mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD cmq: Insulti razzisti contro Hamilton nei test di Barcellona 03/02/2008 17.22.46 Una frangia consistente fra gli oltre 20.000 tifosi spagnoli presenti a Barcellona in questo fine settimana di test, hanno rivolto frasi ingiuriose e insulti razzisti al pilota della McLaren-Mercedes Lewis Hamilton, che ha vissuto nel 2007 un tormentato rapporto con l'idolo di casa Fernando Alonso. Personale di sicurezza aggiuntivo e' stato richiamato al Circuit de Catalunya ed alcune barriere provvisorie sono state erette a protezione della pista. Inoltre, alcuni striscioni sono stati fatti rimuovere dalle tribune, dalle quali Hamilton e' stato appellato con frasi offensive come "puto negro" e "negro de mierda". Questo quadro poco edificante e' stato riportato stamane dalla stampa spagnola e la scuderia McLaren, per bocca della sua portavoce Indy Lall, ha ammesso che Hamilton non e' stato trattato dal pubblico in maniera corretta. :down: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. speriamo Io dico che Massa andr? per campi molto pi? spesso che nel 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. speriamo Io dico che Massa andr? per campi molto pi? spesso che nel 2007 Qua date tutti un po troppo Massa per la sega fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD Insomma lo stile ideale per le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD Insomma lo stile ideale per le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD Insomma lo stile ideale per le gomme. e per il tempo sul giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD cmq: Insulti razzisti contro Hamilton nei test di Barcellona 03/02/2008 17.22.46 Una frangia consistente fra gli oltre 20.000 tifosi spagnoli presenti a Barcellona in questo fine settimana di test, hanno rivolto frasi ingiuriose e insulti razzisti al pilota della McLaren-Mercedes Lewis Hamilton, che ha vissuto nel 2007 un tormentato rapporto con l'idolo di casa Fernando Alonso. Personale di sicurezza aggiuntivo e' stato richiamato al Circuit de Catalunya ed alcune barriere provvisorie sono state erette a protezione della pista. Inoltre, alcuni striscioni sono stati fatti rimuovere dalle tribune, dalle quali Hamilton e' stato appellato con frasi offensive come "puto negro" e "negro de mierda". Questo quadro poco edificante e' stato riportato stamane dalla stampa spagnola e la scuderia McLaren, per bocca della sua portavoce Indy Lall, ha ammesso che Hamilton non e' stato trattato dal pubblico in maniera corretta. :down: E poi Bernie Ecclestone diceva che Alonso ha dato poco alla Formula1? Nessuno nella storia della Formula 1 ha mai portato pi? di 20000 persone a vedere un test!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 3 Febbraio, 2008 notevole la force india,la honda rischia grosso quest'anno Ma se la macchina ? la stessa dell'anno scorso da dove stanno tirando fuori queste prestazioni? Io dico che girano sottopeso. la versione b che presentarono a monza era praticamente una macchina completamente nuova,dovettero rifare i crashtest,e tra l'altro non era neanche male a livello di prestazioni.a spa sutil fece un'ottima gara e al fuji presero un punto Giusto, e magari fisico ci mette anche qualcosina dato che ? calato proprorzionalmente al migliorare dei tc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD cmq: Insulti razzisti contro Hamilton nei test di Barcellona 03/02/2008 17.22.46 Una frangia consistente fra gli oltre 20.000 tifosi spagnoli presenti a Barcellona in questo fine settimana di test, hanno rivolto frasi ingiuriose e insulti razzisti al pilota della McLaren-Mercedes Lewis Hamilton, che ha vissuto nel 2007 un tormentato rapporto con l'idolo di casa Fernando Alonso. Personale di sicurezza aggiuntivo e' stato richiamato al Circuit de Catalunya ed alcune barriere provvisorie sono state erette a protezione della pista. Inoltre, alcuni striscioni sono stati fatti rimuovere dalle tribune, dalle quali Hamilton e' stato appellato con frasi offensive come "puto negro" e "negro de mierda". Questo quadro poco edificante e' stato riportato stamane dalla stampa spagnola e la scuderia McLaren, per bocca della sua portavoce Indy Lall, ha ammesso che Hamilton non e' stato trattato dal pubblico in maniera corretta. :down: E poi Bernie Ecclestone diceva che Alonso ha dato poco alla Formula1? Nessuno nella storia della Formula 1 ha mai portato pi? di 20000 persone a vedere un test!! oggi 25000, ieri credo che 30000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 3 Febbraio, 2008 Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle. quella della S finale giusto?? si ? fiondato in entrambe le curve di traverso uscendo sempre in derapata XD cmq: Insulti razzisti contro Hamilton nei test di Barcellona 03/02/2008 17.22.46 Una frangia consistente fra gli oltre 20.000 tifosi spagnoli presenti a Barcellona in questo fine settimana di test, hanno rivolto frasi ingiuriose e insulti razzisti al pilota della McLaren-Mercedes Lewis Hamilton, che ha vissuto nel 2007 un tormentato rapporto con l'idolo di casa Fernando Alonso. Personale di sicurezza aggiuntivo e' stato richiamato al Circuit de Catalunya ed alcune barriere provvisorie sono state erette a protezione della pista. Inoltre, alcuni striscioni sono stati fatti rimuovere dalle tribune, dalle quali Hamilton e' stato appellato con frasi offensive come "puto negro" e "negro de mierda". Questo quadro poco edificante e' stato riportato stamane dalla stampa spagnola e la scuderia McLaren, per bocca della sua portavoce Indy Lall, ha ammesso che Hamilton non e' stato trattato dal pubblico in maniera corretta. :down: E poi Bernie Ecclestone diceva che Alonso ha dato poco alla Formula1? Nessuno nella storia della Formula 1 ha mai portato pi? di 20000 persone a vedere un test!! Vero. Ma sai, Bernie stravede per Liuis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Alonso ha portato un paese ad avvicinarsi alla f1,perche' primo spagnolo di rilievo.. A proposito di derapate(se c'e' il video di hamilton e' gradito..),credo che si possa dire con certezza che non danno vantaggi....quindi sono degli errori belli da vedere? Datemi i vostri pareri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2008 Alonso ha portato un paese ad avvicinarsi alla f1,perche' primo spagnolo di rilievo.. A proposito di derapate(se c'e' il video di hamilton e' gradito..),credo che si possa dire con certezza che non danno vantaggi....quindi sono degli errori belli da vedere? Datemi i vostri pareri... la loro bellezza ? piu un fatto psicologico per noi che di estetica,ovvero quando vedi hamilton che derapa capisci che non guida una macchina telecomandata e che ci sta mettendo del suo per portare al limite il mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 4 Febbraio, 2008 interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull i tempi sono di ieri questi sono i post interessanti dei test, non il miglior tempo della giornata... la renault a me non sembra cosi' male dai, anche se ovviamente alonso non potr? puntare al titolo con quella macchina... come si puo' vedere poi, semmai ce ne fossero dubbi, i tempi di toro rosso e red bull sono vere e proprie sparate, anche se bisogna dire che non embrano poi cosi' male rispetto allo scorso anno.. la honda ? messa malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Febbraio, 2008 Alonso ha portato un paese ad avvicinarsi alla f1,perche' primo spagnolo di rilievo.. A proposito di derapate(se c'e' il video di hamilton e' gradito..),credo che si possa dire con certezza che non danno vantaggi....quindi sono degli errori belli da vedere? Datemi i vostri pareri... la loro bellezza ? piu un fatto psicologico per noi che di estetica,ovvero quando vedi hamilton che derapa capisci che non guida una macchina telecomandata e che ci sta mettendo del suo per portare al limite il mezzo e quando derapa Massa? Porta al limite il mezzo o il mezzo trova il limite in lui? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 Sarebbe interessante vedere qualche video sull'ultima parte dei test con la pista bagnata, per vedere il comportamento senza TC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 tanto vale portarsi loeb o hirvonen in pista, almeno loro non hanno problemi con le derapate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Febbraio, 2008 interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull i tempi sono di ieri questi sono i post interessanti dei test, non il miglior tempo della giornata... la renault a me non sembra cosi' male dai, anche se ovviamente alonso non potr? puntare al titolo con quella macchina... come si puo' vedere poi, semmai ce ne fossero dubbi, i tempi di toro rosso e red bull sono vere e proprie sparate, anche se bisogna dire che non embrano poi cosi' male rispetto allo scorso anno.. la honda ? messa malissimo Certo. Alonso ha un buon passo, lontano ancora della Mecca, ma meglio che gli altri. Dopo il 3? giorno ha dichiarato essere abbastanza contento con i progresi della Renault. Alonso no fa dichiarazioni "gratuite" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Febbraio, 2008 Forse il mondiale potrebbe essere pi? aperto del solito. Una derapata ti pu? fare perdere una gara, e sotto pressione (niente che vedere le gare coi test) arriveranno pi? errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 4 Febbraio, 2008 Ferrari in Bahrain con Raikkonen e Badoer, Massa arriva mercoled?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 4 Febbraio, 2008 ma non ci sono siti che danno i tempi uff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti