nei confronti della McLaren. Il Daily Telegraph si spinge addirittura oltre, ipotizzando che l'alta dirigenza delle Renault, sempre molto esigente nei confronti del team di Formula 1, potrebbe decidere di rivedere i suoi piani di permanenza per il futuro.

 

(g.07)

 

:lol: Mi ripeto:

 

C'? tutto lo zampone di Mr Dennis in questo affaire, la sua acredine e odio contro Alonso, Briatore (vedi dichiarazioni del "Billionaire man" ad inizio spy-story) esce fuori alla grandissima: " ti ho "liberato", cornuto e mazziato, mo' ti rovino"... puro Woking-style, "sportivo & efficente" :rotfl:

 

La genesi di questa seconda spy-story ? poi ridicola: ? risaputo che tutti gli ingegneri che passano da una squadra all'altra si portano via qualcosina che avevano contribuito a fare nella squadra precedente... :rolleyes: da questop punto di vista tutti i team, chi pi?, chi meno, hanno "magagne".

 

La ladrata della McLaren ? stata per? di dimensioni ben maggiori di un semplice trasferimento di esperienze e disegni, come dimostrato dall'inchiesta.

 

Insomma, ancora una volta, Dennis "nun c'? vole st?"... :D

 

Vorra dire che le prender? anche da R.B. (o Toyota) invece che solo da Ferrari e Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D questo Dennis...

Questa storia sa tanto di infigardaggine in puro stile Ron:

 

Sa che Alonso molto probabilmente torner? in Renault e allora rispolvera il "dossier" :lol:

Tiene sotto pressione Alonso e contemporaneamente danneggia un pericoloso concorrente (con Alonso ancor di pi?... :rolleyes: )!

Divide et Impera insomma... spero che gli vada di traverso come i sogni "mundial" XD

Quoto! Per? pi? che il latino userei il dialetto oggi usato dagli abitanti della stessa citt?, dicendo che Ron Dennis sta cercando di "buttarla in caciara" :lol: e i risultati per lui gi? si vedono.

Insomma cerca di far passare il messaggio del "lo fanno tutti" cio? "tutti colpevoli, nessun colpevole" cos? da far sembrare meno gravi le proprie (PROVATE) scorrettezze; e c'? gi? chi, pi? o meno in buona fede, ci cade.

Poi ? curioso vedere come certe persone totalmente garantiste nei confronti della McLaren quando scoppi? lo scandalo nei confronti della Ferrari, oggi stiano gi? parlando di squalifiche e mondiali tolti alla Renault! :rolleyes: (guarda un po se mi tocca difendere Briatore <_< ).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E come disse qualcuno dall'alto della sua esperienza...

 

 

 

"Sara bello vedere la Mclaren nella topaia degli ultimi box con i numeri 22 e 23"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come disse qualcuno dall'alto della sua esperienza...

 

 

 

"Sara bello vedere la Mclaren nella topaia degli ultimi box con i numeri 22 e 23"

 

ma come fanno ad avere i numeri 22-23... non sono mica dispari le macchine in f1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come disse qualcuno dall'alto della sua esperienza...

 

 

 

"Sara bello vedere la Mclaren nella topaia degli ultimi box con i numeri 22 e 23"

 

ma come fanno ad avere i numeri 22-23... non sono mica dispari le macchine in f1 :hihi:

Forse kimi porter? il "0" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come disse qualcuno dall'alto della sua esperienza...

 

 

 

"Sara bello vedere la Mclaren nella topaia degli ultimi box con i numeri 22 e 23"

 

ma come fanno ad avere i numeri 22-23... non sono mica dispari le macchine in f1 :hihi:

 

il numero 13 non ce l ha nessuno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come disse qualcuno dall'alto della sua esperienza...

 

 

 

"Sara bello vedere la Mclaren nella topaia degli ultimi box con i numeri 22 e 23"

 

ma come fanno ad avere i numeri 22-23... non sono mica dispari le macchine in f1 :hihi:

 

il numero 13 non ce l ha nessuno :rolleyes:

il 13 lo prender? alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lol,i dati sono arrivati grazie a un tecnico passato da mclaren a reanult,come se non fossero mai successe queste cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lol,i dati sono arrivati grazie a un tecnico passato da mclaren a reanult,come se non fossero mai successe queste cose

Si effettivamente si tratta di un passaggio del tecnico, ma forse loro contestano i dischi trafugati.

Comunque, l'ipocrisia mcladren non ha limiti... colti con la mani nella marmellata, hanno la faccia tosta di accusare altri dello stesso reato di cui loro sono gli Altissimi Maestri... Anzi, di un reato meno grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×