giasty 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Secondo me bisogna aspettare almeno fino a Febbraio (se non di pi?)... Ricordo chel'anno scorso, dopo i primi test con la Mp4/22, Alonso era molto pessimista circa la competitivit? della macchina... Poi sappiamo come ? andata... Ps. la stessa cosa vale per tutte le altre macchine che debutteranno o che hanno gi? debuttato (la Toyota e la stessa Ferrari, quindi)... S?, sappiamo DECISAMENTE come ? andata, tanto ? vero che adesso la mcladren ha i numero 22 e 23 (a proposito Hamilton avr? il 23) Hamilton avr? il 22 perch? mai dovrebbe avete il 23? Nessuno sa niente dei test Ferrari in italia di quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 12 Gennaio, 2008 se la mclaren avesse avuto un ottimo pacchetto non si sarebbe presa 1 secondo al giro......come detto da qualcuno.... a mio modo di vedere dire "prima si prendono un secondo al giro e al gran premio dopo ci rompono" vuol dire che prima avevano una macchina di m***a ma dopo le informazioni ferrari l'hanno raddrizzata....e questa secondo me ? fantascienza. dire che la mclaren aveva un'ottima macchina e x fare il salto di qualit? necessario ad avere la macchina migliore del 2007 hanno dovuto spiare la ferrari ? un'ipotesi piu che realistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 12 Gennaio, 2008 S?, poi hanno iniziato a copiare.. lasciamo stare v?! sbagli, il loro lavoro maggiore ? stato quello di studiare i dati ferrari per cercare qualcosa che aggirava il regolamento, pur rimanendo entro il limiti di esso (come il fondo "mobile") E' stato un insieme delle 2 cose... l'ottimo pacchetto McLaren+le info della Ferrari. Ah dimenticavo i 6 decimi di Alonso, di cui quest'anno dovranno fare a meno dimentichi anche -velocit? ferrari causa fia ke cambia le regole in corso (fondo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 12 Gennaio, 2008 io penso che rispetto a melburne abbia inciso la mancanza del fondo mobile ferrari. la ferrari non volava piu' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2008 io penso che rispetto a melburne abbia inciso la mancanza del fondo mobile ferrari. la ferrari non volava piu' chi pu? dirlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Hamilton sta girando col 22...non so se potra' cambiuarlo come,pare,volesse.. KR2007,io non ho parlato di vittorie,infatti...ma di talento Quello che ci fa pensare che villeneuve padre fosse meglio del figlio...se guardassimo le vittorie,il giudizio sarebbe diverso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Gennaio, 2008 Hamilton sta girando col 22...non so se potra' cambiuarlo come,pare,volesse.. KR2007,io non ho parlato di vittorie,infatti...ma di talento Quello che ci fa pensare che villeneuve padre fosse meglio del figlio...se guardassimo le vittorie,il giudizio sarebbe diverso.. Infatti solo chi ha una passione sfegatata per i freddi numeri afferma che la bravura ? proporzionale ai risultati... Nonostante ho "tifato" Villeneuve ai tempi della Williams, paragonarlo solo lontanamente a Gilles ? una castroneria mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2008 Hamilton sta girando col 22...non so se potra' cambiuarlo come,pare,volesse.. KR2007,io non ho parlato di vittorie,infatti...ma di talento Quello che ci fa pensare che villeneuve padre fosse meglio del figlio...se guardassimo le vittorie,il giudizio sarebbe diverso.. Infatti solo chi ha una passione sfegatata per i freddi numeri afferma che la bravura ? proporzionale ai risultati... Nonostante ho "tifato" Villeneuve ai tempi della Williams, paragonarlo solo lontanamente a Gilles ? una castroneria mondiale... Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2008 la futura R28 1,6+? Interessante...ma senza TC sembra un po difficile di guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Gennaio, 2008 a montecarlo nemmeno ci entra :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Gennaio, 2008 la prossima settimana alonso girer? con una r27 con elettronica 2008 se non sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Gennaio, 2008 Hamilton avr? il 22 perch? mai dovrebbe avete il 23? Perch? ? tifoso di David Beckham e di Michael Jordan... Il 23 ? il suo avatar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Gennaio, 2008 la futura R28 1,6+? Interessante...ma senza TC sembra un po difficile di guidare Perch? hanno cambiato la colorazione? Nuovo sponsor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2008 la futura R28 1,6+? Interessante...ma senza TC sembra un po difficile di guidare Perch? hanno cambiato la colorazione? Nuovo sponsor? Forse la Compagnia di Ges? o John Player Spezial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2008 Ladri imbroglioni che schifo che vergogna, ? una copia perfetta della ferrari!!! manca solo il rosso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Gennaio, 2008 la prossima settimana alonso girer? con una r27 con elettronica 2008 se non sbaglio certo, ma non capisco il senso di questa prova. Per adattarsi ai colori della vettura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2008 Ladri imbroglioni che schifo che vergogna, ? una copia perfetta della ferrari!!! manca solo il rosso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Gennaio, 2008 Oggi dovrebbe esserci lo shakedown della toyota a Jerez, dove domani iniziano i test collettivi con tutte le scuderie, tranne honda e bmw che da marted? testano a valencia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Gennaio, 2008 la prossima settimana alonso girer? con una r27 con elettronica 2008 se non sbaglio certo, ma non capisco il senso di questa prova. Per adattarsi ai colori della vettura? b? xk magari possono non piacergli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 13 Gennaio, 2008 la prossima settimana alonso girer? con una r27 con elettronica 2008 se non sbaglio certo, ma non capisco il senso di questa prova. Per adattarsi ai colori della vettura? Carlos io credo che, giustamente, la Renault abbia voluto ritardare l'uscita della nuova vettura per fare almeno una sessione di test con Alonso prima del lancio della nuova macchina.. Loro vogliono valutare subito come si trova Alonso senza TC per fare le ultime regolazioni sulla vettura che sar? presentata a fine mese e per dare gi? un primo indirzzo agli sviluppi successivi della vettura. Inoltre, certamente vorranno avere dei pareri dallo stesso Alonso su come sviluppare una vettura senza TC, del quale, a ragione, si fidano ciecamente. E' lo stesso motivo per cui la Ferrari ha fatto provare la F2007 senza TC a Schumacher. L'unica cosa ? che a me questo ritardo della Renault un p? preoccupa, fanno bene a far provare prima Alonso ma negli anni scorsi non hanno mai dimostrato di essere molto forti nello sviluppo della vettura durante la stagione. Alonso ? nelle loro mani, deve sperare che la R28 sia subito competitva, altrimenti sar? un anno difficile per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti