Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

la honda comunque gira davvero su tempi a dir poco scandalosi....

Io dico che hanno gi? messo mano seriamente sulla macchina 2009...non si spiega altrimenti vedendo i tempi di questi test.

 

ma sono anni che stanno mettendo mano sulla macchina del prossimo anno :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ooooooooh, ce l'hanno fatta a fare doppietta finalmente :rotfl::hihi: Quella Force india l? in mezzo guastava :zizi:

 

1. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:22.385 61 pit

2. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:22.422 +0.037 43 pit

3. L. Hamilton McLaren MP4-23 1:22.491 +0.106 45 pit

4. R. Kubica BMW Sauber F1.08 1:22.492 +0.107 54 pit

5. F. Alonso Renault R28 1:22.509 +0.124 56 pit

6. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:22.874 +0.489 51 pit

7. S. Bourdais Toro Rosso STR2 1:22.877 +0.492 33 pit

8. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:22.889 +0.504 46 pit

9. N. Piquet Jr. Renault R28 1:23.039 +0.654 38 pit

10. S. Vettel Toro Rosso STR2 1:23.232 +0.847 38 pit

11. A. Sutil Force India F8-VII 1:23.800 +1.415 62 pit

12. J. Button Honda RA108 1:23.822 +1.437 53 pit

13. R. Barrichello Honda RA108 1:24.484 +2.099 16 pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi a cosa e' dovuto il fatto che in alcuni giri ci sia una differenza di oltre un secondo?..fanno parte dello stesso stint...puo' esserci una motivazione tecnica?

traffico? :D

 

 

:lol: in effetti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? cosa star? pesando ross brawn....

alla faccia del mettersi in gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

occhio anche alla redbull

direi che in questi test la situazione ?: mclaren,renault,bmw e redbull,tororosso,force india,honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

 

Speriamo? E per cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
occhio anche alla redbull

direi che in questi test la situazione ?: mclaren,renault,bmw e redbull,tororosso,force india,honda

 

poi chissa? xk? la renault davanti alla BMW dato ke ? sempre stata + lenta..

x la red bull ? solo fuoco di paglia.. poca benza e gomme nuove ed ecco il tempo stessa cosa delle toro rosso ieri

 

x me la classifica ? Mclaren BMW e Renault al pari della red bull

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

 

Speriamo? E per cosa?

 

Mi permetto di rispondere al posto di Loris87...

Beh, per noi Ferraristi ? sempre un piacere ed un'emozione rivedere in macchina Michael dopo degli anni fantastici passati con lui...

E poi anche perch? potrebbe rivelarsi utile... avere un'opinione sulla macchina da uno che ha vinto 92 gare di F1 e che ha una grandissima esperienza anche nella guida senza TC, penso non faccia male.

Chiaro che poi la macchina la devono sviluppare Raikkonen e Massa... ma un'aiutino da uno come lui, se ci tiene a fornirlo, non lo rifiuto, ecco. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dibujodq6.jpg

 

interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull

 

i tempi sono di ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

 

Speriamo? E per cosa?

 

Mi permetto di rispondere al posto di Loris87...

Beh, per noi Ferraristi ? sempre un piacere ed un'emozione rivedere in macchina Michael dopo degli anni fantastici passati con lui...

E poi anche perch? potrebbe rivelarsi utile... avere un'opinione sulla macchina da uno che ha vinto 92 gare di F1 e che ha una grandissima esperienza anche nella guida senza TC, penso non faccia male.

Chiaro che poi la macchina la devono sviluppare Raikkonen e Massa... ma un'aiutino da uno come lui, se ci tiene a fornirlo, non lo rifiuto, ecco. ;)

 

Benissimo, ne prendo atto... Ma per me ? destabilizzante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull

 

i tempi sono di ieri

Piquet ? proprio un pilota veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

 

Speriamo? E per cosa?

 

Mi permetto di rispondere al posto di Loris87...

Beh, per noi Ferraristi ? sempre un piacere ed un'emozione rivedere in macchina Michael dopo degli anni fantastici passati con lui...

E poi anche perch? potrebbe rivelarsi utile... avere un'opinione sulla macchina da uno che ha vinto 92 gare di F1 e che ha una grandissima esperienza anche nella guida senza TC, penso non faccia male.

Chiaro che poi la macchina la devono sviluppare Raikkonen e Massa... ma un'aiutino da uno come lui, se ci tiene a fornirlo, non lo rifiuto, ecco. ;)

 

Benissimo, ne prendo atto... Ma per me ? destabilizzante...

 

Potrebbe essere, in effetti non hai certo torto...

Ma Kimi penso non soffra (o quantomeno non soffra pi?) questo confronto... soprattutto adesso che il titolo gli ha dato grande fiducia...

E per Massa penso sia lo stesso, vista la grande amicizia che lo lega a Michael.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull

 

i tempi sono di ieri

Piquet ? proprio un pilota veloce.

piquet ieri aveva un prgramma diverso da quello di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena sentito a N1 che Re 7 Volte Campione Del Mondo potrebbe tornare ai test a fine Febbraio..... speriamo!:sbav:

 

Speriamo? E per cosa?

 

Mi permetto di rispondere al posto di Loris87...

Beh, per noi Ferraristi ? sempre un piacere ed un'emozione rivedere in macchina Michael dopo degli anni fantastici passati con lui...

E poi anche perch? potrebbe rivelarsi utile... avere un'opinione sulla macchina da uno che ha vinto 92 gare di F1 e che ha una grandissima esperienza anche nella guida senza TC, penso non faccia male.

Chiaro che poi la macchina la devono sviluppare Raikkonen e Massa... ma un'aiutino da uno come lui, se ci tiene a fornirlo, non lo rifiuto, ecco. ;)

 

Benissimo, ne prendo atto... Ma per me ? destabilizzante...

 

Potrebbe essere, in effetti non hai certo torto...

Ma Kimi penso non soffra (o quantomeno non soffra pi?) questo confronto... soprattutto adesso che il titolo gli ha dato grande fiducia...

E per Massa penso sia lo stesso, vista la grande amicizia che lo lega a Michael.

Penso che R?kk?nen sia l'ultimo pilota nella F1 che si fa pensieri per le cose che accadono attorno a lui.

Sono dell'idea che se serve per lo sviluppo della macchina ben venga (alla fine mica ci sono solo i piloti titolari che svolgono lo sviluppo di una macchina di F1), invece se serve solo per riempire i giornali di parole allora non ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
interessante tabella,si vede come mclaren sia nettamente piu veloce andando sotto l'1:23 facilmente,poi c'? renault che sta sull'1:23 basso,poi direi a pari merito e non molto lontani dalla renault la bmw e la redbull

 

i tempi sono di ieri

Piquet ? proprio un pilota veloce.

piquet ieri aveva un prgramma diverso da quello di alonso

E' una sensazione.Secondo me ? lento.Ed ? proprio per questo che ? stato promosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? una bella lotta per essere la terza forza del mondiale.renault,redbull,williams e bmw sono li,in attesa di vedere cosa far? la tororosso(che 99% sar? un rb4 con un'altro nome)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PRIMO WEBBER NELLA SESSIONE DOMENICALE

 

2524576025.thumbnail.jpg

 

Finalmente non ? una Toro Rosso prima ma una Red Bull. Vi starete chiedendo se sono impazzito vero??? E invece no perch? Webber ? riuscito a piazzarsi primo nell’ultima giornata di test in programma a Barcellona. Subito dietro Kovalainen che ? staccato di neanche 2 decimi, sempre dietro il compagno di squadra Hamilton che si piazza terzo mentre Kubica consolida le prestazioni della Bmw siglando un buon quarto tempo. Alonso non sorprende con la nuova Renault, visto che rimane stabilmente nei primi cinque. Svanisce la Honda, che non si ? mai fatta vedere tra i primi 10 per? Barrichello quasi c’entra, piazzandosi undicesimo mentre Button solo tredicesimo, addirittura dietro Sutil con la Force India. Infine dopo la buona prestazione di ieri, le Toro Rosso si sono piazzate settima con Bourdais e decima con Vettel. Ecco la classifica dell’ultima giornata di test sul circuito di Montmel?:

 

1. Webber Red Bull-Renault 1:22.385 65

2. Kovalainen McLaren-Mercedes 1:22.422 67

3. Hamilton McLaren-Mercedes 1:22.459 92

4. Kubica BMW-Sauber 1:22.492 83

5. Alonso Renault 1:22.509 63

6. Heidfeld BMW-Sauber 1:22.874 79

7. Bourdais Toro Rosso-Ferrari 1:22.887 80

8. Coulthard Red Bull-Renault 1:23.889 81

9. Piquet Renault 1:23.039 64

10. Vettel Toro Rosso-Ferrari 1:23.232 74

11. Barrichello Honda 1:23.795 84

12. Sutil Force India-Ferrari 1:23.800 86

13. Button Honda 1:23.808 85

 

 

Stefano Chinappi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva :sbav: Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al TG1 si ? vista una mostruosa derapata di Hamilton in uscita di curva :sbav: Mi sa che quest'anno, senza il TC, ne vedremo delle belle.

 

speriamo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×