FelipeMassa 6 Inviato 26 Agosto, 2008 (modificato) l'assetto per monza??? hihih ..GRAZIE ! io penso che cmq l'asseto per monza lo faranno felipe e kimi.. oggi con bartolini IMHO lavoreranno a nuove soluzioni... edit.... hahah non con il corriere.!!!.. intendevo Bertolini !!!! .. hahah lol e pensare che io di cognome faccio quasi uguale...Bertolino ... Modificato 26 Agosto, 2008 da Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2008 io credo che sia kimi e felipe si concentreranno sull'assetto nel primo giorno, poi il terzo proveranno qualcosa di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2008 quindi niente Schumy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Prima del Gp di Singapore ci sono dei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 S?, saranno gli ultimi test prima della fine del mondiale, per cui ? l'unico modo di provare qualcosa di nuovo (ma nn credo ci saranno novit?) prima della fine della stagione. 17-18-19 Settembre a Jerez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Settembre, 2008 S?, saranno gli ultimi test prima della fine del mondiale, per cui ? l'unico modo di provare qualcosa di nuovo (ma nn credo ci saranno novit?) prima della fine della stagione. 17-18-19 Settembre a Jerez. la Ferrari ha noleggiato tutte le autobotti di Spagna + una flottiglia di Canadair... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 15 Settembre, 2008 la Ferrari ha noleggiato tutte le autobotti di Spagna + una flottiglia di Canadair... :lol: :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 Guardate che se ci si pensa a fondo c'? solo da ridere, o da piangere, dipende dai punti di vista. Cio? la Ferrari sulla pista di Fiorano ha un sistema che permette di allagare il circuito per provare in condizioni da bagnato, e loro che fanno? Non lo usano! Per nn parlare quando durante i test o le prove libere piove: fermi senza far nulla! Io sono sinceramente allibito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Settembre, 2008 Guardate che se ci si pensa a fondo c'? solo da ridere, o da piangere, dipende dai punti di vista. Cio? la Ferrari sulla pista di Fiorano ha un sistema che permette di allagare il circuito per provare in condizioni da bagnato, e loro che fanno? Non lo usano! Per nn parlare quando durante i test o le prove libere piove: fermi senza far nulla! Io sono sinceramente allibito. Ma se loro non portano soluzioni appositamente studiate per il bagnato che girano a fare? Piuttosto bisogna interrogarsi perch? mai non vengono studiate soluzioni per condizioni climatiche pi? fredde o addirittura per la pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 15 Settembre, 2008 Guardate che se ci si pensa a fondo c'? solo da ridere, o da piangere, dipende dai punti di vista. Cio? la Ferrari sulla pista di Fiorano ha un sistema che permette di allagare il circuito per provare in condizioni da bagnato, e loro che fanno? Non lo usano! Per nn parlare quando durante i test o le prove libere piove: fermi senza far nulla! Io sono sinceramente allibito. ? anche vero che un anno cos? ? piuttosto raro. stanno femri perferiscono non sfruttare km su condizioni assai anomale e particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) C'? il limite dei test... ? finita la pacchia dell'era schumi quando concorrenza= 4500 Km, Ferrari= 20.000 Km... si potrebbe per? usare meglio il... simulatore! Modificato 15 Settembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 Anche questo ? vero. E infatti io l'ho sempre detto che la Ferrari fece una ca**ata spaventosa a firmare quell'agreement sulla limitazione dei test. Un team che c'ha due piste proprie e che non le usa ? da manicomio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 15 Settembre, 2008 la ferrari infatti non ha pi? quel vantaggio dei km illimitati che aveva una volta...ogni settimana provavano a fiorano...adesso sono come gli altri e miracoli non ne fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 Intelligentissimi a firmare quell'accordo insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 15 Settembre, 2008 Intelligentissimi a firmare quell'accordo insomma insomma. in ferrari pur con 2 piste e senza limitazione dei test, hanno preso la paga per 21 anni. pu? essere un aiuto, ma non ? determinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 Vabbe' quegli anni l? il team era in confusione specie dalla fine degli anni 80 in poi. I test privati erano diventati il punto di forza della Ferrari degli ultimi anni, che nello sviluppo infrastagionale era la migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) La Ferrari provera' da sola al Mugello dal 17 al 19. Probabile il debutto del KERS in pista, come anticipato da AmUS qualche settimana fa'. Adesso non e' piu' necessario macinare 50,000 KM all'anno dato che tutti usano le stesse coperture. Tra l'altro la Ferrari ha firmato un accordo con la Moog per costruire uno dei simulatori piu avanzati della F1. Lo si fara' nella sede della GES, quindi non servira' piu andare fino al centro ricerche FIAT di Torino. Modificato 15 Settembre, 2008 da quasi c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Settembre, 2008 min**ia che bella oh http://racefreaks.nl/images/550/ojvbnczoetdjcvbuekd.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Settembre, 2008 min**ia che bella oh http://racefreaks.nl/images/550/ojvbnczoetdjcvbuekd.jpg hihi--> bh?, bisogner? abituarcisi.. brrrrrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Settembre, 2008 E l'alettone anteriore non mi sembra ancora quello regolamentare da 180 cm, che sar? esattamente il doppio di quello posteriore. Purtroppo questa diversit? dubito sar? facile da digerire a livello visivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti