Vai al contenuto
suzuka2000

appello McLaren il 15 novembre!

Post raccomandati

La Ferrari!

:rotfl: :rotfl:

essere innocenti in un processo non significa essere puliti in tutto...

tutti i team vogliono vincere e fanno di tutto per farlo... vetture al limite del regolamento, spionaggio industriale (che alla fine c'? sempre stato!), intercettazioni delle radio...

? cos?... e credere che la ferrari sia un team completamente pulito in un ambiente dove girano i soldi a carrettate ? una follia... poi se per ragioni di tifo la si vede in un altro modo ? un altro discorso :sisi:

dove girano i soldi, in qualunque ambiente, non c'? niente di pulito...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prova quello che stai dicendo poi ne riparliamo!

In F1 abbiamo avuto tre ladri: Tyrrell, BAR Honda e McLaren.

Mai la Ferrari ? stata accusata di comportamenti scorretti!

Mai la Ferrari ? stata accusata di comportamenti antisportivi!

Mai la Ferrari ? stata accusata di dotarsi di dispositivi tecnici illegali!

Mai la Ferrari ? stata accusata di voler imbrogliare FIA e commissari ecc...

Lezioni di moralit? dai mclarenisti nn le accettiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

prima cosa non sono un mclarenista...

punto secondo, la ferrari non ha mai tentato di intercettare via radio le comunicazioni con la mclaren??? o era per sapere che mangiavano a cena...

se le cose non vengono a monte non significa che fili tutto liscio...

poi vabbh? ognuno pensa quello che vuole... poi se la vuoi pensare cos? perch? tifi ferrari ok..

secondo me l'unico team pulito nella f1 ? quello che deve ancora arrivare...

Link al post
Condividi su altri siti

Intercettare la radio se permetti nn ? come spiare e rubare i progetti di un altro team.

Poi sento l'assoluta cazzata (segnalami pure) ke lo spionaggio ? sempre esistito, be' pure la mafia ? sempre esistita, adesso scrivo a Napolitano e kiedo la grazia per Provenzano...

Link al post
Condividi su altri siti
Intercettare la radio se permetti nn ? come spiare e rubare i progetti di un altro team.

Poi sento l'assoluta cazzata (segnalami pure) ke lo spionaggio ? sempre esistito, be' pure la mafia ? sempre esistita, adesso scrivo a Napolitano e kiedo la grazia per Provenzano...

ho detto che intercettare le conversazioni radio doveva essere messo sullo stesso piano che rubare 800pagine di documenti???

ho detto che lo spionaggio non dovrebbe essere punito???

ho detto che la ferrari, come ogni team, non ? pulito... e anche lei adotta quello che riuscire a vincere... e te l'ho dimostrato...

Link al post
Condividi su altri siti

punto secondo, la ferrari non ha mai tentato di intercettare via radio le comunicazioni con la mclaren??? o era per sapere che mangiavano a cena...

poi vabbh? ognuno pensa quello che vuole... poi se la vuoi pensare cos? perch? tifi ferrari ok..

Si vede che non sei aggiornato su quello che in formula 1 ? considerato accettabile e quello che ? considerato a tutti gli effetti un reato...!

Nella massima formula tutti i team, e ripeto tutti sono in grado di intercettare alcune comunicazioni di altre scuderie in quanto le frequenze radio sono protette in maniera approssimativa!

E' una cosa che sanno tutti gli addetti ai lavori e che tentano di fare tutte le squadre, mcladren in primis!

Addirittura ? uscit? tempo fa la notizia che alcuni radioamatori posizionati vicino una pista, ora nn ricordo quale, sono riusciti ad ascolatare le comunicazioni di una squadra!

Per favore... non confondiamo le barzellette con i furti, grazie!

Link al post
Condividi su altri siti
Prova quello che stai dicendo poi ne riparliamo!

In F1 abbiamo avuto tre ladri: Tyrrell, BAR Honda e McLaren.

Mai la Ferrari ? stata accusata di comportamenti scorretti!

Mai la Ferrari ? stata accusata di comportamenti antisportivi!

Mai la Ferrari ? stata accusata di dotarsi di dispositivi tecnici illegali!

Mai la Ferrari ? stata accusata di voler imbrogliare FIA e commissari ecc...

Lezioni di moralit? dai mclarenisti nn le accettiamo.

:idolo: FERRARI PULITA... E SIAMO ANCHE MOLTO PIU SIGNORI

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che non sei aggiornato su quello che in formula 1 ? considerato accettabile o meno...!

Nella massima formula tutti i team, e ripeto tutti sono in grado di intercettare alcune comunicazioni di altre scuderie in quanto le frequenze radio sono protette in maniera approssimativa!

E' una cosa che sanno tutti gli addetti ai lavori e che tentano di fare tutte le squadre, mcladren in primis!

Addirittura ? uscit? tempo fa la notizia che alcuni radioamatori posizionati vicino una pista, ora nn ricordo quale, sono riusciti ad ascolatare le comunicazioni di una squadra!

ma i post li leggete o li interpretate???

sarei curioso di sapere quando ho detto che la gravit? dei due fatti erano le stesse... cos? per curiosit?...

ho detto che la ferrari non ? sportiva!!! e l'ho dimostrato... o quella la chiamate sportivit?... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che non sei aggiornato su quello che in formula 1 ? considerato accettabile o meno...!

ma i post li leggete o li interpretate???

sarei curioso di sapere quando ho detto che la gravit? dei due fatti erano le stesse... cos? per curiosit?...

ho detto che la ferrari non ? sportiva!!! e l'ho dimostrato... o quella la chiamate sportivit?... :rolleyes:

Mi sa che sei tu che non leggi i miei post...

Rileggili meglio perch? ti sfugge qualcosa!

Ripeto... in F1 TUTTI i team ascoltano le comunicazioni radio.

Capito?? TUTTI! E' risaputo.

Sta agli altri cercare di evitarlo!

INVECE NESSUNO a parte la mcladren ruba i progetti altrui.

C'? bisogno di aggiungere altro?

Link al post
Condividi su altri siti

Quello lo chiamo gamesmanship!

Tradurre in italiano questo termine ? difficile, una parola sola nn basta. Procurati un dizionario monolingua e leggi la definizione.

Anzi ti risparmio la fatica te lo dico io:

gamesmanship

The use of unconventional but not strictly illegal tactics to gain an advantage in a competitive game

Microsoft? Encarta? 2008. ? 1993-2007 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Traduzione:

L'uso di non convenzionali ma non illegali tattiche per ottenere un vantaggio di una competizione

Link al post
Condividi su altri siti

ok ho capito...

leggere le comunciazioni via radio ? considerato sportivo perch? lo fanno tutti...

basta saperlo...

e allora possiamo dire che la ferrari, unica eccezione, ? un team sportivo... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quello lo chiamo gamesmanship!

Tradurre in italiano questo termine ? difficile, una parola sola nn basta. Procurati un dizionario monolingua e leggi la definizione.

tra l'altro manco c'? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ok ho capito...

leggere le comunciazioni via radio ? considerato sportivo perch? lo fanno tutti...

basta saperlo...

e allora possiamo dire che la ferrari, unica eccezione, ? un team sportivo... :sisi:

Non ? che ? considerato sportivo!

E' un dato di fatto!

Semplicemente lo sanno e FANNO tutti.

E' una variabile del gioco, ed ? sempre stato cos?.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq vediamo nei primi test come si comporta questa centralina.

La McLaren (almeno a quanto dice la FIA) in questo momento ? nell'occhio del ciclone per quanto riguarda la loro vettura 2008, non so quanto gli convenga avere anche uno scandalo sulla centralina...

Link al post
Condividi su altri siti
ok ho capito...

basta saperlo...

E' un dato di fatto!

io non l'ho considerata sportiva, cos? come non considero nessun team...

voi avete detto che ? l'unico team sportivo... e io penso di aver dimostrato il contrario...

Link al post
Condividi su altri siti
ok ho capito...

basta saperlo...

E' un dato di fatto!

io non l'ho considerata sportiva, cos? come non considero nessun team...

voi avete detto che ? l'unico team sportivo... e io penso di aver dimostrato il contrario...

E' antisportivo chi compie azioni non previste dal regolamento sportivo,

chi compie azioni ILLEGALI e chi non rispetta gli accordi presi da tutti i team.

Fatti un piccolo conto... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

a parte la sportivit? non ha NIENTE a che vedere con il regolamento... si tratta pi? di buon senso e rispetto per gli altri...

e cmq la fia consentirebbe le intercettazioni via radio?? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari!

Sicuramente la Ferrari ha mostrato pi? sportivit? della McLaren...non si ? appellata quando Hamilton ha usato pi? gomme del consentito o ha ostacolato Raikkonen in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari!

Sicuramente la Ferrari ha mostrato pi? sportivit? della McLaren...non si ? appellata quando Hamilton ha usato pi? gomme del consentito o ha ostacolato Raikkonen in qualifica.

quoto e ribadisco chenoi siamo piu signori :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti