calimero ferrarista 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Avete letto la dichiarazione di Damon Hill??? se ho capito bene dice ke la Ferrari quest anno e stata favoruta rispetto alle altre squadre, tra cui la Mclaren.... voi ke ne pensate??? io penso ke Hill sia impazzito.... :getimage: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Quando mai ? stato sano di mente oserei dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Mado' quanto rosica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 io trovo giusto una parte del discorso... quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare, ? anche vero che avrebbero dovuto squalificare la mclaren per la spy story... insomma spesso si usano punizioni differenti perch? ci sono interessi economici in gioco... e questo se ne sono accorti tutti...da chi perde a chi vince... in pratica la fia si ? fatta nemica di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 La Mclaren ed Hamilton quest'anno sfavoriti dalla FIA? Super Mega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 24 Ottobre, 2007 un altro spocchioso inglese che non sa perdere!!! ? stato il peggior campione del mondo che la F1 abbia avuto, invece di ringraziare ogni giorno il c*lo che ha avuto si permette pure din dire ste' cavolate!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 hill ? rimasto traumatizzato da quel botto del 94 (non senza qualche ragione)e non si ? pi? ripreso.se ci fosse stato schumacher sulla rossa ne avrebbe chiesto la condanna a morte.invece di pontificare ai 4 venti lui che ha poi vinto il mondiale grazie al fatto che venne favorito in williams al posto di villeneuve mediti a quanto ha portato sfiga con i suoi festeggiamenti per la vittoria mondiale di hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2007 Se la FIA doveva applicare il regolamento, probabilmente quest'anno e il prossimo la Mclaren non correva nemmeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 la ferrari non era meno regolare della renault con il mass dumper o di altre centinaia di diavolerie tecniche prima passate ai test e poi bandite. Hill brava persona e discreto pilota ma carattere troppo influenzabile,si ? visto al processo di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Ottobre, 2007 Se ha detto proprio questo, conferma la mia opinione su di lui: il peggior campione del mondo che io abbia mai visto correre. Ma ora non ? mica un chitarrista?? Allora la sua opinione sulla F1 conta quanto quella dei Finley... Quanto rosicare per gli inglesi! Tra calcio, rugby e F1, hanno fatto il pieno di supposte settimana scorsa E dire che dovrebbe essere contento visto che rimane tuttora l'ultimo campione del mondo (mi suona ancora strano scriverlo dopo 11 anni) britannico. God save Da...mon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Se la FIA doveva applicare il regolamento, probabilmente quest'anno e il prossimo la Mclaren non correva nemmeno. Quoto! Si fossero applicate le regole, le regole previste dal Codice Spotivo Internazionale, la McLaren doveva essere radiata a vita dalla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 Se la FIA doveva applicare il regolamento, probabilmente quest'anno e il prossimo la Mclaren non correva nemmeno. Quoto! Si fossero applicate le regole, le regole previste dal Codice Spotivo Internazionale, la McLaren doveva essere radiata a vita dalla F1. a vita no ma il prossimo anno si oltre che l hanno graziati nei piloti...poi non ci si lamenti dell "irregolarit?" della ferrari a melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 No guarda a vita! La McLaren ha commesso la pi? grave violazione regolamentare ke poteva commettere, e quindi mi aspettavo l'applicazione dell'art. 153 del Codice Sportivo Internazionale ke prevede tra l'altro la squalifica (cio? l'allontanamento permanente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 No guarda a vita! La McLaren ha commesso la pi? grave violazione regolamentare ke poteva commettere, e quindi mi aspettavo l'applicazione dell'art. 153 del Codice Sportivo Internazionale ke prevede tra l'altro la squalifica (cio? l'allontanamento permanente). si podarsi sia cosi ma sappiamo quanto perderebbe la F1 senza la mclaren in termini di ascolti anche se fosse stata una scuderia meno in portante nel circus non ci avrebbero pensato 2 volte magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 Se la FIA doveva applicare il regolamento, probabilmente quest'anno e il prossimo la Mclaren non correva nemmeno. Quoto! Si fossero applicate le regole, le regole previste dal Codice Spotivo Internazionale, la McLaren doveva essere radiata a vita dalla F1. a vita no ma il prossimo anno si oltre che l hanno graziati nei piloti...poi non ci si lamenti dell "irregolarit?" della ferrari a melbourne ehi... non avete capito il mi discorso forse... ho detto che la fia non applica le regole come dovrebbe farlo... ci sono troppi interessi economici e questo porta la fia ad essere nemica di tutti... dai team, ai tifosi... poi quoto quello che dite voi... vi immaginate se questo lo avesse detto dennis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Ottobre, 2007 Vi devo ricordare di che nazionalit? ? hill?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Ottobre, 2007 Hill si ? rincoglionito! Capisco che ? inglese e vuole difendere la sua nazione, ma sparare cagate... Che si dia alla coltura degli ortaggi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Vi devo ricordare di che nazionalit? ? hill?? vogliamo pure ricordare pure la fede sportiva della maggior parte degli utenti che hanno replato al topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 ci vuole un bel coraggio per fare quelle dichiarazioni, ma si sa, gli inglesi sono patriottici come pochi, per? a tutto c'? un limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 la lista della specie degli "omo-rosik" si allunga ogni giorno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti