Vai al contenuto
mp4/18

tifosi mclaren: chi l'anno prossimo?

chi al fianco di hamilton l'anno prossimo  

34 utenti hanno votato

  1. 1. 2? pilota mclaren

    • alonso
      8
    • rosberg
      18
    • spengler
      2
    • de la rosa
      5
    • paffet
      1
    • di resta
      1
    • ralf schumacher
      1
    • fisichella
      4
    • vettel
      1
    • altro (specificare)
      3


Post raccomandati

Messi a sognare.....ricuperare nella griglia Lauda sarebbe fantastico

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora diciamo verstappen va.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato altro: sotto sotto Dennis sta cercando di formare la nuova supercoppia Lewis Hamilton - Michael Schumacher...

 

Vi immaginate che campionato sarebbe? Il tradimento di Schumy alla Ferrari... Fossi Ecclestone cercherei in tutti i modi di mettere in piedi questa sceneggiatura... :sbav::hihi::rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo ammettere che il mio avatar al giorno d'oggi ? una bella cagata!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossi tifoso della McLaren vorrei Alonso e Rosberg, ma sapendo che Hamilton ? ovviamente riconfermato lascerei partire Alonso a favore di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora diciamo verstappen va.. :hihi:

 

eersteforumvlag.jpg

 

allah.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il bene della McLaren:

- se rimane Dennis, Hamilton da solo

- se Dennis va via, chiunque (tutto sommato anche Alonso) va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per il bene della McLaren:

- se rimane Dennis, Hamilton da solo

- se Dennis va via, chiunque (tutto sommato anche Alonso) va bene

Tutto sommato la Mercedes non ha dato segno di contestare l'operato di Dennis...quindi credo che ce l'avremo anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti ero ironico fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg non lo voglio, un pilota che sul bagnato f? piet? non mi piace per niente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ho votato Alonso sapendo che al 99% se ne andr? tra gli altri per esperienza/fame/possibilit? di crescita direi Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora:

 

Condidero Rosberg uno dei piloti pi? forti in circolazione... (secondo me i piloti migliori sono questi: Raikkonen, Hamilton, Alonso, Massa, Rosberg, Trulli, Kovalainen, aggiungerei Vettel ma ? ancora troppo giovane e ho bisogno di vederlo meglio).

Proprio per questo, spero che Nico non vada da quell'infame di Dennis...

Ma credo proprio che ci andr?.. :triste:

 

questo sta a dimostrare l'odio senza fine verso la mclaren... se un pilota prova a fare il salto di qualit? in una squadra che gli pu? consentire di lottare al vertice diventa per forza odiato... perch???? perch? la mclaren ? rivale della ferrari...

la colpa del nuovo compagno di hamilton sar? quella di provare a vincere il mondiale... ? gi? colpevole in partenza... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro credo che Dennis lo tratterebbe da seconda guida mentre continuerebbe parallelamente a sbandierare al vento il pari trattamento della McLaren. Questo non pu? certo aiutare un giovane col potenziale di Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro credo che Dennis lo tratterebbe da seconda guida mentre continuerebbe parallelamente a sbandierare al vento il pari trattamento della McLaren. Questo non pu? certo aiutare un giovane col potenziale di Rosberg.

per? rosberg ? tedesco e dubito che la mecedes lascierebbe passare questo trattamento a favore di hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che Alonso non lascer? la Mclaren l'ultimo giorno prima dei test, per rendere le trattative con un pilota di vertice molto difficili, poi passer? in Renault :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro credo che Dennis lo tratterebbe da seconda guida mentre continuerebbe parallelamente a sbandierare al vento il pari trattamento della McLaren. Questo non pu? certo aiutare un giovane col potenziale di Rosberg.

per? rosberg ? tedesco e dubito che la mecedes lascierebbe passare questo trattamento a favore di hamilton

 

A questo non avevo pensato... ma non era stata la Mercedes a volere Alonso? Non ? che si sia poi preoccupata di tutelarlo pi? di tanto. Nel caso che Rosberg vada, spero comunque che sia come dici tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg. E a quel punto mi divertir? :)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg. E a quel punto mi divertir? :)

 

Luke 36

 

coppia rosberg hamilton rappresenterebbe la coppia con pi? potenzilit? future che ci sia in f1... e con grandissime qualit? anche al presente...

secondo me dennis, e mi auguro che non sia lui, se trover? il modo di tutelare tutti e 2, e penso sia possibile, visto che credo che sia hamilton che rosberg siano abbastanza "calmi", si ritrover? davvero pieno d'oro... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rosberg non lo voglio, un pilota che sul bagnato f? piet? non mi piace per niente!!

D'altronde si sa che tutte le gare sono sul bagnato.. Infatti prost era un mito per quello.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×