Visitatore antonio Inviato 28 Ottobre, 2007 F2001 and F2005 IL GRANDE SCHUMY LA FXX DI SCHUMACHER.. se non sbaglio SPETTACOLARE I 4 PILOTI FERRARI AL VIA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 su raidue per ora ancora niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 St? guardando la rai e della festa ferrari nemmeno un accenno, sinceramente mi fanno sempre pi? schifo!!...spero di mettere sky il prima possibile perch? veramente nn si possono pi? sopportare la balestrieri e company! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Ottobre, 2007 Niente!! Incredibile! Non sono neanche riusciti a confezionare un servizio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Ottobre, 2007 Ma sti deficenti...sono imbufalito sto riempendo di insulti la balestrieri...ma che skifezze fanno...che me ne frega del moto gp del rally...e di tutte le altre idiozie.. ma chhe schifo ? con chi si deve protestare datemi n'email che gli scrivo 2 paroline a questa somma di incompetenti idioti... ma veramente auhh ? assurdo manco un accenno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Ottobre, 2007 Persino a Grand Prix su Italia 1 c'era un inviato al Mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 che schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Ottobre, 2007 che ca**o ci ridi vai a vedere il nostro grande milan...mi sa che st'anno tu rendi solo trombate...almeno io sono felice con la ferrari...tu invece...ti sfoghi solo con le faccine....non lo scrivo ma lo penso...v.................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2007 ottimi eh i servizi su raidue............................................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 per me alla RAI neanche sapevano che c'era il Ferrari day neanche l'ombra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Ottobre, 2007 che ca**o ci ridi vai a vedere il nostro grande milan...mi sa che st'anno tu rendi solo trombate...almeno io sono felice con la ferrari...tu invece...ti sfoghi solo con le faccine....non lo scrivo ma lo penso...v.................. mi consolo con le bastonate a rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Ottobre, 2007 Raikkonen: "Felice di aver scelto la Ferrari!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 tornato da un'oretta, spettacolo han fatto un bel po di giri "veloci" con tanto di soste ai box, poi giro d'onore per salutare tutto il pubblico, Kimi faceva ciao ciao con la manina quindi megaaffumicata da burnout davanti ai box, poi, per tutta la squadra, passeggiata a piedi lungo il rettilineo, dalle tribune fino anche a noi del prato.... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Ottobre, 2007 speriamo che entro qualche giorno si trovi qualcosa su internet di questa stupenda giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schubaffo 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 Tornato pure io... da circa un'ora.... sono a pezzi!!!!!! Nei prossimi giorni cercher? di postare qualche foto.... tra cui una del sottoscritto con t-shirt Ferrari, cappellino Schumacher 2004, GP Sport ROSSA 130cv e tatuaggio bene in vista Non state nella pelle, vero??? :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Ottobre, 2007 che c*lo che avete ad abitare da quelle parti..come vi invidio...non avete idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schubaffo 0 Inviato 28 Ottobre, 2007 che c*lo che avete ad abitare da quelle parti..come vi invidio...non avete idea tu di dove sei??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Ottobre, 2007 che c*lo che avete ad abitare da quelle parti..come vi invidio...non avete idea tu di dove sei??? sicilianu sugnu.. mi era pure venuto in mente di salire....ma troppi soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti