Vai al contenuto
Pietro

McLaren: un Mondiale gettato alle ortiche

McLaren: Carramba che......  

75 utenti hanno votato

  1. 1. McLaren battuta dopo una stagione in testa: di chi ? la colpa?

    • ? di Hamilton, poco umile nei momenti cruciali
      17
    • ? di Alonso, che ha messo zizzania nel team
      1
    • ? di Ron Dennis, che ha perso le redini del team
      40
    • ? del "dinamico duo" Stephney-Coughlan...
      0
    • Nessuna "colpa": ? solo merito Ferrari
      12
    • ? di Hakkinen che ha portato jella!!
      3
    • Non so/altro
      2


Post raccomandati

Soprattutto in Germania (Stoccarda per la precisione ;) ), credo.

Vedremo cosa succede l'anno prossimo: se la Mercedes non sar? disposta a "coprire" per l'ennesima volta le malefatte del "discolo" Dennis (nella fattispecie la multa per la spy-story) allora sar? chiaro che, come credo, nel 2009 non esister? pi? la McLaren-Mercedes ma ci sar? la Mercedes in proprio e Dennis probabilmente andr? a "riciclarsi" in Prodrive.

 

Sempre se la Prodrive verr? ammessa al Mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non c'entra presunione o altro...purtroppo le cose vanno male delle volte...

Anche se fosse vero il fatto che ha sbagliato lui per il problema al cambio,con i sobbalzi puo' capitare che ti scivoli un dito...resa comunque peggiore l'errore in partenza,ininfluente.

Se davvero ha ammesso questo fatto lewis dimestra ancora una volta una grande personalita',e grande coraggio.

Comunque questa versione potrebbe essere vera,perche' ron dennis ha parlato di un "file di protezione" che non ha funzionato,dicendo che in una macchina cosi' solida e' capitato un problema di affidabilita' propio in quel momento...

I team non vogliono prendersi mai le colpe...chissa'

Io so che comunque ha corso senza la prima,comesembra anche quando rientrava ai box...ma poi se metti la procedura di partenza,non puoi ripartire subito?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Secondo me visto visto il punto dove ha sbagliato probabilmente voleva settare qualcosa di diverso,era all'entrata del tratto lento di Interlagos e voleva passare Kubica pero non riusciva a restargli abbastanza vicino magari ha pensato di spostare in quelle poche curve qualche settaggio per avvicinarsi di piu per poi risettare nel tratto veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me visto visto il punto dove ha sbagliato probabilmente voleva settare qualcosa di diverso,era all'entrata del tratto lento di Interlagos e voleva passare Kubica pero non riusciva a restargli abbastanza vicino magari ha pensato di spostare in quelle poche curve qualche settaggio per avvicinarsi di piu per poi risettare nel tratto veloce.

se ? cosi deve aver preso un brutto abbaglio allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Secondo me visto visto il punto dove ha sbagliato probabilmente voleva settare qualcosa di diverso,era all'entrata del tratto lento di Interlagos e voleva passare Kubica pero non riusciva a restargli abbastanza vicino magari ha pensato di spostare in quelle poche curve qualche settaggio per avvicinarsi di piu per poi risettare nel tratto veloce.

se ? cosi deve aver preso un brutto abbaglio allora :lol:

quando alonso l'ha passato si ? innervosito troppo imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe scivolato il dito....dennis parla di problema ad un file...lui sembrava rientrare ai pit lento...si dice che ha corso senza la prima..abbiamo visto che lui si prende le responsabilita' con grande coraggio,anche quando non sono tutte sue...

Ci puo' stare che non abbia funzionato qualche file di protezione,visto che con quei sobbalzi ed i guanti e' facile poter toccare qualcosa.Ma poi non andava in testacoda,e non frenava e rifaceva la partenza?

Mi sembra strano che dennis si prenda colpe non sue...ma se fosse come dicono,pr m non sarebbe un grave errore di lewis,peggio la partenza.E comunque complimenti al coraggio di dirlo...purtroppo le giornate storte sono storte,non penso fosse il nervosismo per alonso...arrivava quarto visto che era gia sesto...fai subito un bel respiro e pensi al titolo...

Comunque avete visto il sorpasso a barrichello?era mezzo rettilineo dietro...quando e' partito ho pensato"la frittata e' fatta"..invece no...se sbagliava li era nervosismo,per me...perche' la fretta lo aveva fregato..

 

Propio questo mi fa pensare....in accellerazione non riusciva astare dietro alla honda...quindi la teoria della prima puo' starci..che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe scivolato il dito....dennis parla di problema ad un file...lui sembrava rientrare ai pit lento...si dice che ha corso senza la prima..abbiamo visto che lui si prende le responsabilita' con grande coraggio,anche quando non sono tutte sue...

Ci puo' stare che non abbia funzionato qualche file di protezione,visto che con quei sobbalzi ed i guanti e' facile poter toccare qualcosa.Ma poi non andava in testacoda,e non frenava e rifaceva la partenza?

Mi sembra strano che dennis si prenda colpe non sue...ma se fosse come dicono,pr m non sarebbe un grave errore di lewis,peggio la partenza.E comunque complimenti al coraggio di dirlo...purtroppo le giornate storte sono storte,non penso fosse il nervosismo per alonso...arrivava quarto visto che era gia sesto...fai subito un bel respiro e pensi al titolo...

Comunque avete visto il sorpasso a barrichello?era mezzo rettilineo dietro...quando e' partito ho pensato"la frittata e' fatta"..invece no...se sbagliava li era nervosismo,per me...perche' la fretta lo aveva fregato..

 

Propio questo mi fa pensare....in accellerazione non riusciva astare dietro alla honda...quindi la teoria della prima puo' starci..che dite?

 

Si ottima analisi, per? non capisco che centra la prima con stare dietro alla honda in rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava che non riuscisse ad avvicinarsi anche a macchine lente,come la honda,che gli scappavano dopo le frenate...come se non avesse potenza nei primi metri dopo la frenata..forse questo potrebbe spiegarsi con un impossibilita' di usare una marcia bassa...magari e' una stupidaggine..

Mediaset su questa notizia ci sta sguazzando gia'...ora dennis non e' piu' quello che non vuole le colpe...non credono piu' alla storia del file,possibile,secondo me....comunque lewis dimostra grande carattere,che se ne infischi di questi mediocri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ancora un volta, per l'ennesima volta, la McLaren si ? confermata un team di sfigati incapaci di raggiungere obiettivi ke pure mia nonna raggiungerebbe. Fossero stati un team lucido e degno di questo nome avrebbero vinto in Cina. Briatore ? un cafone ma quando parla di management di F1 sa il fatto suo: "...dovevano lasciar andare Kimi e puntare ai punti".

Non so voi, ma io godo cmq!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrava che non riuscisse ad avvicinarsi anche a macchine lente,come la honda,che gli scappavano dopo le frenate...come se non avesse potenza nei primi metri dopo la frenata..forse questo potrebbe spiegarsi con un impossibilita' di usare una marcia bassa...magari e' una stupidaggine..

Mediaset su questa notizia ci sta sguazzando gia'...ora dennis non e' piu' quello che non vuole le colpe...non credono piu' alla storia del file,possibile,secondo me....comunque lewis dimostra grande carattere,che se ne infischi di questi mediocri..

 

quoto...

io ho pensato a un problema di gomme visto che aveva le morbide e si dovevano deteriorare... per? forse non aveva molta accellerazione... boh...

cmq il sorpasso a barrichello ? stato tanta roba considerando che non gli era neanche a fianco a inizio staccata... ho pensato che ne usciva il patatrac :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis ? un uomo ridicolo! ? un fallito ormai. Se fosse un team manager decente il mondiale lo vinceva gi? in Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo letto da qualche parte (forse proprio su questo forum :P) che Lewis ha detto di aver involontariamente premuto il pulsante del "Launch Control" e per questo motivo la sua monoposto sarebbe andata in "stallo".

Certo mi sembra strano (e ne parlavo proprio oggi con un amico che fa il programmatore) che il software della centralina non preveda una tale evenienza, escludendo il LC dopo la partenza oppure a velocit? superiori ad un certo limite (se cos? non fosse prepariamoci a delle "belle" l'anno prossimo con la centralina made in Woking :lol:).

Che fatto gran parte della gara senza la prima mi sembra difficile, anche perch? ad un certo punto ha anche segnato il giro pi? veloce in assoluto (successivamente battuto da Kimi) e farlo senza la prima nei tornantini di Interlagos...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrava che non riuscisse ad avvicinarsi anche a macchine lente,come la honda,che gli scappavano dopo le frenate...come se non avesse potenza nei primi metri dopo la frenata..forse questo potrebbe spiegarsi con un impossibilita' di usare una marcia bassa...magari e' una stupidaggine..

Mediaset su questa notizia ci sta sguazzando gia'...ora dennis non e' piu' quello che non vuole le colpe...non credono piu' alla storia del file,possibile,secondo me....comunque lewis dimostra grande carattere,che se ne infischi di questi mediocri..

 

quoto...

io ho pensato a un problema di gomme visto che aveva le morbide e si dovevano deteriorare... per? forse non aveva molta accellerazione... boh...

cmq il sorpasso a barrichello ? stato tanta roba considerando che non gli era neanche a fianco a inizio staccata... ho pensato che ne usciva il patatrac :hihi:

 

c'? su youtube il veideo di quel sorpasso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×