Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Che problema c'? se utilizzano Schumacher per sviluppare l'auto? Se lo fanno hanno i loro motivi, no? Che siano pubblicitari o meno! Probabilmente utilizzer? Gomme ed Aerodinamica 2009 durante il test chiss?

 

Infatti

 

Poi non sappiamo ancora con che specifiche girer?

 

Non credo che destabilizzi niente

 

Cmq, che girasse o meno, sarebbe sempre fonte di cirtica! Non gira? Ma come aveve un 7 volte campione e non sfruttate la sua esperienza i suoi consigli, ecc ecc. Gira? ma come, siete ridotti a far provare un pensionato, ecc ecc

 

Per cui facciano quello che ne han voglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che utilizzino un test cosi' importante per afrsi pubblicita'...magari vogliono sentire il parere di schumi,che male non fa..se hamilton ha detto quella frase ha ragione,in fondo,per la mclaren e' un complimento..

 

La ferrari e' superiore,ma non e' riuscita ancora a prevalere...schumi e' il miglior aiuto possibile..niente di male..certo se sei uno dei 2 piloti...a forse si sentono tanto sicuri da poter "regalare" un test a schumi a mondiale in corso d'opera ed in dirittura d'arrivo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra dire che la macchina non l'ha sviluppata schumacher e dire che la ferrari non ha niente di meglio da fare che regalare un po di inutile pubblicita a schumacher c'? ne passa.

a Schumacher piace guidare,alla ferrari va bene che dia il suo parere,tutto qui.

 

e per quanto riguarda i piloti titolari a Massa di sicuro non dispiace visto che non si fa problemi con il crucco,l'altro l'ha sempre evitato come se fosse trasparente quindi non vedo che problemi possono nascere

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosi? :hihi:

2383736548604abf598ohz4.jpg

 

con alonso potevano fare il buono il brutto e il cattivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando quella foto mi immagino un discorso:

"Kimi non dovresti bere troppo"

"No no..."

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con alonso potevano fare il buono il brutto e il cattivo

 

Chi ? il brutto e chi il cattivo?

 

No perch? fra i tre ce ne uno che possiede entrambi i requisiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? il brutto e chi il cattivo?

 

No perch? fra i tre ce ne uno che possiede entrambi i requisiti

 

hai ragione, ? quello piu' vecchio...

faremo un'eccezzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? il brutto e chi il cattivo?

 

No perch? fra i tre ce ne uno che possiede entrambi i requisiti

 

Quello che nel 2006 ha detto di aver goduto nel vedere il motore fuso del proprio avversario a 10 giri dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che nel 2006 ha detto di aver goduto nel vedere il motore fuso del proprio avversario a 10 giri dalla fine...

 

sapessi quanto ho goduto io...tra un po' veniva giu' la casa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai ragione, ? quello piu' vecchio...

faremo un'eccezzione

 

Si effettivamente il pi? vecchio ? un santo e racchiude tutte le qualit? presenti in una persona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sapessi quanto ho goduto io...tra un po' veniva giu' la casa

 

E poi quello l? dovrebbe venire alla Ferrari, a dire che il team non lo assiste, a fare il bambino, a fare il piagniuccolone.... che se lo tengano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sapessi quanto ho goduto io...tra un po' veniva giu' la casa

 

Tipo casa mia l'anno scorso quando il buon Lewis ha ammutolito la macchina incolore. ehh si ? proprio venuta gi? la casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sapessi quanto ho goduto io...tra un po' veniva giu' la casa

E poi uno si meraviglia che rubino i progetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti

 

Poi non sappiamo ancora con che specifiche girer?

 

Non credo che destabilizzi niente

 

Cmq, che girasse o meno, sarebbe sempre fonte di cirtica! Non gira? Ma come aveve un 7 volte campione e non sfruttate la sua esperienza i suoi consigli, ecc ecc. Gira? ma come, siete ridotti a far provare un pensionato, ecc ecc

 

Per cui facciano quello che ne han voglia

 

 

Tra l'altro scommetto che se avessero detto che provava Badoer a Monza al posto dei titolari la notizia sarebbe passata inosservata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E poi uno si meraviglia che rubino i progetti...

 

vuoi sapere quanto ho goduto a spa 98?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra l'altro scommetto che se avessero detto che provava Badoer a Monza al posto dei titolari la notizia sarebbe passata inosservata..

:hihi:potevano farla provare a De Simone... altro grande tester italico...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti

 

Poi non sappiamo ancora con che specifiche girer?

 

Non credo che destabilizzi niente

 

Cmq, che girasse o meno, sarebbe sempre fonte di cirtica! Non gira? Ma come aveve un 7 volte campione e non sfruttate la sua esperienza i suoi consigli, ecc ecc. Gira? ma come, siete ridotti a far provare un pensionato, ecc ecc

 

Per cui facciano quello che ne han voglia

 

 

si certo, adesso in ferrari fanno quello che hanno voglia di fare, non ci? che ? utile... mi domando perch? non se ne vadano tutti ai caraibi??? :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra l'altro scommetto che se avessero detto che provava Badoer a Monza al posto dei titolari la notizia sarebbe passata inosservata..

 

Infatti e soprattutto andrebbe meno gente a guardare i test (se si pu?).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:piango::piango::piango: che sorpresa di m***a...Schumi ritorna a girare a Monza e io sono con la mia ragazza a Capo Verde...mannaggia la miseria. E' tanto una sorpresa visto e considerato che nessuna delle mie fonti interne all'azienda mi aveva predetto la cosa!!! In ogni acso ribadisco la mia posizione in materia: se la Ferrari ha bisogno della Leggenda ? perch? si trova a che fare con due titolari, che per un verso o per l'altro e per loro determinate caratteristiche, non riescono a portare certi sviluppi...a Monza l'anno scorso le Ferrari non stavano in pista; spero tanto che "la sorpresa" venga in soccorso di questo problema. In ogni caso chi dice che lo fa per pubblicit? o per soldi ? proprio fuori dal mondo...sappiate che il suo cappellino ? ancora il secondo pi? venduto al mondo dopo quello di Hamilton...fate un salto a Gland in Svizzera e vedrete uno spettacolo: la villa di Schumi ? pazzesca. Schumi pu? vivere per 400 anni con i soldi finora guadagnati...perci?...

Godetevelo voi che io sar? lontano migliaia di chilometri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:piango::piango::piango: che sorpresa di m***a...Schumi ritorna a girare a Monza e io sono con la mia ragazza a Capo Verde...mannaggia la miseria. E' tanto una sorpresa visto e considerato che nessuna delle mie fonti interne all'azienda mi aveva predetto la cosa!!! In ogni acso ribadisco la mia posizione in materia: se la Ferrari ha bisogno della Leggenda ? perch? si trova a che fare con due titolari, che per un verso o per l'altro e per loro determinate caratteristiche, non riescono a portare certi sviluppi...a Monza l'anno scorso le Ferrari non stavano in pista; spero tanto che "la sorpresa" venga in soccorso di questo problema. In ogni caso chi dice che lo fa per pubblicit? o per soldi ? proprio fuori dal mondo...sappiate che il suo cappellino ? ancora il secondo pi? venduto al mondo dopo quello di Hamilton...fate un salto a Gland in Svizzera e vedrete uno spettacolo: la villa di Schumi ? pazzesca. Schumi pu? vivere per 400 anni con i soldi finora guadagnati...perci?...

Godetevelo voi che io sar? lontano migliaia di chilometri...

 

come non detto...il forum diventer? un delirio, come se poi non lo fosse gi? abbastanza...

kimi torna alla mecca finch? sei in tempo...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×