Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Senna su Voyager

Post raccomandati

Non so se sia la sezione giusta, cmq volevo far sapere a chi pu? interessare, che luned? 5 novembre (il mio compleanno tra l'altro) la puntata di Voyager sar? dedicata agli ultimi giorni di vita del brasiliano, per scoprire (leggo testualmente da una guida tv) i misteri sulla morte del brasiliano.

Anche se seguo con interesse Voyager temo che il caro Giacobbo abbia preso una cantonata; un conto ? parlare di Cerchi del grando, viaggi nel tempo ecc..., ma quali misteri ci sono nella morte di senna?

Temo che si andr? ad una "caccia alle streghe" con presunti complotti, sabotaggi e tesi simili.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se sia la sezione giusta, cmq volevo far sapere a chi pu? interessare, che luned? 5 novembre (il mio compleanno tra l'altro) la puntata di Voyager sar? dedicata agli ultimi giorni di vita del brasiliano, per scoprire (leggo testualmente da una guida tv) i misteri sulla morte del brasiliano.

Anche se seguo con interesse Voyager temo che il caro Giacobbo abbia preso una cantonata; un conto ? parlare di Cerchi del grando, viaggi nel tempo ecc..., ma quali misteri ci sono nella morte di senna?

Temo che si andr? ad una "caccia alle streghe" con presunti complotti, sabotaggi e tesi simili.

bel programma voyager lo seguo anche io ma dubito che centri qualcosa Senna con voyager...mmah

Link al post
Condividi su altri siti

:huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

su che canale?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate che canale e pure l'ora a cui questo programma di solito c'?? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

il punto ? se useranno immagini o no perch? un'altra volta parlarono su N. geographic del duello Senna-prost ma senza immagini che ? come commentare la gioconda senza farla mai vedere. Grandi complotti o gialli non ne vedo l'unico ? se si ruppe il piantone (come credo) o qualcuno disse una sospensione

Link al post
Condividi su altri siti

basta con le minchiate sulla morte di Senna, e le storie sul suo misticismo. Possiible che non c'? nient'altro da dire sui suoi 34 anni?

Link al post
Condividi su altri siti

Magari ci diranno che Senna era in realt? un alieno ?_?

Link al post
Condividi su altri siti

La puntata sar? dedicata al destino e tra le altre cose si parler? della vita di Senna e di Giovanni Paolo II, forse solo a titolo di esempi e non per svelare misteri etc.

Link al post
Condividi su altri siti
Magari ci diranno che Senna era in realt? un alieno ?_?

In effetti ? provato che Schumacher fosse un marziano...chiss? da qual pianeta veniva Senna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia voyager, che trasmissione penosa. sicuro usciranno tesi di strani fatti sulla morte di senna... bleah

Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia voyager, che trasmissione penosa. sicuro usciranno tesi di strani fatti sulla morte di senna... bleah

ma vai voyager ? stupendo ^_^ parlano di cose interessantissime e mi sono pure scaricato tutte le puntate ^_^

Link al post
Condividi su altri siti

peccato non le mettano sul portale rai.tv :(

Link al post
Condividi su altri siti

Magari parleranno della sua religiosit? e del fatto che apparteneva ad una confessione di cui non ricordo bene il nome

Link al post
Condividi su altri siti
basta con le minchiate sulla morte di Senna, e le storie sul suo misticismo. Possiible che non c'? nient'altro da dire sui suoi 34 anni?

Puoi sempre non guardare la trasmissione se non ti interessa... Chiss?, magari quella sera potresti andarti a prendere una salutare sbornia con il tuo degno compare aloisio...

In ogni caso, c'? tantissimo da dire sui 34 anni di quel pilota che, ti piaccia o no, rappresenta un pezzo di storia dell'automobilismo...

Link al post
Condividi su altri siti

quoto mstb.

o sar? una sviolinata patetica che vuole dipingere ayrton come un santo o sar? una ricerca di gombloddi fantascientifici....e alla fine verr? sicuramente fuori che ? colpa di berlusconi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

negli anni '80 ho letto che berlusconi voleva tirar su una squadra di f1 chiamarla "Five" e metterci Senna al volante

Link al post
Condividi su altri siti

La guarder? senz'altro la puntata...piloti come lui sono rari...altro che i pezzi di ghiaccio che circolano ora..W le emozioni, W la genuinit? dei piloti...

Grazie per averci avvertito...

Link al post
Condividi su altri siti

Il tema della puntata sar?: "Come fu possibile che un pilota che si diceva religioso odiasse il suo compagno di squadra e tentasse per due volte di farlo fuori in pista (estoril 88 e suzuka 90)"?

E' questo il mistero che verr? svelato da Voyager.

Link al post
Condividi su altri siti