Vai al contenuto
jax

Damon Hill

Post raccomandati

Il mondiale 1994 non tanto. Quella monoposto era problemativa (vedi libro di Newey) e Schumacher aveva al GP di Francia una distanza siderale. In Benetton poi si sono fumati il cervello dal GP di UK e di fatto furono squalificati per 4 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, chatruc ha scritto:

Il mondiale 1994 non tanto. Quella monoposto era problemativa (vedi libro di Newey) e Schumacher aveva al GP di Francia una distanza siderale. In Benetton poi si sono fumati il cervello dal GP di UK e di fatto furono squalificati per 4 gare.

 

Ho d'Inghilterra con quella penalità buffonata del giro di ricognizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è vero che nel 94 ci furono circostanze avverse che ne preclusero il dominio degli anni antecedenti ma io parlavo dei piloti implicitamente penso che Frank poteva scegliere meglio rispetto; va detto poi che poltre alle circostanze avverse c'era il fatto che quella macchina era costruita in maniera tale che aveva come uno dei perni l'elettronica che nel 94 venne bandita, non per niente quell'annoi ci furono quegli incidenti di cui tutti sappiamo, la williams è quella che che dal punto di vista dell'instabilità ne aveva  giovato meno. Nel 94-95 sono andati avanti con un pilota esperto ma con dei limiti e uno le cui potenzialità erano da vedere infatti poi si è rivelato per quello che era, un pilota medio

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×