Vai al contenuto
mp4/18

tifosi mclaren: chi l'anno prossimo?

chi al fianco di hamilton l'anno prossimo  

34 utenti hanno votato

  1. 1. 2? pilota mclaren

    • alonso
      8
    • rosberg
      18
    • spengler
      2
    • de la rosa
      5
    • paffet
      1
    • di resta
      1
    • ralf schumacher
      1
    • fisichella
      4
    • vettel
      1
    • altro (specificare)
      3


Post raccomandati

rosberg non lo voglio, un pilota che sul bagnato f? piet? non mi piace per niente!!

D'altronde si sa che tutte le gare sono sul bagnato.. Infatti prost era un mito per quello.. :hihi:

 

poi anche hamilton fa schifo sul bagnato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rosberg non lo voglio, un pilota che sul bagnato f? piet? non mi piace per niente!!

D'altronde si sa che tutte le gare sono sul bagnato.. Infatti prost era un mito per quello.. :hihi:

 

poi anche hamilton fa schifo sul bagnato :rotfl:

Vabb? per Hamilton ci si basava sulla gara di GP2 in Ungheria del 2006. Al Nurburgring con l'acqua girava anche pi? forte di Alonso a fine gara... e al Fuji... *_*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in gp2 non fece male.. Partito undicesimo, arrivato secondo.. Se era male quello.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proviamo a dargli un top team, una macchina buona, una strategia buona e vediamo cosa fa...

secondo me ? stato giudicato troppo presto, cos? come hamilton sul bagnato... e cmq in gp2 come ha ricordato glore fece un garone arrivando secondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, su nico hanno cambiato idea in molti quest'anno.. Mondiale eccezionale, arrivato a punti 7 volte, di cui una quarto... E' maturato rispetto allo scorso anno, dove a parte l'inizio non fece vedere pi? di tanto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg. E a quel punto mi divertir? :)

 

Luke 36

 

coppia rosberg hamilton rappresenterebbe la coppia con pi? potenzilit? future che ci sia in f1... e con grandissime qualit? anche al presente...

secondo me dennis, e mi auguro che non sia lui, se trover? il modo di tutelare tutti e 2, e penso sia possibile, visto che credo che sia hamilton che rosberg siano abbastanza "calmi", si ritrover? davvero pieno d'oro... :sisi:

 

bisogna dire che almeno epr quanto riguarda i top team sono tutti piloti di grande avvenire. lo stesso alonso ha 26 anni. kimi pure ne fa 28. direi che c'? di che stare allegri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche il futuro di nico non mi sembra molto minore...

forse kimi e alonso sono diventati un p? i veterani di questa f1... i vecchi dei nuovi piloti come hamilton, kova, vettel, rosberg... insomma una generazione tutta giovane... i piloti pi? anziani di alonso e kimi non mi sembrano possano competere con loro a livello di abilit?... insomma viva la giovent? che porta talenti freschi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×