Vai al contenuto
suzuka2000

appello McLaren il 15 novembre!

Post raccomandati

Quest'appello ? una buffonata totale.

Si devono solo permettere di toccare la classifica iridata che la F1 verr? seppellita sotto le sue stesse str****te.

e chi lo s??la formula 1 ha vissuto giornate tremende eppure v? avanti da 50 anni.

d'altronde il 15 novembre sar? un mesetto dalla fine del mondiale con le menti ormai distratte da altre cose.

sarebbe un colpo gobbo in grande stile con l'appoggio di tutto il mondo britannico.loro diranno:la rossa avr? vinto

il costruttori a tavolino e noi vinciamo quello piloti a tavolino.siamo pari .nessuno ricorder? i fatti e rimarr? l'albo d'oro con i vincitori legali.di quelli morali non se li ricorder? nessuno.ci saranno polemiche.indignazioni. ecclestone e mosly fingeranno dolore e la mclaren con mestizia festegger? il titolo.poi con il tempo tutto si dimentica perch? ci sono altre questioni pi? gravi nella vita.avanti cos? con montezemolo che si scorna e si arrabbia ma poi ci ritroveremo a Melbourne per il 2008 a seguire un'altra stagione.il passato? ormai ? andato.

io temo seriamente che toglieranno il titolo a kimi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se dovessero fare la cagata di assegnare un mondiale a tavolino penso che, come detto da qualcuno, ci saranno delle reazioni...

A mio avviso, in un' eventualit? simile, la Ferrari dovrebbe ritirare le monoposto per il 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo dove l'ho sentita...

Durante un GP i team si informano delle previsioni del tempo tramite due societ?, una francese e l'altra non me lo ricordo.

Queste due societ? hanno fornito due previsioni molto differenti tra di loro, per cui ? probabile che Williams ? BMW abbiano preparato la benzina in vista di un GP con temperature basse, e quindi ? successo quello che ? successo.

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che se dovessero fare la cagata di assegnare un mondiale a tavolino penso che, come detto da qualcuno, ci saranno delle reazioni...

A mio avviso, in un' eventualit? simile, la Ferrari dovrebbe ritirare le monoposto per il 2008.

:hihi: cosi poi ecclestone va piangendo dalla Ferrari chiedendigli di tornare

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: cosi poi ecclestone va piangendo dalla Ferrari chiedendigli di tornare

:sisi:

Lo farebbe di sicuro, gli converrebbe per la credibilit? della formula 1 e per i dati auditel.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto...No Ferrari No F1 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Si devono solo permettere di toccare la classifica iridata che la F1 verr? seppellita sotto le sue stesse str****te.

e chi lo s??la formula 1 ha vissuto giornate tremende eppure v? avanti da 50 anni.

d'altronde il 15 novembre sar? un mesetto dalla fine del mondiale con le menti ormai distratte da altre cose.

sarebbe un colpo gobbo in grande stile con l'appoggio di tutto il mondo britannico.loro diranno:la rossa avr? vinto

il costruttori a tavolino e noi vinciamo quello piloti a tavolino.siamo pari .nessuno ricorder? i fatti e rimarr? l'albo d'oro con i vincitori legali.di quelli morali non se li ricorder? nessuno.ci saranno polemiche.indignazioni. ecclestone e mosly fingeranno dolore e la mclaren con mestizia festegger? il titolo.poi con il tempo tutto si dimentica perch? ci sono altre questioni pi? gravi nella vita.avanti cos? con montezemolo che si scorna e si arrabbia ma poi ci ritroveremo a Melbourne per il 2008 a seguire un'altra stagione.il passato? ormai ? andato.

a parte che il mondiale costruttori lo avremmo vinto a prescindere dalla spy story, ti vedo un po' troppo ansioso.

Prima di tutto bisogna trasformare una sentenza che "assolve" in una che "condanna", il che gi? ? difficile se non emergono nuove prove. Poi bisogna passare alla punizione, nel caso, e quella che toglie il titolo a Kimi ? solo una delle tante eventualit?, nonch? la pi? remota. C'? un precedente del '95 sul caso benzine con penalizzazione nel mondiale costruttori, e, soprattutto, c'? il precedente della spy story con amnistia per i piloti mclaren che rappresenta un macigno.

Link al post
Condividi su altri siti

E per finire anche i siti inglesi scrivono che nessuno si aspetta che la protesta della mclaren abbia successo.

E poi sarebbe una vigliaccata troppo grande non tanto nei confronti della ferrari quanto nei confronti di Raikkonen, sia il Raikkonen pilota che il Raikkonen uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che il mondiale costruttori lo avremmo vinto a prescindere dalla spy story, ti vedo un po' troppo ansioso.

Prima di tutto bisogna trasformare una sentenza che "assolve" in una che "condanna", il che gi? ? difficile se non emergono nuove prove. Poi bisogna passare alla punizione, nel caso, e quella che toglie il titolo a Kimi ? solo una delle tante eventualit?, nonch? la pi? remota. C'? un precedente del '95 sul caso benzine con penalizzazione nel mondiale costruttori, e, soprattutto, c'? il precedente della spy story con amnistia per i piloti mclaren che rappresenta un macigno.

sono ansioso perch? quando c'? di mezzo il diritto non c'? mai da star tranquilli visto come spesso viene manipolato e interpretato.poi c'? un eccesso di sicurezza che spesso ? il primo passo per la delusione.

vedo anch'io dei margini ristretti per una decisione pro mclaren ma ci sono delle possibilit? che non vanno ignorate.

la mia paura nasce dal fatto che regole alla mano l'appello non era neppure ammissibile e invece ci sar? una bella coda a parigi.a favore della rossa stanno i precedenti e l'andazzo attuale di punire solo i team e non i piloti anche se l'ultima decisione di tal genere l'ha presa il consiglio e non la corte.

incrocio le dite ma il timore di porcata esiste.si f? presto a modificare pareri e sentenze nel mondo del diritto.purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti
beh vabbh? se hamilton si ritrover? in mano un titolo non suo se vuole pu? cederlo a me... :rolleyes:

:hihi:

questo titolo non si deve cedere ne' il 15 novembre ne' mai, pena la maledizione di montezuma, perche' poi so' cavolacci che levati!! che poi ci rovinerebbero un mucchio di feste e festini :P e proprio quando the iceman e' sul punto di diventare piu' loquace che alonso e hamilton messi assieme!! :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Non accadr? nulla, altrimenti LCDM scatener? l'inferno. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Un'orda di Ferraristi si scaglier? su Woking e Paragon :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Un'orda di Ferraristi si scaglier? su Woking e Paragon :rotfl:

io sar? in prima fila :tomcat:

Link al post
Condividi su altri siti

dubito che si facciano intimorire.ci sono tante facce di bronzo in certi ambienti Fia.

Link al post
Condividi su altri siti
dubito che si facciano intimorire.ci sono tante facce di bronzo in certi ambienti Fia.

Non faranno nulla per le seguenti conseguenze che avverrebbero in caso contrario:

1. Le prenderebbero di santa ragione dai tifosi.

2. Le prenderebbero di santa ragione da Raikkonen

3. Le prenderebbero di santa ragione da Montezemolo

4. Le prenderebbero di santa ragione da Todt

5. Le prenderebbero di santa ragione da BMW E Renault

6. Le prenderebbero di santa, santissima ragione da me.

7. La Ferrari ritirerebbe le monoposto e minaccerebbe di non partecipare nel 2008.

8. Avrebbero dati auditel 2008 inesistenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non faranno nulla perch? il regolamento ? poco chiaro cos? come l'attendibilit? delle misurazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq dati precisi sulle temperature non esistono per questo non ci sono state penalit? ad interlagos e sinceramente non credo possano saltare fuori il 15 novembre cos? per magia :hihi:

penso proprio che il titolo non sia nemmeno in discussione come detto da Mosley e dalla rassegnazione di zio Berny :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
cmq dati precisi sulle temperature non esistono per questo non ci sono state penalit? ad interlagos e sinceramente non credo possano saltare fuori il 15 novembre cos? per magia :hihi:

penso proprio che il titolo non sia nemmeno in discussione come detto da Mosley e dalla rassegnazione di zio Berny :hihi:

il titolo non ? in discussione sicuramente, anche perch? non vorrei essere nei panni dei giudici o dei membri Fia che se comettessero la ladrata del millennio (quella del secolo l'ha gi? fatta la mclaren) dovrebbero fare i conti con te :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il titolo non ? in discussione sicuramente, anche perch? non vorrei essere nei panni dei giudici o dei membri Fia che se comettessero la ladrata del millennio (quella del secolo l'ha gi? fatta la mclaren) dovrebbero fare i conti con te :hihi:

commetterei il massacro del millennio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Appeal lodged by the Motor Sports Association (MSA) on behalf of its licence-holder Vodafone McLaren Mercedes against decision (document 41) of the Panel of the Stewards of the 2007 Brazilian Grand Prix dated 21 October 2007 and counting towards the 2007 FIA Formula One World Championship.

per? non contestano solo le decisioni ma anche la classifica del mondiale.le parole di haug erano solo aria fritta.

Link al post
Condividi su altri siti