Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren presenta appello

Post raccomandati

Hai ragione, Ron Moggis merita di essere preso a calci nel sedere. ? un uomo senza la minima dignit

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No ma... spiegatemi... ma quando ha fatto queste dichiarazioni, aveva gi? fatto la soffiata ai commissari di Interlagos (se, come sembra, sia stato lui a farla)?

Che si sia smentito subito dopo non mi sorprende, visto il personaggio ridicolo che ? e visto che la sua parola oramai vale meno di zero, ma l'eventualit? che si sia presentato cos? davanti a un microfono mentre stava organizzando tutto ci?, sarebbe roba da clinica psichiatrica.

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora non ? detto che sia finita cos?...

La mcladren ha deciso di non lasciarci festeggiare, optando di privarsi della dignit? pur di combatterci fino alla fine.

La sconfitta deve averla proprio mal digerita!

Ho gli occhi sgranati... sono davvero senza parole.

La Ferrari a questo punto deve farsi sentire, tutti noi tifosi dobbiamo farci sentire.

E' ufficialmente uno scandalo di proporzioni drammatiche per la formula 1.

Altro che Moggi. Dennis ? indubbiamente molto ma molto peggio.

Meritava la radiazione del suo team per minimo 2 anni!

A questo punto, mi auguro che Dennis venga radiato a vita... ormai ? arrivato alla frutta.

Mi dispiace, ma dopo quest'anno, i miei occhi, non potranno pi? vedere la mclaren come una scuderia degna di essere considerata prestigiosa.

Mi dispace per il suo passato: la mclaren di oggi, non lo merita!

Oggi ? solo un baracchino che tenta di vincere tramite imbrogli e azioni subdole,

che non accetta le sconfitte e si dimostra una piccola societ? antisportiva!

Dennis non ? altro che un capomeccanico grezzo e delinquente!

E questo ? molto triste perch? il materiale umano alla McLaren c'?, eccome se c'?!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che la fia si faccia sentire immediatamente, respinga questa pagliacciata e diffidi la mclaren a continuare distruggere lo sport, pena la radiazione!

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq nn ho capito se gli spagnoli sono tristi perch? Alonso ha perso, oppure se stanno godendo perch? Dennis l'ha presa in quel posto. Mongo diccelo tu...............:lol:

Io credo tutti e due, essendo un po' spagnolo per adozione (:lol:) dico che va benissimo cos?: Kimi ha vinto un titolo meritatissimo, con un finale eccellente, la McLaren invece ha pagato la sua condotta di gestione piloti, Fernando sar? deluso sicuramente ma se Lewis avesse vinto lo sarebbe stato ancora di pi? e cmq con due mondiali gi? in tasca ? forse quello che ci smenava meno.

La cosa che mi preoccupa di pi? ? il futuro, credo che dopo tutte queste storie l'anno prossimo nessun team potr? contrastare la Ferrari e forse non vedremo un campionato cos? lottato

Dici benissimo.

Gli spagnoli tifosi di Alonso (non tutti lo tifano :hihi:) abbiamo un sapore agrodolce.

Ma giustamente ha vinto quel che lo meritava. Forse la faccia di Dennis sarebbe peggio con la vittoria di alonso, ma....dal punto di vista della F1 in generale ? molto pi? interessante la vittoria di Kimi:

In Positivo

- Perche kimi meritava un mondiale in tasca. Lui era un "super" senza titolo. Questo onore finalmente ? stato soddisfatto.

- Il megliore modo finire queto brutto mondiale. Mai ci sar? un dubbio sul merito del vincitore. Se la vittoria fosse stata di Alonso, sempre ci sarebbe il "asterisco".

- Perche Dennis ancora non ha scuse. "0" scuse. Fracaso assoluto in tutto. Spero una ristrutturazione veloce nel team storico portato alla miseria schifosamente.

- Perche i fatti danno totalmente ragione ad Alonso. Va bene, Alonso ? un uomo difficile di gestire, ....ma questi signori della Mecca sono caduti nella vergogna assoluta nel rapporto col bicampeone.

- Perche perdendo il mondiale ed sbagliando come mai, lui ? stato il pilota che ha fatto pi? spettacolo sulle piste. Grandissimo Alonso. Nonostante la difficolt?, ieri, con la sua "lumacchina" era campione molti giri, molti. (tutti sapiamo che Massa vinceva la gara, ma ? giusta cos? la vittoria di kimi)

In negativo

- Alonso ha perso un anno e forse potrebbbe avere perso "la buona strada" per continuare al vertice. Che team pu? guarantirle adesso il potere continuare lottando?

- Anche La sua immagine con la Spy...troppo rovinata. Ci aspettiamo ancora forse nuovi dati sulla Spy.

- Durissima stagione per Alonso. Alonso ha dimostrato una gran capacit? di superazione nella peggio circostanzia per un pilota: correre per un equipo che ti odia o peggio, che ti ignora. Puoi essere il megliore ed avere la meglio macchina. Ma in una circostanzia lavorale cos?, la testa non funziona, e meno contro un magnifico rivale...a casa. Su questo ha parlato gia Fabrizio Borra, che ha dichiarato su Autosprint (credo) giorni fa, che non riesce a capire come mai alonso era capace di salire sulla macchina ogni GP. Alonso doveva soportare una pressione inumana.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Mclaren sta davvero perdendo la faccia, dopo che per la spy story hanno punito solo i costruttori adesso vogliono che per una cosa del genere puniscano i piloti, poi ? assurdo fare ricorso contro l'assoluzione di un'altra squadra, di sicuro prenderanno un'altra bastonata.

@ Mongo ? troppo forte la tua firma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

hanno la faccia come il c*lo questi ladri accattoni dimerda

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Terruzzi su Studio Sport ha appena spiegato il perch? di nessuna penalit?; in pratica la discrepanza delle temperature si ? creata in quanto i due organi che danno in riferimento delle temperature ne hanno date 2 diverse

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto!

Pazzesco... sono completamente folli!

Per la spy story una squalifica dei costruttori andava bene, anzi, era troppo e per questa faccenda secondo loro andrebbero puniti anche i piloti!!?????

Sono sgomento....... ? incredibile la faccia tosta!!!!! completamente senza ritegno!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so come sia dimostrabile quello che ha detto terruzzi...comunque la mclaren fa ricorso peso piu' per sottolineare l'accaduto....siccome hamilton e' stato indagato 3 volte al giorno negli ultimi tempi,sempre per cose discrezionali,questa e' come le gomme,con dei dati intendo.

Comunque va bene cosi',anche se sappiamo che a parti invertite sarebbe accaduto il finimondo,e terruzzi avrebbe gridato allo scandalo....

Link al post
Condividi su altri siti
Non so come sia dimostrabile quello che ha detto terruzzi...comunque la mclaren fa ricorso peso piu' per sottolineare l'accaduto....siccome hamilton e' stato indagato 3 volte al giorno negli ultimi tempi,sempre per cose discrezionali,questa e' come le gomme,con dei dati intendo.

Comunque va bene cosi',anche se sappiamo che a parti invertite sarebbe accaduto il finimondo,e terruzzi avrebbe gridato allo scandalo....

Confermo, Dennis ha la faccia come il fondoschiena. Col suo ragionamento allora i piloti mclaren dovrebbero stare a zero punti adesso. A parti invertite non so, ma so come la Ferrari ha reagito al pi? grande sgarbo della storia e questo mi basta per sapere che per quanti tioli mondiali Dennis possa vincere, rester? un uomo piccolo piccolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? possibile... ma cacciateli dalla formula 1 questi pagliacci della mclaren!

Perch??E' cosi divertente batterli.Poi ieri sono stati battuti due volte, visto che il ricorso ? stato respinto.

Senza la Mclaren sarebbe veramente noioso.

Credo che Mika sia l'unico sano di mente rimasto in quel team.

Mika in realt? er? l? per gufare a favore di Kimi: non poteva accettare un erede su un'auto irregolare. Un Grandissimo come lui non si abbasserebbe mai a far parte di un team cos? sporco. Vogliono fare appello? Benissimo, pi? quei b******i vanno avanti con le loro menate, pi? NOI GODIAMO!!!! XD

UMILIATI IN PISTA E FUORI: A CASA, LADRI!!! Grazie Max Mosley per non averli squalificati per la spy-story... ? stato cos? bello umiliarli in pista!!!

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco va a fine che il mondiale ? stato scippato ad Hamilton? :lol:

Caro, togliendo anche la Spy Story, il signor Hamilton doveva essere punito per il Gp del Fuji per ci? che ha fatto dietro la SC e per ci? che ? successo con Kimi in qualifica Sabato, visto che tutti i piloti della F1, e dico tutti, Alonso e Schumy compresi, in questi ultimi anni sono stati puniti per molto ma molto meno. Non parliamo poi di Gru e appoggi pubblici di chi gestisce il baraccone. Sul caso specifico, anche volendo dire che i giudici hanno sbagliato a non punire, ma le discrasie di rilevamento della temperature ci sono, c'? un precedente nel quale penalizzarono solo il team. Ma, poi, chiss? quante volte in altri gp queste temperature non sono in regola e nessuno fa niente, e chiss? perch? le altre monoposto che erano dietro Hamilton e avevano lo stesso problema non sono state inquisite. :lol: . Amico mio, stammi a sentire, questo percorso non ti porta a nulla, ? meglio che da tifoso di Hamilton recrimini poco su questo. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto De la Rosa ha fatto sapere che rester? con i ladri per altri 2 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis, un'altra scusa

"Tutta colpa del web"

Il patron della McLaren si sfoga: "Internet ? una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa ? delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. ? una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma ? difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".

Subito dopo, per?, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, per?, c'? da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verr? affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

Ma secondo me c'? anche lo zampino dell'inflazione e dell'aumento della benzina.

Dennis sei ridicolo!

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq nn ho capito se gli spagnoli sono tristi perch? Alonso ha perso, oppure se stanno godendo perch? Dennis l'ha presa in quel posto. Mongo diccelo tu...............:lol:

Io credo tutti e due, essendo un po' spagnolo per adozione (:lol:) dico che va benissimo cos?: Kimi ha vinto un titolo meritatissimo, con un finale eccellente, la McLaren invece ha pagato la sua condotta di gestione piloti, Fernando sar? deluso sicuramente ma se Lewis avesse vinto lo sarebbe stato ancora di pi? e cmq con due mondiali gi? in tasca ? forse quello che ci smenava meno.

La cosa che mi preoccupa di pi? ? il futuro, credo che dopo tutte queste storie l'anno prossimo nessun team potr? contrastare la Ferrari e forse non vedremo un campionato cos? lottato

Dici benissimo.

Gli spagnoli tifosi di Alonso (non tutti lo tifano :hihi:) abbiamo un sapore agrodolce.

Ma giustamente ha vinto quel che lo meritava. Forse la faccia di Dennis sarebbe peggio con la vittoria di alonso, ma....dal punto di vista della F1 in generale ? molto pi? interessante la vittoria di Kimi:

In Positivo

- Perche kimi meritava un mondiale in tasca. Lui era un "super" senza titolo. Questo onore finalmente ? stato soddisfatto.

- Il megliore modo finire queto brutto mondiale. Mai ci sar? un dubbio sul merito del vincitore. Se la vittoria fosse stata di Alonso, sempre ci sarebbe il "asterisco".

- Perche Dennis ancora non ha scuse. "0" scuse. Fracaso assoluto in tutto. Spero una ristrutturazione veloce nel team storico portato alla miseria schifosamente.

- Perche i fatti danno totalmente ragione ad Alonso. Va bene, Alonso ? un uomo difficile di gestire, ....ma questi signori della Mecca sono caduti nella vergogna assoluta nel rapporto col bicampeone.

- Perche perdendo il mondiale ed sbagliando come mai, lui ? stato il pilota che ha fatto pi? spettacolo sulle piste. Grandissimo Alonso. Nonostante la difficolt?, ieri, con la sua "lumacchina" era campione molti giri, molti. (tutti sapiamo che Massa vinceva la gara, ma ? giusta cos? la vittoria di kimi)

In negativo

- Alonso ha perso un anno e forse potrebbbe avere perso "la buona strada" per continuare al vertice. Che team pu? guarantirle adesso il potere continuare lottando?

- Anche La sua immagine con la Spy...troppo rovinata. Ci aspettiamo ancora forse nuovi dati sulla Spy.

- Durissima stagione per Alonso. Alonso ha dimostrato una gran capacit? di superazione nella peggio circostanzia per un pilota: correre per un equipo che ti odia o peggio, che ti ignora. Puoi essere il megliore ed avere la meglio macchina. Ma in una circostanzia lavorale cos?, la testa non funziona, e meno contro un magnifico rivale...a casa. Su questo ha parlato gia Fabrizio Borra, che ha dichiarato su Autosprint (credo) giorni fa, che non riesce a capire come mai alonso era capace di salire sulla macchina ogni GP. Alonso doveva soportare una pressione inumana.

Quoto! Un titolo rubato, ad Alonso non avrebbe fatto bene. Ne ha gi? vinti 2, ? comunque il pi? titolato del gruppo, HA PORTATO LA MCLAREN A LOTTARE PER IL TITOLO (senza lui e Stepney, Hamilton non avrebbe avuto un'auto migliore di Kovalainen per esordire.........): paradossalmente ? meglio per lo stesso Alonso che non abbia vinto, perch? un titolo rubato pesa molto nel curriculum di un pilota. In questo modo, gli rimangono i suoi 2 titoli e una stagione da buttare, come se non fosse esistita. IMHO, per uno che pu? permettersi di vincere altri mondiali, ? molto meglio cos?: il suo regno ? finito, ma ? meglio scendere dal trono che rimanerci irregolarmente. Per una volta posso dirlo, onore ad Alonso, che ha saputo perdere (incredibile :o ), e spero che ora sputtani ancora un po' la mclaren, tanto per scoprire il marcio fino in fondo.

Lui pu? far vincere altri team, (non proprio tutti :P ) secondo me potrebbe provarci con un team di medio livello. Giusto per capire quanto Hamilton possa fare senza maggiordomo, con le redini del team pi? sporco della storia in mano. Quella s? che sarebbe una rivincita per lo spagnolo, altro che le corse clandestine con le auto rubate di quest'anno :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la mclaren perch? non va a far fo***re???

ha perso per colpa sua... non per colpa delle bmw... ha fatto passare hamilton come un raccomandato e favorito, alonso come un piagnone (anche se lo ? un p? :hihi:) e ha screditato tutto la f1 con la spy-story...

norbert per piacere... caccia a dennis!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis, un'altra scusa

"Tutta colpa del web"

Il patron della McLaren si sfoga: "Internet ? una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa ? delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. ? una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma ? difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".

Subito dopo, per?, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, per?, c'? da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verr? affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

Ma secondo me c'? anche lo zampino dell'inflazione e dell'aumento della benzina.

Dennis sei ridicolo!

Ehi, allora ? anche merito nostro per questa incredibile vittoria!!! ALTRO GIRO DI VODKA, GENTE!!! E altra suppostina per il roditore inglese!!! XD

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis, un'altra scusa

"Tutta colpa del web"

Dennis sei ridicolo!

Caro Ferrari F1 sbagli...la colpa ? eslusivamente dei fondi ad alto rischio sui mutui immobiliari americani XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis, un'altra scusa

"Tutta colpa del web"

Dennis sei ridicolo!

Caro Ferrari F1 sbagli...la colpa ? eslusivamente dei fondi ad alto rischio sui mutui immobiliari americani XD XD XD

Io avevo pensato anche all'effetto serra o al fatto che non esistono pi? le mezze stagioni XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti