Alesi27 2 Inviato 31 Ottobre, 2007 Preferirei venisse svelato il mistero di perch? la gente continua a bestemmiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 Ma, mi viene in mente che possono discutere solo del fatto che si dice che quel giorno Senna avesse delle strane sensazioni...per il resto non so di che potranno parlare, visto che dell'incidente si sa piu o meno tutto...Comunque, aspettiamo e vediamo, a me Voyager piace perch?, imho, tratta abbastanza seriamente i suoi argomenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 1 Novembre, 2007 Ma, mi viene in mente che possono discutere solo del fatto che si dice che quel giorno Senna avesse delle strane sensazioni...per il resto non so di che potranno parlare, visto che dell'incidente si sa piu o meno tutto...Comunque, aspettiamo e vediamo, a me Voyager piace perch?, imho, tratta abbastanza seriamente i suoi argomenti. Come programma in se non mi dispiace, tratta gli argomenti seriamente, ma sempre in maniera moooolto superficiale, la mia impressione ? che non voglia mai affondare il colpo e tende a tenere aperto l'argomento per una puntata successiva! Spero solo che Giacobbo non venga fuori con ca**ate del tipo, Senna si senti male.... la pista in cattive condizioni lo butto fuori...o peggio: fece un errore di giuda... andiamo, la verit? su quello che successe oramai la sanno tutti! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Novembre, 2007 Il tema della puntata sar?: "Come fu possibile che un pilota che si diceva religioso odiasse il suo compagno di squadra e tentasse per due volte di farlo fuori in pista (estoril 88 e suzuka 90)"? E' questo il mistero che verr? svelato da Voyager. E ti pareva che appena leggevi il nome Senna non dovevi subito sparare una delle tue ca**ate...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Novembre, 2007 Ma, mi viene in mente che possono discutere solo del fatto che si dice che quel giorno Senna avesse delle strane sensazioni...per il resto non so di che potranno parlare, visto che dell'incidente si sa piu o meno tutto...Comunque, aspettiamo e vediamo, a me Voyager piace perch?, imho, tratta abbastanza seriamente i suoi argomenti. Come programma in se non mi dispiace, tratta gli argomenti seriamente, ma sempre in maniera moooolto superficiale, la mia impressione ? che non voglia mai affondare il colpo e tende a tenere aperto l'argomento per una puntata successiva! Spero solo che Giacobbo non venga fuori con ca**ate del tipo, Senna si senti male.... la pista in cattive condizioni lo butto fuori...o peggio: fece un errore di giuda... andiamo, la verit? su quello che successe oramai la sanno tutti! tisian Beh, sicuramente, in fondo ? loro interesse. Comunque, mi piace perch? su ogni argomento non cercano di "mangiarci" troppo ma si impegano anche per cercare di fornire una spiegazione razionale al fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Novembre, 2007 Il tema della puntata sar?: "Come fu possibile che un pilota che si diceva religioso odiasse il suo compagno di squadra e tentasse per due volte di farlo fuori in pista (estoril 88 e suzuka 90)"? E' questo il mistero che verr? svelato da Voyager. E ti pareva che appena leggevi il nome Senna non dovevi subito sparare una delle tue ca**ate...? mi pare strano che ancora non abbia aperto uno dei suoi topic sull'argomento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Novembre, 2007 Il tema della puntata sar?: "Come fu possibile che un pilota che si diceva religioso odiasse il suo compagno di squadra e tentasse per due volte di farlo fuori in pista (estoril 88 e suzuka 90)"? E' questo il mistero che verr? svelato da Voyager. E ti pareva che appena leggevi il nome Senna non dovevi subito sparare una delle tue ca**ate...? mi pare strano che ancora non abbia aperto uno dei suoi topic sull'argomento... Ragazzi...ma state ancora a risponderlo a questo qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Novembre, 2007 Il tema della puntata sar?: "Come fu possibile che un pilota che si diceva religioso odiasse il suo compagno di squadra e tentasse per due volte di farlo fuori in pista (estoril 88 e suzuka 90)"? E' questo il mistero che verr? svelato da Voyager. E ti pareva che appena leggevi il nome Senna non dovevi subito sparare una delle tue ca**ate...? mi pare strano che ancora non abbia aperto uno dei suoi topic sull'argomento... Ragazzi...ma state ancora a risponderlo a questo qui? Lo so che dovrei ignorarlo, ma ogni suo commento ha su di me l'effetto che il drappo rosso ha sul toro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 2 Novembre, 2007 Scommetto che ci saranno pochissime immagini di corse e storie su complotti e complotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Novembre, 2007 Scommetto che ci saranno pochissime immagini di corse e storie su complotti e complotti. Questo lo penso anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2007 si sono quasi avvicinati a cercare il paranormale nell incidente di senna ma per fortuna non sono finiti in ste minchiate... non l hanno raccontato malissimo (anche se non so che ca**o centrava con i LIMITI DELLA CONOSCIENZA)... mi dispiace tantissimo cmq per Senna! che peccato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2007 a me ? "abbastanza" piaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Pi? che altro si sono incentrati sul fatto che, osservando il suo comportamento a Imola, sembrava che Senna sapesse quello che gli sarebbe accaduto di l? a poco. Tutto sommato ? stato un bel servizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Pensavo peggio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 5 Novembre, 2007 sulla personaggio Senna ? stato interessante, sull'incidente mortale per? hanno quasi sorvolato sulla causa tecnica inequivocabile dell'intervento allo sterzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2007 io mi chiedo solo una cosa...il perch? nonostante l incidente bruttissimo di barrichello e il morto che c ? scappato non si sia fatto niente per migliorare la sicurezza...sopratutto in quella curva....doveva morire Senna x farlo capire...per far capire che la sicurezza in F1 non era ancora il massimo..doveva morire quello FAMOSO per far capire che la pista era pericolosa e che non ci voleva niente per far ricapitare la stessa tragedia! e se n erano completamente fregati delle proteste dei piloti che si lamentavano delle vie di fuga non abbastanza ampie e di quel MURO! hanno preferito correre come se nulla fosse..xk l importante sono i soldi non la vita dei piloti! e mentre Senna moriva si continuava a girare con la safety car altro che bloccare la gara... e hanno pure finito la gara come se nulla fosse...come se in quel weekend non fosse stato abbastanza quello che era successo! Non dovevano correre per niente invece! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 5 Novembre, 2007 io mi chiedo solo una cosa...il perch? nonostante l incidente bruttissimo di barrichello e il morto che c ? scappato non si sia fatto niente per migliorare la sicurezza...sopratutto in quella curva....doveva morire Senna x farlo capire...per far capire che la sicurezza in F1 non era ancora il massimo..doveva morire quello FAMOSO per far capire che la pista era pericolosa e che non ci voleva niente per far ricapitare la stessa tragedia! e se n erano completamente fregati delle proteste dei piloti che si lamentavano delle vie di fuga non abbastanza ampie e di quel MURO! hanno preferito correre come se nulla fosse..xk l importante sono i soldi non la vita dei piloti! e mentre Senna moriva si continuava a girare con la safety car altro che bloccare la gara... e hanno pure finito la gara come se nulla fosse...come se in quel weekend non fosse stato abbastanza quello che era successo! Non dovevano correre per niente invece! purtroppo doveva morire il migliore per dire basta dal 1950 al 94 ? stato uno sterminio di piloti e probabilmente se non fosse morto proprio Senna a quest'ora la F1 sarebbe ancora pericolosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Pensavo strumentalizzassero in maniera esagerata.. mi aspettavo di peggio, alla fine ? stato un buon servizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Novembre, 2007 Del servizio ho visto solo la parte riguardante l'incidente...ma non mi ? sembrato nulla di che. Tutto sommato mi aspettavo un'analisi pi? tecnica sulle cause dell'incidente, mentre hanno solo parlato del muro e non del reale problema sulla macchina di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti