MagicSenna 101 Inviato 29 Ottobre, 2007 si , ? un mostro.... v? veramente fortissimo ... a occhio sul rettilineo non va tanti km/h meno delle F1 ... e cmq , altro gioiello : B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Ottobre, 2007 dopo aver messo il Presidente , torno a studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 29 Ottobre, 2007 Esiste anche una FXX tutta bianca, comprata da un cliente giapponese :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco_ud 0 Inviato 29 Ottobre, 2007 si , ? un mostro.... v? veramente fortissimo ... a occhio sul rettilineo non va tanti km/h meno delle F1 ... e cmq , altro gioiello : B) la 248 f1 con la livrea 2007! sarei curioso di vedere un confronto tra 248f1 e f2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 29 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Ottobre, 2007 B) B) B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 30 Ottobre, 2007 Qui c'? un video amatoriale del ferrari day: Ferrari Day Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2007 B) B) B) mio dio...a bocca aperta la vorrei io una macchina cosi...anzi..una SIGNORA MACCHINA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 30 Ottobre, 2007 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 30 Ottobre, 2007 Questo gioiello era in coda al mio fianco in autostrada, al ritorno dal Mugello! Mi ricordo la targa! E la guidava una specie di Ross Brawn, con tanto di divisa ufficiale Ferrari B) Beato lui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 30 Ottobre, 2007 si , ? un mostro.... v? veramente fortissimo ... a occhio sul rettilineo non va tanti km/h meno delle F1 ... e cmq , altro gioiello : B) la 248 f1 con la livrea 2007! sarei curioso di vedere un confronto tra 248f1 e f2007 Dicevo io...quelle fiancate non mi sono nuove...e infatti mi sa che ? la 248 F1. Se confrontassero la 248 F1 e la F2007, a parit? di gomme, credo che la F2007 metterebbe in ridicolo la sua mamma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 30 Ottobre, 2007 Onestamente non me n'ero accorto che ? la 248. Grande macchina anche quella, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giasty 0 Inviato 30 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Ciao posso chiederti se conosci anche chi sono altri proprietari di FXX?In particolare se hanno un loro sito come quello che hai linkato...Grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 30 Ottobre, 2007 Onestamente non me n'ero accorto che ? la 248. Grande macchina anche quella, comunque. La F2007 ha le pance pi? rastremate in basso, e poi mancano le alette sulle fiancate, vicino agli specchietti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 30 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Ciao posso chiederti se conosci anche chi sono altri proprietari di FXX?In particolare se hanno un loro sito come quello che hai linkato...Grazie 1000 qui c'? una lista con un po' di proprietari http://www.fxxregistry.com/reg.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 30 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Ciao posso chiederti se conosci anche chi sono altri proprietari di FXX?In particolare se hanno un loro sito come quello che hai linkato...Grazie 1000 qui c'? una lista con un po' di proprietari http://www.fxxregistry.com/reg.htm Ma qual ? il numero preciso di esemplari che si trovano nel mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 30 Ottobre, 2007 Ma qual ? il numero preciso di esemplari che si trovano nel mondo? Credo 30, e l'ultima ? di Schumi. Ne ha una anche Todt! Non lo sapevo..... al Mugello ce n'erano 10/12, se nn ho contato male. L'anno scorso a Monza mi pare fossero di pi?, comunque: ma la memoria potrebbe tradirmi, sono state entrambe giornate indimenticabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Ottobre, 2007 io tra box e tribuna ho fotografato le numero : 7,8,11,20,22,23,24,26,28,30,35,38 non so se le ho fotografate tutte .... forse no ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Ciao posso chiederti se conosci anche chi sono altri proprietari di FXX?In particolare se hanno un loro sito come quello che hai linkato...Grazie 1000 qui c'? una lista con un po' di proprietari http://www.fxxregistry.com/reg.htm Ma qual ? il numero preciso di esemplari che si trovano nel mondo? Ufficialmente le FXX sono in tutto 29+1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 31 Ottobre, 2007 la fxx #28 ? di un imprenditore di padova www.manuma.eu qui ci sono alcune delle auto della sua famiglia Ciao posso chiederti se conosci anche chi sono altri proprietari di FXX?In particolare se hanno un loro sito come quello che hai linkato...Grazie 1000 qui c'? una lista con un po' di proprietari http://www.fxxregistry.com/reg.htm Ma qual ? il numero preciso di esemplari che si trovano nel mondo? Ufficialmente le FXX sono in tutto 29+1. Perch? hai scritto 29+1 e non 30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti