Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

piola puo' dire quello che vuole, per me ? impossibile che uno che si deve giocare il mondiale abbandoni gli sviluppi nel finale

Infatti anche a me sembra molto strano. Comunque non so se ? cos? pure per voi ma pi? sento parlare l'ing. Bruno pi? credo che la RAI per una volta ci abbia preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti anche a me sembra molto strano. Comunque non so se ? cos? pure per voi ma pi? sento parlare l'ing. Bruno pi? credo che la RAI per una volta ci abbia preso.

Decisamente si.

 

Mi sembra molto pi? tecnico, e nello stesso tempo chiaro ed immediato nello spiegare le cose con semplicit?.

A volte Mazzoni e Capelli non ci capiscono 'ncazzo e stanno li complimentarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me Piola non intendeva certo dire che i team da dopo Monza inizieranno a girarsi i pollici, ma che non ci saranno novit? sensazionali. Anche considerando che i prossimi test dopo Monza saranno quelli del 17-18-19 settembre a Jerez e poi niente pi? fino a met? novembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti anche a me sembra molto strano. Comunque non so se ? cos? pure per voi ma pi? sento parlare l'ing. Bruno pi? credo che la RAI per una volta ci abbia preso.

Concordo...mi piace questo Giancarlo Bruno...sicuramente la Rai ha fatto un ottimo acquisto. Peccato che lo fanno parlare un po' pochino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo...mi piace questo Giancarlo Bruno...sicuramente la Rai ha fatto un ottimo acquisto. Peccato che lo fanno parlare un po' pochino.

E ci credo, Mazzoni ogni volta che parla l'ing. Bruno non capisce una mazza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Decisamente si.

 

Mi sembra molto pi? tecnico, e nello stesso tempo chiaro ed immediato nello spiegare le cose con semplicit?.

A volte Mazzoni e Capelli non ci capiscono 'ncazzo e stanno li complimentarsi

 

Vero. :hihi: Mazzoni e Capelli preferiscono i pettegolezzi dell'altra Bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Michael Schumacher provera' di nuovo la Ferrari nei test di Monza

 

Michael Schumacher provera' di nuovo la Ferrari nei test di MonzaIl sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, tornera' al volante di una Ferrari di F1 nei test di Monza a fine agosto. Il leader del campionato, Lewis Hamilton, si e' detto lusingato dalla presenza del tedesco: "Penso che la sua presenza in pista con la Ferrari sia un complimento per noi".

 

"Sara' piacevole essere in pista con lui nello stesso momento. La vedo come una sfida" ha aggiunto il 23enne inglese della McLaren Mercedes.

 

Secondo indiscrezioni, inoltre, Kimi Raikkonen sarebbe stato fortunato a concludere la gara di domenica in terza posizione dal momento che avrebbe corso al risparmio a causa del possibile cedimento di un componente della sospensione posteriore.

 

Il suo compagno di squadra, Felipe Massa, ha condotto la gara di Budapest fino al terzultimo giro, quando il suo motore ha ceduto.

 

 

 

Voglio andarci.... ruber? una macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso salter? fuori qualcuno che dir? che il crucco prova la vettura perch? i titolari non sono buoni nello sviluppo....

la ferrari non dovrebbe fare questa manovre pubblicitarie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O magari possono utilizzare queste:

 

005062-forbici.jpg

 

Cosi magari lo tagliano sto cordone ombelicale :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora la Ferrari fa provare Schumacher per farsi pubblicit?...certo che non sapete pi? che inventarvi...Ma secondo voi la Ferrari ha la possibilit? di far provare il pi? grande pilota della storia e non lo fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso salter? fuori qualcuno che dir? che il crucco prova la vettura perch? i titolari non sono buoni nello sviluppo....

la ferrari non dovrebbe fare questa manovre pubblicitarie

 

beh sicuramente non gliela fanno provare per perdere tempo visto che la mclaren arranca...

poi boh, se lo manno meglio... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai non fatemi ridere, adesso salta fuori che in un giorno di test sviluppera la vettura....

sono solo manovre pubblicitarie che non fanno bene ai piloti titolari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

oddio sempre con sta storia,ma a voi che vi frega?pensate alla mclaren

 

non penso sia per pubblicita ma anche se lo fosse per quello che mi riguarda un test di schumacher vale piu di una gara di massa e raikkonen messi insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora chi ? che mi spiega cosa ci fa li quando siamo in piena lotta per il mondiale???

 

sviluppo no, pubblicit? no... che fa ruba tempo a kimi che gli servirebbe per trovare l'assetto??? :boh:

oppure i dirigenti ferrari hanno scritto "scemi" in testa??? altre soluzioni non ne vedo alla mia domanda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che problema c'? se utilizzano Schumacher per sviluppare l'auto? Se lo fanno hanno i loro motivi, no? Che siano pubblicitari o meno! Probabilmente utilizzer? Gomme ed Aerodinamica 2009 durante il test chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
allora chi ? che mi spiega cosa ci fa li quando siamo in piena lotta per il mondiale???

 

sviluppo no, pubblicit? no... che fa ruba tempo a kimi che gli servirebbe per trovare l'assetto??? :boh:

oppure i dirigenti ferrari hanno scritto "scemi" in testa??? altre soluzioni non ne vedo alla mia domanda...

schumacher lo fa per i soldi,putroppo ha solo un patrimonio vicino al miliardo di euro e contratti da 30 milioni l'anno,deve tirare la carretta perche il costo della vita ? aumentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oddio sempre con sta storia,ma a voi che vi frega?pensate alla mclaren

 

non penso sia per pubblicita ma anche se lo fosse per quello che mi riguarda un test di schumacher vale piu di una gara di massa e raikkonen messi insieme

 

io ci rido sopra infatti, gi? mi immagino qualcuno che dir? che la macchina l'ha sviluppata schumacher..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
io ci rido sopra infatti, gi? mi immagino qualcuno che dir? che la macchina l'ha sviluppata schumacher..

tra dire che la macchina non l'ha sviluppata schumacher e dire che la ferrari non ha niente di meglio da fare che regalare un po di inutile pubblicita a schumacher c'? ne passa.

a Schumacher piace guidare,alla ferrari va bene che dia il suo parere,tutto qui.

 

e per quanto riguarda i piloti titolari a Massa di sicuro non dispiace visto che non si fa problemi con il crucco,l'altro l'ha sempre evitato come se fosse trasparente quindi non vedo che problemi possono nascere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra dire che la macchina non l'ha sviluppata schumacher e dire che la ferrari non ha niente di meglio da fare che regalare un po di inutile pubblicita a schumacher c'? ne passa.

a Schumacher piace guidare,alla ferrari va bene che dia il suo parere,tutto qui.

 

e per quanto riguarda i piloti titolari a Massa di sicuro non dispiace visto che non si fa problemi con il crucco,l'altro l'ha sempre evitato come se fosse trasparente quindi non vedo che problemi possono nascere

 

Cosi? :hihi:

2383736548604abf598ohz4.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che faccia.... era sicuramente ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×