Vai al contenuto
Molloy

Telenovela Alonso

Post raccomandati

Se non ? importante o sudato questo mondiale di Raikkonen, quello di Alonso del 2005 allora cos'?? :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,aveva il piu forte pilota del mondo come compagno di squadra,avrei voluto vedere rikkio cosa avrebbe fatto che quest'anno fino a monza se la giocava ancora con filippo :hihi:

 

Raikkonen in McLaren avrebbe fatto passare dei brutti momenti ad Hamilton quest'anno...

 

 

Difficile. Raikkonen non ha (da lontanissimo) la fortaleza psicologica di Alonso. Dopo Monaco Kimi avrebbe fatto di maggiordomo, ruolo forse prenotato per il acompagnante di Lewis prima del comincio della stagione.

 

 

Queste anno Lewis aveva una autostrada per vincere comododamente con tutto a su favore.... per poi finire facendo il ridicolo aspaventoso...

 

Non serve per forza la pressione psicologica se sei pi? veloce. E secondo me vista la conoscenza della vettura lo sarebbe stato senza troppi problemi.

 

 

quoto....lo avrebbe messo dietro senza problemi! anche perch? conosceva la monoposto molto di piu!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ? importante o sudato questo mondiale di Raikkonen, quello di Alonso del 2005 allora cos'?? :lol: :lol: :lol:

 

Tra l'altro mi sembra che Raikkonen di avversari ne abbia avuti ben 3. E non aveva lo status di prima guida, quindi uno degli avversari era proprio il compagno di squadra, cosa che ad Alonso mi sembra non sia mai capitato. Anzi nel momento in cui gli ? capitato ? andato in crisi...

 

Dire che questo ? stato un mondiale facile ? un'assurdit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb?,aveva il piu forte pilota del mondo come compagno di squadra,avrei voluto vedere rikkio cosa avrebbe fatto che quest'anno fino a monza se la giocava ancora con filippo :hihi:

 

Raikkonen in McLaren avrebbe fatto passare dei brutti momenti ad Hamilton quest'anno...

 

 

Difficile. Raikkonen non ha (da lontanissimo) la fortaleza psicologica di Alonso. Dopo Monaco Kimi avrebbe fatto di maggiordomo, ruolo forse prenotato per il acompagnante di Lewis prima del comincio della stagione.

 

 

Queste anno Lewis aveva una autostrada per vincere comododamente con tutto a su favore.... per poi finire facendo il ridicolo aspaventoso...

 

Non serve per forza la pressione psicologica se sei pi? veloce. E secondo me vista la conoscenza della vettura lo sarebbe stato senza troppi problemi.

 

 

quoto....lo avrebbe messo dietro senza problemi! anche perch? conosceva la monoposto molto di piu!

Effettivamente, 5 anni conoscendo la macchina per diventarla ogni stagione pi? competitiva :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ? importante o sudato questo mondiale di Raikkonen, quello di Alonso del 2005 allora cos'?? :lol: :lol: :lol:

Niente paragonato col sudore di Schumy nel 2004 :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ? importante o sudato questo mondiale di Raikkonen, quello di Alonso del 2005 allora cos'?? :lol: :lol: :lol:

Niente paragonato col sudore di Schumy nel 2004 :lol: :lol: :lol:

 

 

Dimentichi gli altri 6 mondiali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ? importante o sudato questo mondiale di Raikkonen, quello di Alonso del 2005 allora cos'?? :lol: :lol: :lol:

Niente paragonato col sudore di Schumy nel 2004 :lol: :lol: :lol:

 

 

Dimentichi gli altri 6 mondiali...

Dimentichi il mondiale 2006

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27/11/2007 10.00.57

 

Gene: "Alla Ferrari non c'e' spazio per Alonso"

gene.jpg

 

 

 

 

Pur lasciando intendere di vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Fernando Alonso alla Ferrari, il test driver del Cavallino, Marc Gene, ha dichiarato che a suo parere non ci sara' spazio a Maranello per il due volte campione del mondo almeno fino al 2010.

 

Per molti, dopo il divorzio dalla McLaren, lo spagnolo starebbe cercando un accordo per un solo anno per il 2008 per poi accasarsi alla Ferrari. "Ma non credo l'abbia detto lui" ha dichiarato Gene, all'agenzia EFE. "Ad ogni modo, la Ferrari ha gia' dei contratti, Kimi per altri due e Felipe per altri tre. Questo e' un team che onora cio' che ha firmato, quindi fino al 2010 non c'e' spazio. Ma posso capire che lui voglia venire qui, e' il sogno di tutti i piloti. E' vero che negli ultimi anni ha criticato a volte la Ferrari, ma credo ci sia stato un cambio di atteggiamento. E molte altre persone alla Ferrari la pensano cosi'. Non abbiamo nulla contro Fernando e lo consideriamo un grande pilota. Per il 2008 in ogni caso dovra' decidere in fretta, ha bisogno di testare molto per la prossima stagione, e non c'e' molto tempo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27/11/2007 10.00.57

 

Gene: "Alla Ferrari non c'e' spazio per Alonso"

gene.jpg

 

 

 

 

Pur lasciando intendere di vedere di buon occhio l'eventuale arrivo di Fernando Alonso alla Ferrari, il test driver del Cavallino, Marc Gene, ha dichiarato che a suo parere non ci sara' spazio a Maranello per il due volte campione del mondo almeno fino al 2010.

 

Per molti, dopo il divorzio dalla McLaren, lo spagnolo starebbe cercando un accordo per un solo anno per il 2008 per poi accasarsi alla Ferrari. "Ma non credo l'abbia detto lui" ha dichiarato Gene, all'agenzia EFE. "Ad ogni modo, la Ferrari ha gia' dei contratti, Kimi per altri due e Felipe per altri tre. Questo e' un team che onora cio' che ha firmato, quindi fino al 2010 non c'e' spazio. Ma posso capire che lui voglia venire qui, e' il sogno di tutti i piloti. E' vero che negli ultimi anni ha criticato a volte la Ferrari, ma credo ci sia stato un cambio di atteggiamento. E molte altre persone alla Ferrari la pensano cosi'. Non abbiamo nulla contro Fernando e lo consideriamo un grande pilota. Per il 2008 in ogni caso dovra' decidere in fretta, ha bisogno di testare molto per la prossima stagione, e non c'e' molto tempo".

credo che alonso sino ALMENO al 2010 si dovr? mettere il cuore in pace...per lui niente Ferrari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

flaron.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quanto dice gazzetta azonzo sta premendo per avere un contratto annuale sia da renault sia da redbull che chiaramente gli han detto picche. a sto punto ? chiaro che qualcosa per il 2009 gi? si ? mosso. o in bmw, molto probabile, o in ferrari con buona pace di chi non lo vorrebbe. se non mi spiego questo comportamento. inizio a pensare che stia rimpiangendo di aver lasciato la macca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari tornasse in mclaren...

ma purtroppo finch? c'? ron dennis mi pare impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da quanto dice gazzetta azonzo sta premendo per avere un contratto annuale sia da renault sia da redbull che chiaramente gli han detto picche. a sto punto ? chiaro che qualcosa per il 2009 gi? si ? mosso. o in bmw, molto probabile, o in ferrari con buona pace di chi non lo vorrebbe. se non mi spiego questo comportamento. inizio a pensare che stia rimpiangendo di aver lasciato la macca.

 

Ancora?!?

 

Cmq secondo me va in Renault, ormai non pu? pi? neanche scegliere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari tornasse in mclaren...

ma purtroppo finch? c'? ron dennis mi pare impossibile

da ferrarista dico magari tornasse in mclaren anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso, tutto si complica

 

In un'intervista a Motorsport Aktuell il patron Red Bull Mateschitz ? categorico: "Vogliamo lo spagnolo, ma per almeno due anni per costruire una struttura solida". E anche con la Renault l'accordo non ? facile

 

BERLINO (Ger), 27 novembre 2007 - "Con Fernando Alonso vogliamo solo un accordo biennale con opzione per il terzo anno". Dietrich Mateschitz, patron della Red Bull, lancia un messaggio chiaro al pilota spagnolo: o far? parte di un progetto a media durata, o non se ne fa niente. Il miliardario austriaco, in un'intervista al settimanale tedesco Motorsport Aktuell, esclude quindi che Alonso possa approdare al team per una sola stagione. E probabilmente, siccome la stessa Renault non vuole un accordo breve con il due volte iridato, tutto questo spiega come mai Alonso sia ancora "a spasso".

 

STRUTTURA - "Vogliamo un contratto almeno biennale, per costruire una struttura del team solida nel tempo - ha detto Mateschitz - da quello che ho sentito, Alonso sta trattando con altre squadre, ma solo per un contratto annuale. Un accordo del genere per noi non sarebbe fattibile. Preferirei aspettare un altro anno e dimostrare che possiamo costruire una macchina che sia idonea, nel 2009, ad attrarre uno dei migliori piloti in F.1. Alonso pu? scegliere tra varie squadre, ma noi siamo comunque un'alternativa dal grande potenziale".

 

FERRARI - Altra alternativa, come detto, per lo spagnolo resta la Renault, anche se dalla Spagna rimbalza la voce che le due parti sarebbero ora un po' pi? distanti, a causa di questioni economiche. Alonso vorrebbe legarsi per un solo anno, qualsiasi sia la destinazione, per poi essere libero di approdare in un top team nel 2009, Ferrari su tutte. In un'intervista al quotidiano spagnolo AS, per?, Marc Gen?, collaudatore del team di Maranello, ha detto: "Sarei contento se Alonso venisse in Ferrari nel 2009, ma non penso che sia possibile. Raikkonen ha un contratto di altri due anni, Massa di tre. E di solito la Ferrari rispetta i contratti".

 

gasport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Alonso potrebbe avere per il 2009 pi? che parole per andare in una scuderia.

 

 

Anno sabatico nel 2008?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo escluderei, anche lui e il suo Manager hanno escluso questa ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo escluderei, anche lui e il suo Manager hanno escluso questa ipotesi.

ipotesi: non pu? firmare per due anni.

 

Dove va? Toyota? Honda? Force India? Forza Italia? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×