Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Sulla gru nn ci vedo niente di strano. Il regolamento era (come sempre) lacunoso e bisogna superare il limite affinch? la FIA se ne renda conto, e infatti la gru nn ? pi? consentito usarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 24 Ottobre, 2007 la ferrari a melbourne era regolare, successivamente ? stato deciso che quel componente era irregolare e quindi ? stato modificato. come lo era la renault l'anno scorso e la mclaren col terzo pedale nel 98. il discorso della michelin ? diverso. per regolamento una macchina di formula1 deve rispettare i regolamenti durante tutta la durata del gran premio....quindi una gomma che si allargava a dismisura col calore e andava oltre i limiti concessi dal regolamento era una gomma irregolare...impossibile da definire irregolare alle verifiche in quanto la gomma ritornava ad essere "piccola" ma sempre di irregolarit? si trattava.....in quel caso secondo me ci sarebbero stati gli estremi x togliere di classifica i gommati michelin nei gran premi ma ? stato giusta la decisione altrimenti si sarebbe ammazzato un campionato tenuto aperto solo dal sistema di punteggio ti sbagli il regolamento parlava di misurare il battistrada solo ad inizio gara e non doveva subire variazioni eccessive durante la gara, il che ? opinabile... le michelin erano regolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 hamilton si ? giovato di una falla/forzatura del regolamento,quantomeno dopo si ? fatto chiarezza. Mi resta solo il dubbio se non ci sia nessuna norma di sicurezza che impedisce a una gru di sollevare un auto con il pilota dentro. io mi chiedo invece come si faccia a far entrare un trattore in un punto dove ne stanno uscendo uno dopo l altro...uno prende il trattore e ci rimette la vita...dovevano prima bloccare la gara poi entra la gru a spostare i diretti interessati FUORI DALLA PISTA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2007 se non ? considerata zona pericolosa una zona dove sono uscite 5/6/7 macchine in un giro mi domando quale sia una zona pericolosa mi sa che vi state fregando da soli... cmq vilian non mi piace neanche a me fare discorsi da antiferrarista, anche perch? sono stato ferrarista fino alla scorsa stagione... per? beh, leggendo certe cose Pericolosa per "chi sta in pista " , il fatto che ci fossero 5 macchine nella via di fuga non vuol dire che dovevano rimetterlo in corsa . zona pericolosa in generale... altrimenti se uno si ferma proprio allesterno del cordolo ? fuori pista quindi non ? pericoloso.... quella era una zona pericolosa e il regolamento diceva che se un auto ? in una zona pericolosa ed ? accesa i commissari DEVONO rimetterla in pista... cmq gli incidenti ci possono essere anche nelle vie di fuga... infatti non mi ricordo chi, ? uscito di pista nel giro successivo e stava per prendere la gru in pieno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GD59 4 Inviato 24 Ottobre, 2007 se non ? considerata zona pericolosa una zona dove sono uscite 5/6/7 macchine in un giro mi domando quale sia una zona pericolosa mi sa che vi state fregando da soli... cmq vilian non mi piace neanche a me fare discorsi da antiferrarista, anche perch? sono stato ferrarista fino alla scorsa stagione... per? beh, leggendo certe cose era una zona talmente pericolosa che lo sfigato "signors?" che si ? lanciato al salvataggio di Hamilton per poco non causa la prima collisione della storia, in un GP di F1, tra una gru ed una monoposto (mi pare fosse Liuzzi quello andato vicino vicino ad aggiudicarsi un record da guinness). Scena patetica della quale ha riso tutto il mondo, con quell'atto si ? superato ogni senso del ridicolo, e non solo tra i ferraristi. Anche questo era nel conto, e anche questo ? stato ripagato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. quello che andava tolto dalla via di fuga era il trattore non hamilton ah bhe certo se si verificava un impatto auto auto era tutto regolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Ottobre, 2007 Veramente liuzzi ? andato addosso alla gru quando questa era ancora nella via di fuga, e ci era andata per spostare le vetture che erano ferme.. Hamilton era ancora l?, questo non c'entra niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 ribadisco che io mi chiedo invece come si faccia a far entrare un trattore in un punto dove ne stanno uscendo uno dopo l altro...uno prende il trattore e ci rimette la vita...dovevano prima bloccare la gara poi entra la gru a spostare i diretti interessati FUORI DALLA PISTA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 hamilton si ? giovato di una falla/forzatura del regolamento,quantomeno dopo si ? fatto chiarezza. Mi resta solo il dubbio se non ci sia nessuna norma di sicurezza che impedisce a una gru di sollevare un auto con il pilota dentro. io mi chiedo invece come si faccia a far entrare un trattore in un punto dove ne stanno uscendo uno dopo l altro...uno prende il trattore e ci rimette la vita...dovevano prima bloccare la gara poi entra la gru a spostare i diretti interessati FUORI DALLA PISTA... una cosa del genere ? quasi capitata in brasile 2003 con schumacher http://www.youtube.com/watch?v=2Ji9MTLdfnQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 In quella gara sbagli? per primo (tanto per cambiare) Charlie Whiting. Lo sapeva che stava per piovere (il servizio meteo ufficiale della FOM aveva previsto addirittura i minuti), e sempre quando le condizioni meteo sono incerte si rimanda la partenza in genere di 5/10 minuti per vedere ke succede, lui invece no, va avanti come se nulla fosse. Mi domando che aspettano a pensionarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . La sua auto era un pericolo in caso altri piloti avessero avuto la sua stessa sorte, rimetterlo in pista ? stato pi? veloce e meno rischioso che farlo uscire e spostare l'auto, agevolando lo smaltimento del groviglio di auto venutosi a creare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 In quella gara sbagli? per primo (tanto per cambiare) Charlie Whiting. Lo sapeva che stava per piovere (il servizio meteo ufficiale della FOM aveva previsto addirittura i minuti), e sempre quando le condizioni meteo sono incerte si rimanda la partenza in genere di 5/10 minuti per vedere ke succede, lui invece no, va avanti come se nulla fosse. Mi domando che aspettano a pensionarlo. sai con i tempi che impongono ormai non ci si puo piu permettere nemmeno di far ritardare la gara di 5-10 min... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . La sua auto era un pericolo in caso altri piloti avessero avuto la sua stessa sorte, rimetterlo in pista ? stato pi? veloce e meno rischioso che farlo uscire e spostare l'auto, agevolando lo smaltimento del groviglio di auto venutosi a creare. io mi chiedo se il pericolo fosse hamilton o la gru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . La sua auto era un pericolo in caso altri piloti avessero avuto la sua stessa sorte, rimetterlo in pista ? stato pi? veloce e meno rischioso che farlo uscire e spostare l'auto, agevolando lo smaltimento del groviglio di auto venutosi a creare. E gli altri che erano usciti come mai non sono stati rimessi in gara come lui , dato che erano nello stesso identico posto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . La sua auto era un pericolo in caso altri piloti avessero avuto la sua stessa sorte, rimetterlo in pista ? stato pi? veloce e meno rischioso che farlo uscire e spostare l'auto, agevolando lo smaltimento del groviglio di auto venutosi a creare. E gli altri che erano usciti come mai non sono stati rimessi in gara come lui , dato che erano nello stesso identico posto ? Loro non erano in posizione pericolosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=sTSje8mZxP4 http://www.youtube.com/watch?v=iPseMqOx-gk XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 non so se la regola prevede l essere agganciati da una gru,essere sollevati(con pilota dentro) ed apoggiato dentro in pista... dai quella scena era stata simpatica non riesco a capire che differenza ci sia tra spostare una macchina insabbiata a mano e tirare su con una gru chi ha avuto il merito di mantenere il motore acceso, in ogni caso ti hanno tirato fuori da una situazione in cui da solo non saresti andato da nessuna parte... Con la differenza che da una parte ti dovevano spostare perch? in posizione pericolosa . scusami una cosa in quella curva se ne erano raggruppati 5-6 in maniera del tutto imprevedibile addirittura rishiando una collisione con il trattore. Ora tu vuoi dirmi che quella non era una posizione pericolosa? metti che mentre hamilton usciva dall'abitacolo un'altra auto gli piombava addosso, lo falciava 100 %, quella era un posizione tutt'altro che sicura, come quella ancor pi? palese di alonso nel filmato che ho postato. Dovevano spostarlo fuori dal tracciato , non rimetterlo in corsa . Finch? sei ai margini puoi rientrare , se sei in 50 metri di sabbia non ha senso . questa non ? una regola scritta ? un'improvvisazione fatta da te ora, se fosse per quello non avrebbe senso rimettere in pista un'auto indietro di due giri, o c'? una regola chiara a proposito o la si smette di rompere le palle, dato che nessuno dei due si sarebbe mosso da li ed entrambi erano in un poszione pericolosa. Inoltre rimettere Hamilton in pista ha trattunuto per un minor tempo l'auto in una posizione di rischio, come fu per schumacher. La regola ? genericamente eliminare il pericolo dalla pista , nel caso di Schumacher ? stato pi? sbrigativo rimetterlo in gara dato che bastava una spinta veloce . Nel caso di Hamilton l'inglese era completamente fuori dalla pista in 50 metri di via di fuga , il pericolo nella fattispecie erano le macchine che "potevano" finire fuori a causa della piogga torrenziale , in quel caso andava messo fuori dal tracciato oltre le barriere invece che rimetterlo in gara , anche se bisogna aggiungere che in quel caso andava esposta la bandiera rossa molto prima . La sua auto era un pericolo in caso altri piloti avessero avuto la sua stessa sorte, rimetterlo in pista ? stato pi? veloce e meno rischioso che farlo uscire e spostare l'auto, agevolando lo smaltimento del groviglio di auto venutosi a creare. E gli altri che erano usciti come mai non sono stati rimessi in gara come lui , dato che erano nello stesso identico posto ? magari avevano il motore spento ? diffcile riprendere la pista con il motore spento e dopo essere usciti dall'auto, uno dei meriti di Hamilton ? stato pure questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 cmq a parer mio...prima SOSPENDEVANO LA GARA...poi entrava la gru e levava dalla pista tutti gli insabbiati.... non che entra la gru mentre li si stanno tutti girando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti