lucaf2000 1643 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli. tutti a dare dei ladri, ma questo nessuno lo dice... se era una qualunque altra gara sarebbero state squalificate e nessuno avrebbe detto nulla da ridire.... vorrei sapere dove sono tutti questi presunti poteri di hamilton ci sono dei precedenti in cui sono stati tolti i punti solo nel mondiale costruttori. Il vantaggio reale che hanno potuto avere poi ? zero. E' stato un semplice errore dovuto al fatto che la temperatura si ? alzata enormemente in modo anomal, fra l'altro nella motivazione della sentenza c'? scritto proprio che la tempearutura ambientale aveva degli sbalzi strani, per questo niente penalit?. E' giusto cos?. un precedente che ormai ha 12 anni. parlo degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2007 veniva squalificata direttamente infatti parli della mclaren? s?, anch'io credo che doveva essere immediatamente esclusa dal mondiale. Il modo con il quale ? stata battuta ? decisamente meglio cosi.Sarebbe stato un mondiale di poco valore, battere la BMW o la Williams.Cosi ha un valore decisamente pi? elevato.Poi possono presentare tutti i ricorsi che vogliono, io da finlandese intanto mi godo questo mondiale conquistato alla grande da R?ikk?nen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Ottobre, 2007 veniva squalificata direttamente infatti Che faccia tosta! E alla McLaren cosa avrebbero dovuto fare dopo la spy-story? Radiarli per sempre dall'albo e dai campionati di F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 tutti questi rosicamenti e travasi di bile non faranno altro che far gustare ancora di pi? il Mondiale a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli. tutti a dare dei ladri, ma questo nessuno lo dice... se era una qualunque altra gara sarebbero state squalificate e nessuno avrebbe detto nulla da ridire.... vorrei sapere dove sono tutti questi presunti poteri di hamilton certo,la BMW sicuramente ha sottoraffredato la vettura. doveva provarle tutte in quest'ultima gara,d'altronde era in lotta con se stessa per il secondo posto. Ora sara divertente vedere i mclaren che per mesi hanno dato alla ferrari "quella che vuole vincere a tavolino" sperare in una decisione a tavolino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 22 Ottobre, 2007 veniva squalificata direttamente infatti Che faccia tosta! E alla McLaren cosa avrebbero dovuto fare dopo la spy-story? Radiarli per sempre dall'albo e dai campionati di F1? visto che parli di precedenti avrebbero dovuto fare quello che hanno fatto alla toyota nel 2003 ovvero niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elgalinho 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 ....Spero che Norbert Haug prenda Dennis a cartelle in faccia davanti a Trafalgar Square e gli stacchi le palle a morsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Ottobre, 2007 veniva squalificata direttamente infatti Che faccia tosta! E alla McLaren cosa avrebbero dovuto fare dopo la spy-story? Radiarli per sempre dall'albo e dai campionati di F1? visto che parli di precedenti avrebbero dovuto fare quello che hanno fatto alla toyota nel 2003 ovvero niente... E invece le BMW vanno squalificate? cosa non si fa per vincere un mondiale, la McLaren si ? coperta di ridicolo in ogni modo in questa stagione, ? ora di smetterla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 22 Ottobre, 2007 quando una squadra viene sconfitta,umiliata, derisa, doppiata, massacrata nel gran premio che conta fare appello ? solo un'ulteriore figura di m***a.......alla mclaren non sono dei signori, sono stati devastati in pista ma provano a vincere un mondiale al quale ,in teoria, nemmeno avrebbero dovuto partecipare....ma non si vergognano? non hanno veramente lo stile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 22 Ottobre, 2007 Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli. tutti a dare dei ladri, ma questo nessuno lo dice... se era una qualunque altra gara sarebbero state squalificate e nessuno avrebbe detto nulla da ridire.... vorrei sapere dove sono tutti questi presunti poteri di hamilton ci sono dei precedenti in cui sono stati tolti i punti solo nel mondiale costruttori. Il vantaggio reale che hanno potuto avere poi ? zero. E' stato un semplice errore dovuto al fatto che la temperatura si ? alzata enormemente in modo anomal, fra l'altro nella motivazione della sentenza c'? scritto proprio che la tempearutura ambientale aveva degli sbalzi strani, per questo niente penalit?. E' giusto cos?. un precedente che ormai ha 12 anni. parlo degli ultimi anni Beh, se non ? questo l'anno delle penalizzazioni alla sola squadra con tutela dei piloti, non so quale possa esserlo... In pi? l'attenuante pi? importante riguarda gli sbalzi anomali della temperatura che inducevano all'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2007 La McLadren ? un team seza dignit?. Sir Frank al posto di quello str*nzo di Dennis si sarebbe subito complimentato con i vincitori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Ottobre, 2007 alla fine di questo mondiale quello che mi sono augurato per la mclaren era resettare tutto, fare un dovuto esame di coscienza e ricominciare da capo per il 2008. invece oggi devo sentire pure questa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 quando una squadra viene sconfitta,umiliata, derisa, doppiata, massacrata nel gran premio che conta fare appello ? solo un'ulteriore figura di m***a.......alla mclaren non sono dei signori, sono stati devastati in pista ma provano a vincere un mondiale al quale ,in teoria, nemmeno avrebbero dovuto partecipare....ma non si vergognano? non hanno veramente lo stile... La notizia l'ho letta stamattina.. non saprei se ridere o piangere! Ma un p? di autostima ce l'hanno o no? E' proprio vero che allo schifo non c'? mai fine! Cmq, quoto tutto arraffae! Sta squadra ? vergognosa. Nelle ultime due gare hanno avuto il coraggio di perdere Hamilton 18 punti e Alonso 6 rispetto a Raikkonen.. hanno reso possibile l'impossibile! In una gara dove bisognava puntare al 2? o al 5? posto sono riusciti ad arrivare 3 e 7 (a un giro!). Hanno fatto ridere tutta Interlagos, tutta l'Italia, tutto il Mondo.. ma non si accontentano! Che schifo di comportamento. Sperando che la FIA non accetti il ricorso mi auguro che davvero facciano pulizia in quella squadra che quest'anno hanno bruciato un buon 99,9% dell'immagine che in tanti anni la McLaren si era coinquistata. Non se ne pu? pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2007 McLadren ridicola!!! Raikkonen e Ferrari campioni del mondo 2007! Ci vediamo a Melbourne tra 143 giorni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Ci vediamo a Melbourne tra 143 giorni! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1081 Inviato 22 Ottobre, 2007 McLadren ridicola!!! Raikkonen e Ferrari campioni del mondo 2007! Ci vediamo a Melbourne tra 143 giorni! e col numero 1 sul musetto. Non credo che la Fia commetta la cazzata di consegnare il mondiale a quelli l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 22 Ottobre, 2007 Per la stronzaggine non c'? mail limite... Azz... come gli bruciaaaaa! Intanto facendo fuori Alonso perderanno un bel po' di sponsor... vedremo se gli inglesi subentreranno in forze... Pare che a Stoccarda inizino a girar le eliche... prima o poi si arriver? ad una situazione tipo Williams-Bmw... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2007 Per la stronzaggine non c'? mail limite... Azz... come gli bruciaaaaa! Intanto facendo fuori Alonso perderanno un bel po' di sponsor... vedremo se gli inglesi subentreranno in forze... Pare che a Stoccarda inizino a girar le eliche... prima o poi si arriver? ad una situazione tipo Williams-Bmw... Quoto! Norbert Haug ha capito ke si deve liberare di quel rincoglionito di Dennis. Ce'? da vedere se Alonso resta. Imho se Dennis si toglie dalle balle Alonso rimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 E comunque.. l'ho sentito dire tante di quelle volte (sia per la spy che per l'uscita di Hamilton) ...in questo caso i piloti non centrano! E' stato un errore del team.. se proprio, togliete i punti alla Williams a alla BMW.. altri 7 punti in beneficenza Ma Heidfeld e Kubica sono due anime innocenti che hanno battagliato regolarmente! Poveri figli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2007 Cmq nn ho capito se gli spagnoli sono tristi perch? Alonso ha perso, oppure se stanno godendo perch? Dennis l'ha presa in quel posto. Mongo diccelo tu...............:lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti