Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Diciamo anche che piloti di quella levatura non e' che ci mettono 5 anni ad adattarsi...gia' nei test dovrebbero abituarcisi...forse e' piu' una questione di stile di guida che si adatta meglio ad un costruttoro o una vettura...ma non credo sia un problema di scomodita' con vettura e gomme....poi c'e' ch riesce a cambiare il suo stile...e magari guida scomado,ma sfrutta meglio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo anche che piloti di quella levatura non e' che ci mettono 5 anni ad adattarsi...gia' nei test dovrebbero abituarcisi...forse e' piu' una questione di stile di guida che si adatta meglio ad un costruttoro o una vettura...ma non credo sia un problema di scomodita' con vettura e gomme....poi c'e' ch riesce a cambiare il suo stile...e magari guida scomado,ma sfrutta meglio..

Va b?, a parte le esagerazioni che spesso si sentono, non ? che Alonso e Raikkonen siano diventati due fermi. L'abitudine ce l'hanno fatta, semplicemente se quello ? il tuo stile, dovendolo cambiare non sarai mai efficace esattamente allo stesso modo. Come abbiamo visto infatti, entrambi hanno fatto bellissime gare anche con vetture diverse, segno che l'abitudine ce l'hanno fatta, solo che non riescono sempre ad esprimersi come vorrebbero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis punta tutto sul 2008 per ritirarsi da vincente

07/08/2008 9.12.15

Il 2008 potrebbe essere l'ultimo anno di attivita' di Ron Dennis al timone della McLaren, specialmente se il team di Woking dovesse conquistare il titolo dopo quasi un decennio di astinenza. In un'intervista alla testata tedesca Auto Motor und Sport, Dennis ha infatti dichiarato: "Se mi faccio da parte, desidererei che avvenisse vincendo un titolo".

 

Sempre secondo la stessa fonte, il manager inglese - che ha iniziato a lavorare in Formula 1 come meccanico negli anni 60 - sarebbe cosi' motivato nell'ottenere un risultato immediatamente da aver orientato gli sforzi della squadra sugli sviluppi della vettura 2008, dandogli massima priorita' rispetto alla progettazione della nuova macchina, malgrado le significative modifiche regolamentari previste nella stagione ventura.

 

 

ecco forse spiegata la competitivit? mclaren negli ultimi gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora lasciateci vincere senno' il boss resta ancora l? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora lasciateci vincere senno' il boss resta ancora l? :sisi:

 

no mai :blum3:

ho cominciato a vedere ron dennis a capo della mclaren molto prima di scoprire che esisteva un certo bruce mclaren.per me sarebbe strano una mecca senza dennis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se per togliermi dai piedi Dennis devo cedergli un titolo, lo faccio volonteri, basta che poi se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se per togliermi dai piedi Dennis devo cedergli un titolo, lo faccio volonteri, basta che poi se ne vada.

 

 

mmmm.... mi sa che io nn sarei disposto per nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmmm.... mi sa che io nn sarei disposto per nulla

Quoto. Dennis fuori dalla McLaren con il disonore della sconfitta sarebbe godimento all'infinito. Poi nella frase citata dice: "se me vado"; non dice: "se vinco quest'anno, me ne esco dalla Mclaren"...perci? potrebbe vincere e rimanere alla Mecca. Ricordate che questo esimio personaggio non pi? tardi di un anno fa andava sbandierando che non sapeva che i suoi pi? diretti collaboratori, cio? quelli con cui fa i briefing e segue giornalmente gli sviluppi della vettura passando ore con loro, gli aveva nascosto il fatto che in azienda circolavano i disegni e i progetti legati alla spy-story...per cui la credibilit? di quell'uomo credo debba essere pari a zero!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se per togliermi dai piedi Dennis devo cedergli un titolo, lo faccio volonteri, basta che poi se ne vada.

Giammai...voglio vederlo ritirato da perdente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi piangiamo perch? Alonso ha goduto a vincere a Suzuka.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'obiettivo di dennis ? portare lewis al titolo iridato... oramai tutte le sue speranze sono in quel ragazzo, ma sinceramente chiedere a un ragazzo cos? giovane il titolo ? davvero tanto...

 

 

cmq dennis aldil? della spy story ha segnato la storia della f1 e della mclaren soprattutto... quindi cmq ? una perdita per la f1... essere obiettivi un minimo non guasterebbe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vecchio Dennis lo sarebbe pure, ma quello degli ultimi anni no, non ? una perdita, per niente.

 

 

Avrebbe dovuto ritirarsi prima, avrebbe lasciato un ricordo molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbh? lasciamo perdere...

come ho sempre detto lo sporco c'? sempre dove girano i soldi... e non tutto lo sporco viene pulito...

 

cmq se vedete dennis come un diavolo non ? colpa mia... tanto i santi solo in ferrari stanno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... tanto i santi solo in ferrari stanno...

Si capisce... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vabbh? lasciamo perdere...

come ho sempre detto lo sporco c'? sempre dove girano i soldi... e non tutto lo sporco viene pulito...

 

cmq se vedete dennis come un diavolo non ? colpa mia... tanto i santi solo in ferrari stanno...

Certo, ma non mi risulta che nessuno in Ferrari sia mai andato alla Honda per fregare la motorizzazione a uno che era appena rimasto in sedia a rotelle... :whistle:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ho capito... ? il diavolo personifica... mentre in ferrari si chiamno tutti San xxxxxx :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi piangiamo perch? Alonso ha goduto a vincere a Suzuka.... :hihi:

 

:hihi:

comunque per me non si ritira nemmeno se vince....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ma non mi risulta che nessuno in Ferrari sia mai andato alla Honda per fregare la motorizzazione a uno che era appena rimasto in sedia a rotelle... :whistle:

 

veramente centravano pure prost e senna su questo...

edtio la seconda parte v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....cmq dennis aldil? della spy story....

 

aldila'??????

per me nella carriera occorre considerare tutto

e anche per valutare la correttezza e seriet? di una persona

altro che aldila'

 

... essere obiettivi un minimo non guasterebbe...

 

...appunto

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? felicemente a Capo Verde e perci? non spender? quei vergognosi 25 euro per entrare in Autodromo. :whistle2: :whistle2: :whistle2:

25??? min**ia... l'ultima volta che ci sono andato io, nel 2004, erano 15...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×