Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Sinceramente io nn mi ricordo nemmeno che in Ferrari abbiano detto che sarebbe stato un altro 2002/2004. Questo l'hanno detto i tifosi, presi dal troppo ottimismo venuto fuori dai test invernali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a cominciare da te osre... :hihi: raikkonen campione del mondo a settembre :hihi:

non mi riferivo alle dichiarazioni di tombazis cmq, lui ? uno intelligiente ? sempre volato basso con le parole, li ho gi? citati i 2 personaggi che ne hanno sparate in lungo e in largo quest'anno, anche montezemolo ci ha messo del suo, con todt molte delle sparate non sarebbero mai state dette

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a cominciare da te osre... :hihi: raikkonen campione del mondo a settembre :hihi:

non mi riferivo alle dichiarazioni di tombazis cmq, lui ? uno intelligiente ? sempre volato basso con le parole, li ho gi? citati i 2 personaggi che ne hanno sparate in lungo e in largo quest'anno, anche montezemolo ci ha messo del suo, con todt molte delle sparate non sarebbero mai state dette

 

riporta qui le loro dichiarazioni... son solo fandonie.. in ferrari mai nessuno si ? permesso di fare dichiarazioni simili a quelle che tu gli attribuisci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah non hanno mai detto prima dell'australia che i nuovi aggiornamenti areodinamici forse non servivano perch? tanto la macchina era gi? molto piu' veloce di quel che pensavano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah non hanno mai detto prima dell'australia che i nuovi aggiornamenti areodinamici forse non servivano perch? tanto la macchina era gi? molto piu' veloce di quel che pensavano?

riporta qua tutte le loro dichiarazioni... australia ? stato un flop non previsto, la macchina era molto veloce comunque come ha dimostrato la gara successiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi riferisco ai test invernali prima dell'australia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a cominciare da te osre... :hihi: raikkonen campione del mondo a settembre :hihi:

non mi riferivo alle dichiarazioni di tombazis cmq, lui ? uno intelligiente ? sempre volato basso con le parole, li ho gi? citati i 2 personaggi che ne hanno sparate in lungo e in largo quest'anno, anche montezemolo ci ha messo del suo, con todt molte delle sparate non sarebbero mai state dette

In effetti ho preso una cantonata, capita :hihi:

Del resto non mi aspettavo che gli avversari sarebbero stati cos? vicino e soprattutto credevo (a torto) che Raikkonen quest'anno sarebbe nettamente prevalso sul compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se continuano ad usarlo significa che per loro va bene, altrimenti l'avrebbero tolto. In F1 niente sta l? per caso.

 

L'addetto stampa di kimi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti ho preso una cantonata, capita :hihi:

Del resto non mi aspettavo che gli avversari sarebbero stati cos? vicino e soprattutto credevo (a torto) che Raikkonen quest'anno sarebbe nettamente prevalso sul compagno di squadra.

 

io sinceramente questo inverno pensavo che raikkonen avrebbe massacrato massa ma che non avrebbe avuto vita facile con la mclaren che non l'ho mai vista cosi' indietro come volevano far credere i media...invece la stagione di raikkonen ? davvero molto deludente...

comunque secondo me resta il favorito per il titolo, la ferrari torner? presto davanti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma kova il tempo lo ha fatto con le slick?...ho sentito dire di si...chi sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Slick e aerodinamica 2008 per kova e bourdais. Cos? almeno c'? scritto sul forum di autosport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalle foto si vede che ha provato anche con l'aerodinamica 08 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha girato pochissimo con le slick... :confuso: forse hanno gi? le idee chiare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq...le f1 con le slick sono piu belle da vedere...

poi volevo sapere ke ne pensate dell'areodinamica che ha provato il primo giorno di test la bmw...era veramente una ereodinamica vecchia di quache sauber o era un areodinamica nuova per i regolamenti del prox anno? e sopratutto..come ha girato con quelle parti 2009??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma con l eareodinamica 2009 secondo voi sara' piu' facile guidare?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma con l eareodinamica 2009 secondo voi sara' piu' facile guidare?..

boh...credo sia piu dificile visto ke dovranno avere il 25% di carico in meno...credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? bisogna considerare che recupereranno una buona parte di aderenza con le slick. In pratica ci sar? pi? grip meccanico che aerodinamico. Io non credo che sar? piu difficile guidare, soprattutto in curva non si dovrebbe pi? soffrire cos? tanto la scia, si dovrebbe poter sorpassare pi? facilmente, a vantaggio dello spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? bisogna considerare che recupereranno una buona parte di aderenza con le slick. In pratica ci sar? pi? grip meccanico che aerodinamico. Io non credo che sar? piu difficile guidare, soprattutto in curva non si dovrebbe pi? soffrire cos? tanto la scia, si dovrebbe poter sorpassare pi? facilmente, a vantaggio dello spettacolo.

 

quoto in toto, lo spettacolo dovrebbe aumentare di molto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di spettacolo qualcosa aumenter? di sicuro, per? io non mi farei troppe illusioni. Anche quest'anno si diceva che senza TC si sarebbe visto pi? spettacolo, poi alla fine ? cambiato poco o nulla. Certo i cambiamenti per l'anno prossimo saranno molto pi? radicali, per? duelli in stile Villeneuve/Arnoux non ne rivedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non mi sembra che si stia morendo di noia quest'anno.... a me piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×