Vai al contenuto
SirVanhan

Indovina la lineup della F1 2008

Post raccomandati

Comunque v considerato anche Pique che scalpita... Quindi o Kovalainen trova altra sistemazione o ridimensiona le sue aspettative, andando in un team di secondo livello.

Il problema ? che la Renault ha 4 possibili piloti da inserire... Fisichella per me ? gi? fuori, e se arriva Alonso, come sempre pi? probabile) uno dei due tra Kovalainen e Piquet dovr? farsi da parte. Meriterebbe Kovalainen che per? ha gi? detto che non vuole fare il secondo di Alonso, e se lo spagnolo va in Renault l'altro pilota avr? quel ruolo, chiunque sia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
.... il secondo di Alonso........

.......e se lo spagnolo va in Renault l'altro pilota avr? quel ruolo, chiunque sia.....

Poi il cattivone che sceglieva o aveva preferenze sui compagni di squadra era Schumacher....

Qualcuno si deve rimangiare la m***a sparata addosso a Michael in questi ultimi anni.....

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque v considerato anche Pique che scalpita... Quindi o Kovalainen trova altra sistemazione o ridimensiona le sue aspettative, andando in un team di secondo livello.

Il problema ? che la Renault ha 4 possibili piloti da inserire... Fisichella per me ? gi? fuori, e se arriva Alonso, come sempre pi? probabile) uno dei due tra Kovalainen e Piquet dovr? farsi da parte. Meriterebbe Kovalainen che per? ha gi? detto che non vuole fare il secondo di Alonso, e se lo spagnolo va in Renault l'altro pilota avr? quel ruolo, chiunque sia.

che brutto destino che avr? il compagno di squadra di Alonso................ :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

scambio Renault - Honda Kovalainen - Barrichello ? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
scambio Renault - Honda Kovalainen - Barrichello ? :lol:

:rotfl: Il barrichello gregario :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dici che in Renault si riforma la coppia Alonso-maggiordomo? :lol:

secondo me si, kova e piquet sarebbero troppo ingombranti per alonso, nel senso che kova vuole andare forte senza limitazioni imposta (per lo stesso motivo rosberg ? rimasto in williams e ha rinunciato alla mclaren), piquet gi? per il fatto di essere debuttante dovrebbere fare lo zerbino, aggiungiamoci che poi ha un caratterino (e sponsors dietro quali il padre) che mal si concilierebbero con quelli di alonso..

poi se fisico non resta in renault purtroppo il suo futuro ? nero..

piuttosto io non sarei tanto sicuro che coulthard resti in redbull (per lo meno a stagione in corso )

per quanto riguarda la super aguri a dire la verit? ce lo vedrei bene barrichello, che in honda forse non trover? spazio, per? ricordate che la cordata spagnola della campos della gp2 sta tentando accaparrarsi la scuderia nipponica, per lo meno la potrebbe finanziare a breve termine ed imporre un pilota (Pantano?)

e poi, la soluzione migliore per tutti, anche se irrealizzabile sarebbe alonso in bmw e heidfeld in mclaren, cosi'

1- alonso avr? il suo top team (che fare lottare presto per il campionato)

2- hedifeld rinsalda il suo debito con mercedes e con la sua carriera sfortunata in f1

3- alonso si libera dalla grana renault (leggasi spystory nuova)

per? i piloti bmw sono confermati, e se tanto dobbiamo fare ipotesi di fanta f1 facciamole..tanto ? un gioco..

Link al post
Condividi su altri siti

infatti era quello che mi sarei aspettato, un Haidfield in Mclaren e Alonso in BMW, ma ? tutto saltato visto che Dennis ha remato contro.

Pantano credo che con Campos abbia buone possibilit?, ma non si ? saputo pi? niente di quel progetto...

Link al post
Condividi su altri siti
infatti era quello che mi sarei aspettato, un Haidfield in Mclaren e Alonso in BMW, ma ? tutto saltato visto che Dennis ha remato contro.

Pantano credo che con Campos abbia buone possibilit?, ma non si ? saputo pi? niente di quel progetto...

Che progetto?

Link al post
Condividi su altri siti

Che progetto?

del team Campos di rilevare la Super Auguri

Link al post
Condividi su altri siti

Che progetto?

del team Campos di rilevare la Super Auguri

Ah...ma mi pare che un imprenditore spagnolo ha rilevato una quota...ma non ci giurerei...

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando i piloti confermati per contratto (se verranno rispettati tutti i contratti) sono:

Ferrari

1 Raikkonen

2 Massa

BMW

3 Heidfeld

4 Kubica

Renault

5

6

Williams

7 Rosberg

8 Nakajima

Red Bull

9 Webber

10 Coulthard

Toyota

11 Trulli

12 Glock

Toro Rosso

14 Vettel

15 Bourdais

Honda

16 Button

17 Barrichello

SuperAguri

18 Sato

19 Davidson

Force India

20

21

McLaren

22 Hamilton

23

Ho sbagliato qualcosa?? Con questa line-up, rimane un solo posto ad Alonso dove andare....... altrimenti, salter? qualche contratto.

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? sicura,alonso in formula 1 correr? il prossimo anno,senn? la gestione del gp di valencia sar? in passivo ancora prima di far correre il primo gp :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la SA ha confermato la squadra?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito in Renault perch? non dovrebbe essere sicuro Kovalainen.

L'eventuale arrivo di Alonso e conferma/debutto di Fisicella/Piquet significherebbe soltanto di non voler avere due piloti veramente forti nello stesso team.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh perch? semplicemente non ? stato confermato ufficialmente, potrebbe essere girato alla mclaren (anzi, ? pure probabile) e ci sono anche Alonso e Piquet!

Alonso - Piquet non mi sembra una coppia scarsa.

E forse Kovalainen andr? da Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh perch? semplicemente non ? stato confermato ufficialmente, potrebbe essere girato alla mclaren (anzi, ? pure probabile) e ci sono anche Alonso e Piquet!

Alonso- Piquet non mi sembra una coppia scarsa.

Se viene girato alla Mclaren (ci credo poco o niente) ? un conto, se viene appiedato per Piquet vuol dire che alla Renault ci capiscono poco di F1, ne dubito insomma.

Hai gi? visto correre Piquet in F1?Dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso- Piquet non mi sembra una coppia scarsa.

Se viene girato alla Mclaren (ci credo poco o niente) ? un conto, se viene appiedato per Piquet vuol dire che alla Renault ci capiscono poco di F1, ne dubito insomma.

Hai gi? visto correre Piquet in F1?Dove?

E perch? credi che Kovalainen non possa venir girato alla mclaren? E' il maggior candidato a detta di molti!

E' normale che Kovalainen non verr? appiedato per Piquet inutilmente, ma solo per essere girato alla mclaren.

Io poi non ho detto di aver visto correre Piquet in formula 1:

Punto primo ha fatto molti test in Renault e non mi sembra cos? scarso.

Punto secondo, la Renault ha vinto un mondiale con Fisichella come seconda guida, non vedo come possa essere pi? scarsa avendo Piquet...

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, come vice Fisicella lo vedrei molto bene Piquet.Su questo nemmeno io c'ho dubbi, ma solo perch? non l'ho ancora visto correre e dai test onestamente io non so giudicare un pilota.

Kovalainen in Mclaren non ce lo vedo perch? Hamilton chiaramente non vuol una situazione come quella del 2007.Prima che si scateni la caccia a Kovalainen, con questo non ho voluto dire che Kovalainen ? forte come Alonso, che Kovalianen ? pi? forte di Hamilton, etc.Per? Hamilton vuole chiaramente una seconda guida.

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente, come vice Fisicella lo vedrei molto bene Piquet.Su questo nemmeno io c'ho dubbi, ma solo perch? non l'ho ancora visto correre e dai test onestamente io non so giudicare un pilota.

Kovalainen in Mclaren non ce lo vedo perch? Hamilton chiaramente non vuol una situazione come quella del 2007.Prima che si scateni la caccia a Kovalainen, con questo non ho voluto dire che Kovalainen ? forte come Alonso, che Kovalianen ? pi? forte di Hamilton, etc.Per? Hamilton vuole chiaramente una seconda guida.

Si, la mclaren non ricerca un nuovo Alonso, per?, a mio avviso, nemmeno un pollo...

Penso che Hamilton non abbia problemi ad avere Kovalainen come compagno, e lo ha detto lui stesso in un'intervista nella quale dichiarava chi fosse di suo gradimento, facendo i nomi di Rosberg, Kovalainen stesso e di Sutil.

Un conto ? avere un bicampione del mondo, un conto ? avere Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero bene per Hamilton che non sia costretto di nuovo a correre dallo Zio Dennis e Ecclestone per tenere dietro compagno di squadra e il resto del gruppo.

Link al post
Condividi su altri siti