Vai al contenuto
Pietro

McLaren: un Mondiale gettato alle ortiche

McLaren: Carramba che......  

75 utenti hanno votato

  1. 1. McLaren battuta dopo una stagione in testa: di chi ? la colpa?

    • ? di Hamilton, poco umile nei momenti cruciali
      17
    • ? di Alonso, che ha messo zizzania nel team
      1
    • ? di Ron Dennis, che ha perso le redini del team
      40
    • ? del "dinamico duo" Stephney-Coughlan...
      0
    • Nessuna "colpa": ? solo merito Ferrari
      12
    • ? di Hakkinen che ha portato jella!!
      3
    • Non so/altro
      2


Post raccomandati

EDIT: articolo gi? postato...

 

Bah, prima rosica su Internet come fonte di distrazione, e poi dice che comunque non ? stato quello a causare gli errori? Ma gli conviene parlare?

 

Fra l'altro, a mio parere deve ringraziare Internet e le distrazioni che i media in generale hanno portato, perch? tutti gli errori della Ferrari sono stati causati proprio da questo. Secondo me, solo il ritiro del Nurburgring fu un problema di affidabilit? della F2007. In Spagna un errato cablaggio, a Monza un errato montaggio ecc. La macchina era affidabile, ? la squadra ad aver sofferto.

Almeno questa ? la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la colpa ? solo ed esclusivamente di dennis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che ? proprio grazie a internet (email) che avveniva lo scambio di informazioni sulla spy story.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dennis: "Tutta colpa della rete"

 

Il patron della McLaren si sfoga: "Internet ? una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

 

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa ? delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. ? una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma ? difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".

Subito dopo, per?, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, per?, c'? da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verr? affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

 

? colpa di internet XD

 

Ha la faccia come il c*lo :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo dopo l'appello Dennis dir? "mi congratulo con il campione del mondo piloti?" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

 

Credo che ormai Hamilton f? la "fine" di Raikonen voglio dire che per vincere il mondiale dovr? aspettare un bel p? dato che secondo me non vedremo pi? una Mclaren competitiva in futuro per via che devono pagare l'enorme multa e con quei soldi non possono invetire sull'auto in pi? la squadra frastornata da vicende e tensioni interne. Secondo me nei prossimi anni sar? dei campionati supernoiosi con la ferrari protagonista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

 

Credo che ormai Hamilton f? la "fine" di Raikonen voglio dire che per vincere il mondiale dovr? aspettare un bel p? dato che secondo me non vedremo pi? una Mclaren competitiva in futuro per via che devono pagare l'enorme multa e con quei soldi non possono invetire sull'auto in pi? la squadra frastornata da vicende e tensioni interne. Secondo me nei prossimi anni sar? dei campionati supernoiosi con la ferrari protagonista.

 

io spero che di superprotagonisti non ce ne siano mai... di nessun tipo... soprattutto se hanno una prima e seconda guida...

cmq non credo che la mclaren sar? una scartoffia il prossimo anno... hanno dalla lora la centralina, forse un riassetto della squadra con dennis fuori dalla palle... quindi se spendono bene i soldi a loro disposizione penso che saranno competitivi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio il 2008 come il 2004 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voglio il 2008 come il 2004 :sisi:

anch'io,cosi nel 2009 cambiano tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si cos? almeno la FIA getta la maschera una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

 

A me pare che stava puntando su Hamilton da Melbourne... <_<

 

E comunque penso personalmente che ieri se ci fosse stato Alonso al posto di Hamilton vedevamo una gara diversa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi siete tutti sicuri che la Ferrari l'anno prossimo dominer?? Io ci andrei cauto, se le regole rimanessero le stesse lo penserei anche io, ma l'anno prossimo ci sar? un cambiamento regolamentare non da poco, cio? la standardizzazione e la limitazione dell'elettronica in F1. Secondo me, proprio la gestione dell'elettronica ? stata uno dei punti di forza della Ferrari in questi anni, questo cambiamento potrebbe anche essere piu difficile del previsto da gestire per la rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

 

A me pare che stava puntando su Hamilton da Melbourne... <_<

 

E comunque penso personalmente che ieri se ci fosse stato Alonso al posto di Hamilton vedevamo una gara diversa...

 

fatemi un piacere. tasto cerca->topic ufficiale del gp di melbourne.

 

o sono un visionario, o mi pare che tutti gridassero allo scandalo per il motivo opposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotflmp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
colpa di dennis... dopo il fuji doveva puntare su hamilton...

 

e cmq doveva gestire meglio per tutto l'anno la loro vicenda interna... senza contare la spy story... :sisi:

E comunque penso personalmente che ieri se ci fosse stato Alonso al posto di Hamilton vedevamo una gara diversa...

Hai ragione, il fattore q impediva la rottura del cambio.. :hihi:

 

Quanto ? bello dimenticare che alonso ha debuttato nel 2001 e hamilton quest'anno... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rotflmp4/18

 

???? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente secondo voi la multa influir? sulle prestazioni della McLaren?! :o 100mln di $ per la Daimler-Chrysler sono BRUSCOLINI e l'anno prossimo avranno nuovamente il loro solito budget faraonico. Piuttosto a farmi ben sperare ? un Ron Dennis ormai invecchiato, preso dalle solite man?e di grandezza che lo fanno credere tanto superiore alla concorrenza da vincere con un debuttante (sono d'accordo con voi che se puntava su Alonso il titolo lo portava a casa); e anche che mi sembra che la Mercedes ne abbia le palle piene di spendere quei capitali per poi vedere il tutto andare in fumo per le scelte scellerate del capo di Woking e anche io credo che la McLaren far? la "fine" della Williams quando la Mercedes decider? di farsi un team tutto suo come la BMW.

 

P.S.: su Senna non ho mai detto che fosse scorretto e senza stile. Ho solo detto che QUELLA MANOVRA fu scorretta (ma non pi? di quella fatta da Prost l'anno prima o di quella di Schumi ad Estoril nel '97) ma per di pi? pericolosa visto che speron? la Ferrari di Prost all'ingresso di una curva che si faceva ad oltre 200Km/h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La voce della verit? su Suzuka 1989 (sarebbe interessante sapere quali piloti di formula uno - non dilettanti di un forum - la pensano in maniera diversa dal tre volte campione del mondo Lauda):

 

"Why should Prost let Senna pass without a fight? Alain drove the normal fight-line, not zig-zag, we know that from Patrese. Alain did not at all drive unfair, the driver, who is behind the other is always guilty at accidents. Prost is absolutely innocent!".

 

Niki Lauda

 

Quindi stiamo attenti a non confondere e manipolare (anche involontariamente) la realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi siamo dilettanti da forum, talebani sennisti, e tu sei il Sommo conoscitore? Ma va va.... meno male che c'? l'ignore list, ho letto troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×